Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2014, 11:46   #64301
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
leggende dure a morire
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 12:04   #64302
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
leggende dure a morire
"Chi ha parlato?!!?!? Chi xxxx ha parlato!??!?!?" [cit.]

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 14:02   #64303
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
ma e' un mod puramente estetico oppure serve a dissipare davvero la pompa? cioe' voglio dire e' davvero utile per uno che la tiene al massimo degli rpm per esempio?
dissipa anche la pompa, ma esiste già una soluzione EK per le DDC e costa la metà mi sa
Old 19-06-2014, 14:03   #64304
caselabssth10
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Ho pagato tutti e 2 44 dollari..... quindi non penso siano così cari.

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
caselabssth10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 14:13   #64305
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
leggende dure a morire
Basterebbe piazzare un paio di sensori in entrata e in uscita dal radiatore...già lì sarebbe impossibile avere la stessa temp perchè vorrebbe dire che il radiatore(+ ventole attive) non dissipa nulla
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 14:39   #64306
PCMarco
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Roma
Quote:
ma e' un mod puramente estetico oppure serve a dissipare davvero la pompa? cioe' voglio dire e' davvero utile per uno che la tiene al massimo degli rpm per esempio?
Quote:
ah bene,mi chiedevo se serve davvero ,lo chiedo perche' la mia pompa sta' a manetta a 4500 rpm e se la tocco e' molto calda,io l'ho poggiata su un pad
Il suo uso principale è per dissipare la pompa.La Bitspower ci ha abituato ai suoi modi pratici e molto estetici

Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
dissipa anche la pompa, ma esiste già una soluzione EK per le DDC e costa la metà mi sa
Esatto,esiste anche quella della EK.Non è veritiero il fatto che costi la metà.Io per ora posseggo quello della EK perché è uscito prima sul mercato però farò immediatamente il cambio con la Bitspower Red.Ho usato come verbo il futuro perché ancora devono confermare il prezzo anche se sarà tra qualche giorno

Le differenze principali con la EK è il fatto che quest'ultima sia verniciata e questo comporta un minor scambio termico rispetto all'anodizzazione , infine tutt'altra estetica

Quote:
Originariamente inviato da caselabssth10 Guarda i messaggi

Esatto però te stai parlando della colorazione Black che è già uscita da un pò nel mercato.Comunque penso che il prezzo dei nuovi sia in linea con il Black

p.s. dimenticavo un'altra differenza con quello della EK è il fatto che la Bitspower ha adottato nella placca dissipante 8 fori ( 4 laterali e 4 sottostanti ) proprio per poter fissare il tutto nella posizione più comoda che si desidera!
PCMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 14:53   #64307
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da PCMarco Guarda i messaggi
Esatto,esiste anche quella della EK.Non è veritiero il fatto che costi la metà.Io per ora posseggo quello della EK perché è uscito prima sul mercato però farò immediatamente il cambio con la Bitspower Red.Ho usato come verbo il futuro perché ancora devono confermare il prezzo anche se sarà tra qualche giorno

Le differenze principali con la EK è il fatto che quest'ultima sia verniciata e questo comporta un minor scambio termico rispetto all'anodizzazione , infine tutt'altra estetica
su Highflow la EK (sia nero che silver) costa 19,90€ mentre Bitspower (nero) 29,90€ circa il 50% in più, probabile che le versioni colorate costino ancora di più, credo minimo 35€
Old 19-06-2014, 15:22   #64308
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
dai non facciamo i bambini nutellosi...
vogliamo tradurre in soldoni la differenza di dissipazione del calore generato dal pcb di una laing ddc tra un dissipatore verniciato e uno anodizzato?
suvvia non usciamo dai binari.
il dissipatore resta appena tiepido, con hs verniciato o anodizzato che sia.

capisco che starai elemosinando qualche sponsor a taiwan (ma visti i tuoi lavori la vedo veramente molto ma moooolto difficile)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=464

ma per favore non lodiamo cose inesistenti che fanno scadere nel fanboyismo più becero e poi ci vanno di mezzo persone che si limitano a fare "informazione" come è giusto che sia.

sapete come la penso, va benissimo postare tutto ciò che è inerente al liquido e sono il primo a farlo (per tutte le marche) però non andiamo a nutellare il tutto altrimenti non ne usciamo piu
Old 19-06-2014, 15:22   #64309
caselabssth10
Bannato

Quote:
Il suo uso principale è per dissipare la pompa.La Bitspower ci ha abituato ai suoi modi pratici e molto estetici

Esatto però te stai parlando della colorazione Black che è già uscita da un pò nel mercato.Comunque penso che il prezzo dei nuovi sia in linea con il Black

p.s. dimenticavo un'altra differenza con quello della EK è il fatto che la Bitspower ha adottato nella placca dissipante 8 fori ( 4 laterali e 4 sottostanti ) proprio per poter fissare il tutto nella posizione più comoda che si desidera!
no ho anche una rossa ed una bianca in arrivo
Old 19-06-2014, 15:24   #64310
caselabssth10
Bannato

Quote:
vogliamo tradurre in soldoni la differenza di dissipazione del calore generato dal pcb di una laing ddc tra un dissipatore verniciato e uno anodizzato?

capisco che starai elemosinando qualche sponsor a taiwan (ma visti i tuoi lavori la vedo veramente molto ma moooolto difficile)

ma per favore non lodiamo cose inesistenti.

sapete come la penso, va benissimo postare tutto ciò che è inerente al liquido e sono il primo a farlo (per tutte le marche) però non andiamo a nutellare il tutto.[/quote]

sei cattivo.........
Old 19-06-2014, 15:27   #64311
PCMarco
Bannato

Quote:

sapete come la penso, va benissimo postare tutto ciò che è inerente al liquido e sono il primo a farlo (per tutte le marche) però non andiamo a nutellare il tutto.[/quote]

Ahahah se vuoi metterla su questo campo...
La tua serietà è pari allo zero.Per informarvi mi ero accordato con questo utente per la vga Zotac GTX 780 e sono andato di persona a Campobasso per provarla e portarmela a casa.Morale della favola si faceva sempre negare e metteva scuse campate in aria.
Per favore non fare il professore con me e cerca di avere un pò di dignità e serietà !

