|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
|
Quote:
Imho No. E il camping non c'entra proprio niente con il tatticismo. Poi ognuno la pensa come vuole e soprattutto è la massa che decide. Se lanciare un quad pieno di C4 contro un elicottero è il modello attuale di divertimento in un fps di squadra, tanto da mostrarlo in un trailer ufficiale, allora la massa vuole quello ed io non posso farci niente, se non spostarmi su produzioni più orientate a quello che cerco io.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco | |
|
|
|
|
|
|
#9422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
|
Comunque quando voglio tattica e strategia ai massimi livelli il puntatore del mio mouse si dirige verso l'icona di Arma 3 😈
Inviato dal mio Galaxy s4
|
|
|
|
#9423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Tattico al 99% significa camping e significa anche noia, più un gioco si avvicina alla realtà (per quanto neanche lontanamente possibile cmq) più rischia di diventare statico e noioso, guarda arma, sicuramente è più vicino alla realtà di BF, ma è di una pallosità, macchinosità, disarmante...minuti interi a camminare senza che nulla succeda, se voglio farmi una passeggiata nei boschi gioco la domenica a soft air (e lo faccio
Poi qui si parla di realismo in un gioco, quando, per definizione, mancano i fondamentali per esserlo; a partire dallo sparare, cosa c'è di realistico in un gioco? Nulla. Le tre cose essenziali per sparare bene con una vera arma sono la mira, ovvero allineare tacca di mira (o diottra) al mirino, cosa che in un videogioco non esiste, basta puntare verso il bersaglio; la seconda è la respirazione, cosa completamente assente nei giochi (lascia perdere lo shift per stabilizzare la mira/respirazione); la terza è la pressione del grilletto che fa la differenza per un buon tiro o per "strappare", per colpire o meno una sagoma a quindici metri (non parlo di tiri chilometrici, ma di poche decine di metri!), nei giochi c'è solo il click del mouse, un interruttore on/off, nella realtà bisogna esercitare un tot di kg di pressione prima di avere lo scatto. Come vedete già nell'azione più "semplice" e basilare di un gioco di guerra, il realismo non esiste e neanche ci si avvicina, figuriamoci tutto il resto.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#9424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
|
Quote:
Se è piú pesante è perchè non è ottimizzato
|
|
|
|
|
|
|
#9425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
|
Mai parlato di realismo.
Da quando BF esiste non è mai stato realistico e nessuno ha mai chiesto che lo fosse. Dico solo che nei nuovi BF viene premiato il lancio di un quad pieno di C4 contro un elicottero, mentre in BF2/2142, pur succedendo queste cose, non erano alla base del divertimento, e invece veniva premiato il gioco di squadra. Tutto qua
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco | |
|
|
|
|
|
#9426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy s4
|
|
|
|
|
#9427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Poi basta guardare ad esempio quanti headshot si fanno a distanze di un paio di km... Fantascienza forse... |
|
|
|
|
|
|
#9428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
#9429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu invece continui a non capire che BF LO FANNO I MEZZI e non solo la fanteria, è GIUSTO che un tank non sia affrontabile da un fante con rpg... gioca a COD pls.
|
|
|
|
#9431 |
|
Senior Member
|
ma per piacere.... mai giocato una 8vs8? Una 12vs12? Una levelbf?
|
|
|
#9432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
cavolo ma avete letto qua -->> https://www.origin.com/it-it/great-game-guarantee ????
A saperlo prima porcaccia la miseria!
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#9433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Vinnie il problema è che hanno preso una brutta piega, BF4 è pieno di armi nabbe e sbilanciate (roba che automira tipo LAW STAFF o che ha mille vantaggi e nessun svantaggio rispetto all'alternativa normale come il confronto tra SLAM e AT15) e su Hardline hanno messo la gente che si autorianima con la siringa e che se chiedi munizioni ad un tizio questo senza nemmeno premere il tasto le da in automatico, insomma un gioco sempre pu da ritardati
|
|
|
#9434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#9435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
ps accetto la sospensione ma non ne posso più di commenti e sopratutto risposte del genere.
|
|
|
|
#9436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9437 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Per il resto è un gioco da 64 giocatori e basta, non sei obbligato a fare gioco di squadra. Il camping è direttamente proporzionale alla frenesia, meno frenesia c'è in una mappa e più è il camping, di lì non si scappa ! Per il resto la gente vuole un FPS più diretto, come è giusto che sia aggiungerei, chi vuole fare giochi di squadra / camping ( vigliaccamento ) c'è ARMA 3 o DayZ |
|
|
|
|
|
|
#9438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Come detto dagli altri esiste cod se si vuole giocare a qualcosa di frenetico e spensierato. Su battlefield si ragiona, si elabora una strategia.
|
|
|
|
#9439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi fare giochi di squadra senza camping (vigliaccamento dici tu) è impossibile? Impossibile farlo in un gioco dove non esiste solo la fanteria? Ripeto: mai giocato a bf1942? bf2? bf2142? bf3? In questi giochi hai mai giocato competitivo? (togliendo bf3 dalla lista per il competitivo causa ovvia hitreg client side). Di FPS fanteria ce ne sono a dozzine, anche molto meglio di BF: quake live e cs:go su tutti. Poi ci sono i vari COD e Red Orchestra che è molto carino. Se vuoi la simulazione c'è ARMA. UNICO Arcade misto dove la skill conta(va) è(ra) battlefield. Ma siccome il brand è finito sotto le grinfie di EA che come missione principale ha quella di fare $ e accontentare i nabbi senza braccia ecco che cosa esce. Non vederlo vuol dire: 1. essere nabbi 2. trollare Tu a quale categoria appartieni? PS: e cmq il quad/moto lo lanci anche contro jet ed elicotteri se sei capace, e pensa, puoi farlo anche col tuo bel bf4 che tanto ti piace: https://www.youtube.com/watch?v=_Zjho4GKB0Q
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 12-06-2014 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
|
#9440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stesso netcode di quello di bf4 attuale. Copia incolla di quasi tutto. Solo che ora aumenti di livello ANCORA più velocemente di BF4 che già di per se era per cerebrolesi. Ogni cosa che fai vieni premiato con delle cose coloratissime e dei bei suonini che piacciono tanto ai bimbi... Skill? Totalmente inutile, che te lo dico a fare? Il declino è iniziato con BF3, ma era ancora accettabile, un minimo di skill la dovevi avere e premiava. Se sei forte è GIUSTO annientare gli altri, altrimenti a cosa serve skillarsi? Dov'è il gusto di giocare per migliorarsi? Purtroppo ora, come hai detto tu, ci sono sempre più ritardati che giocano, gente che non ha un minimo di voglia di skillarsi, gente che vuole entrare nel giochino e fare rambo. BF4 credevo fosse l'apoteosi dellammerda. Sono riusciti a fare peggio, as usual. ![]() PS: ho fatto un match dove ho fatto 12-4 (non 100-1 eh) e mi hanno accusato di cheat
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 12-06-2014 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.

-PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4