|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma se io non lo levo e lo tengo qualche settimana è un problema?
ho pure precisato "bonariamente" certo che sto ragazzo ha il senso dell'umorismo di un paracarro ![]() aspetto un consiglio dai un compagno di SHaria
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
|
dato che tu continui, io ti passo questo
non si sa mai
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
azz merda.... non vale, io sono LuVi
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
|
gia che ci sono lo metto in sign
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
ognuno si tenga pure le sue opinioni questo thread lo chiudo io.. la chiusura dell'altro non è stata opera mia... giusto per chiarire che non chiudo così senza dire nulla per paura di affrontare un discorso CLOSED!!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 12-04-2004 alle 13:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.