Per il discorso lavori fatti male...quella foto che hai postato non è nè un progetto nè una seria integrazione.E' una cosa che ho fatto in pochissimo tempo guardando solo alla praticità.

Te ne accorgerai con il nuovo progetto dopo l'estate Oh Modder !
Old 19-06-2014, 15:31   #64312
caselabssth10
Bannato

Quote:

sapete come la penso, va benissimo postare tutto ciò che è inerente al liquido e sono il primo a farlo (per tutte le marche) però non andiamo a nutellare il tutto.
La tua serietà è pari allo zero.Per informarvi mi ero accordato con questo utente per la vga Zotac GTX 780 e sono andato di persona a Campobasso per provarla e portarmela a casa.Morale della favola si faceva sempre negare e metteva scuse campate in aria.
Per favore non fare il professore con me e cerca di avere un pò di dignità e serietà !

Per il discorso lavori fatti male...quella foto che hai postato non è nè un progetto nè una seria integrazione.E' una cosa che ho fatto in pochissimo tempo guardando solo alla praticità.

Te ne accorgerai con il nuovo progetto dopo l'estate Oh Modder ![/quote]

un link al nuovo progetto? sono curioso......
Old 19-06-2014, 15:36   #64313
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

non flammare.
tra l altro la mia serietà è conosciuta da tutti, non replico manco a quello che hai scritto, chi mi conosce sa e io non ho bisogno di scrivere qualcosa per tutelarmi dato che parli del nulla.

non cambiare argomento. ti ho solo detto se vuoi postare cose bitspower (l hai fatto oggi su diversi forum), cosa che non hai mai fatto nè fai per altre marche e lo fai (come hai detto tu altrove) perchè stai in pratica elemosinando sponsor, fallo pure (benché sia vietato), ma almeno abbi la decenza di non inventarti cose del tipo è anodizzato non verniciato quindi è moooolto meglio, perchè sembra che vuoi convincere gli altri della bontà del prodotto e farlo acquistare.
Old 19-06-2014, 15:42   #64314
caselabssth10
Bannato

Quote:
non flammare.
tra l altro la mia serietà è conosciuta da tutti, non replico manco a quello che hai scritto, chi mi conosce sa e io non ho bisogno di scrivere qualcosa per tutelarmi dato che parli del nulla.

non cambiare argomento. ti ho solo detto se vuoi postare cose bitspower (l hai fatto oggi su diversi forum), cosa che non hai mai fatto nè fai per altre marche e lo fai (come hai detto tu altrove) perchè stai in pratica elemosinando sponsor, fallo pure (benché sia vietato), ma almeno abbi la decenza di non inventarti cose del tipo è anodizzato non verniciato quindi è moooolto meglio, perchè sembra che vuoi convincere gli altri della bontà del prodotto e farlo acquistare.
mi sembra sia contro il regolamento
Old 19-06-2014, 15:49   #64315
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

tra l'altro a dirla tutta la bitspower non ha nemmeno i piedini distanziali come la ek per permettere un minimo di riciclo d'aria, in pratica si appoggia sul midplate o cmq su una superfice, esteticamente è più bella della ek, ma in termini pratici credo che la differenza sul tipo di vernice non si noti. Per cui siamo sempre li, se vuoi una cosa più carina esteticamente va bene elogiare la bits, ma per praticità e prestazioni ci sono prodotti simili se non migliori
Old 19-06-2014, 15:51   #64316
PCMarco
Bannato

Quote:

Te ne accorgerai con il nuovo progetto dopo l'estate Oh Modder !
un link al nuovo progetto? sono curioso......[/quote]

Dopo l'estate ma se proprio volete una foto....
si tratta di un autocostruito e non di una casemod,inoltre Liberato,prima di parlare con me lavati la bocca perché non hai neanche 1/4 di manualità che ho io!

Old 19-06-2014, 15:56   #64317
caselabssth10
Bannato

Quote:
un link al nuovo progetto? sono curioso......
[/quote] Dopo l'estate ma se proprio volete una foto....
si tratta di un autocostruito e non di una casemod,inoltre Liberato,prima di parlare con me lavati la bocca perché non hai neanche 1/4 di manualità che ho io![/quote]

non esageriamo ora......
Old 19-06-2014, 15:59   #64318
PCMarco
Bannato

[quote=caselabssth10;41223262

non esageriamo ora......[/QUOTE]

Giusto e qui mi fermo
Old 19-06-2014, 16:06   #64319
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
,inoltre Liberato,prima di parlare con me lavati la bocca perché non hai neanche 1/4 di manualità che ho io!
Intendi nel fare copri-water (quello che hai postato) ?!

Ultima modifica di liberato87 : 19-06-2014 alle 16:09.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 16:08   #64320
PCMarco
Bannato

Quote:
Intendi nel fare copri-water (quello che hai postato) ?!
Ancora insisti ???
Mi sento costretto nel rispondere....tu non riusciresti a fare neanche quelli

Comunque è ancora molto grezzo e c'è da lavorare sopra.Infine sarà ricoperto con legno di mogano
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian