|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Blue Yeti -.-'' e assurdo
Salve, ho un problema con il blue yeti ...mi fa tantissimo rumore in sottofondo mentre io vedo gli altri che registrano senza rumori o cose varie .. e non ditemi che editano l audio xkè non e vero ... ho visto con i miei occhi .. invece a me e sempre presente questo rumore alto e fastidioso ... chiedo aiuto a voi esperti .. grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi pare di aver già risposto altrove,
a parte qualche caso di malfunzionamento del Mic che va rimandato indietro, nella stragrande maggioranza dei casi non è il microfono, sei tu il problema, la tua camera senza insonorizzazione, il PC che emette troppe interferenze perchè alimentato male, la troppa distanza mentre si parla, la regolazione del livello del microfono, l'aver lasciato un microfono a condensatore all'umidità... Poi, che venga fatto o meno sul Tubo quando lo presentano (cosa che non interessa), ritoccare il parlato sarebbe d'obbligo, non s'è mai visto che si presentino delle registrazioni senza averle aggiustate almeno un po', fossero anche gate e compressore in tempo reale. Ultima modifica di mentalrey : 02-07-2014 alle 17:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.