|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ok grazie
a pagina 217 trovo questo: Il lettore multimediale supporta soltanto la modalità di archiviazione di massa USB. Verificare che il dispositivo USB sia configurato come dispositivo di archiviazione di massa. e' possibile sia questa la causa del fatto che il mio WD non legge piu' il mio disco dopo averlo formattato? come posso cambiare queste impostazioni? ho a disposizione un windows 7 con il quale preferirei fare la formattazione in quanto se lo formattassi in ntfs potrei poi anche legggerlo da mac o al limite potrei formattarlo in hfs+ , pero' mi dice che non supporta il journaling |
|
|
|
|
|
#5162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
io ho questo problema col mio WDTV Live: quando sono collegato in LAN, i filmati si aprono ma i sottotitoli non vengono letti, nonostante siano rinominati come il video. via USB nessun problema, solo via LAN.
i file risiedono nell'hard disk del PC in salone, il WDTV Live e' in camera da letto. i file vengono letti senza problemi, ma come ho gia' detto i sottititoli non si vedono e risultano non presenti, dal menu' "sottiotitoli" risultano "non presenti". qualcuno sa aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#5163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Probabilmente perchè accedi al PC come media server, e non con la condivisione file.
|
|
|
#5164 |
|
Senior Member
|
cioe'? che significa?
ho fatto la configurazione guidata sul WDTV Live dopo aver condiviso la cartella dei video sul pc, che altro dovrei fare? i video si vedono eh, sono solo i sottititoli a non essere considerati. |
|
|
|
|
|
#5165 |
|
Senior Member
|
Quando scegli la sorgente sul wdtv, hai quattro voci: locale (USB), media server, condivisione Windows, condivisione Linux (vado a memoria, magari i nomi non sono esattamente quelli). Le ultime tre accedono a contenuti in LAN, ma con protocolli diversi. Tu quale usi ?
|
|
|
#5166 |
|
Senior Member
|
stasera controllo e ti faccio sapere. grazie.
EDIT: il percorso che seguo e' semplicemente Video>Condivisioni di rete>nome pc>cartella video le uniche voci selezionabili che vedo io sotto "video" sono: - Locale (USB) - Server multimediali - Condivisioni di rete la cosa curiosa e' che se accedo tramite condivisione di rete ad un hard disk esterno collegato al pc, condiviso anch'esso, il WDTV Live riproduce regolarmente video e sottotitoli. e' proprio la condivisione col PC diretta che fa questo scherzo. Ultima modifica di emicad : 05-06-2014 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#5167 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ho da poco meno di una settimana acquistato un HD esterno (WD Elements Portable 2TB) tenuto collegato al WD TV LIVE.
Ciò che vi chiedo non è un problema ma un chiarimento. Per scongiurare eventuali danni alla periferica esterna, è consigliabile prima rimuovere in sicurezza l'HD esterno o è sufficiente spegnere il wdtv live? Grazie |
|
|
|
|
|
#5168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5169 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ciao ieri mi è arrivato l'hard disk 4tb della western digital
però il western digital tv live 3gen non lo legge come devo fare? |
|
|
|
|
|
#5170 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Da cosa so io, il server multimediale è DLNA e non dovrebbe leggere i subs...
|
|
|
#5173 |
|
Senior Member
|
non mi ha mai dato questo problema finche' non ho spostato il WDTV Live in camera da letto.
prima era comunque in LAN e i sottotitoli li leggeva. cosa puo' essere successo? io non ho modificato niente. |
|
|
|
|
|
#5174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
Link in firma o in prima pagina |
|
|
|
|
|
|
#5175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
io e mia sorella abbiamo questo dispositivo da poco. (uno io e uno lei)
è normale che ci metta 3-4minuti ad avviarsi? Rimane sempre in ricerca rete, sta li 3 minuti e poi entra. (io non ho rete internet a casa). Poi a volte appena accesso mi da errore nel riprodurre il file. Riavvio e funziona. Vorrei velocizzarlo perche cosi è troppo lento.
|
|
|
#5176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
Prova comunque a disabilitare il catalogo multimediale, quello è la causa della lentezza nella home in apertura e di molti dei problemi del device. 2)Quel bug è stato introdotto dalla 2.01.86, risolvi il problema tornando alla 1.16.13 oppure al "leggendario" 1.12.14 |
|
|
|
|
|
|
#5177 |
|
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#5178 |
|
Senior Member
|
@emicad, la questione è semplice:
- se accedi alla rete mediante "server multimediale", i sottotitoli esterni non li puoi vedere, perchè il DLNA non li supporta. - se accedi invece mediante cartella condivisa, puoi vedere sia film che sottotitoli, a patto che siano nominati correttamente. Il fatto che l'hard disk sia esterno o interno al PC non cambia niente.
|
|
|
#5179 |
|
Senior Member
|
come ho gia' scritto qualche post sopra, accedo seguento questo percorso:
Video>Condivisioni di rete>nome pc>cartella video dunque non come server multimediale. nonostante cio', i sottotitoli non si vedono, anche se rinominati. sapete dirmi perche' e come risolvere? |
|
|
|
|
|
#5180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Crea tu una cartella condivisa "film" e copiaci dentro i file. Non c'è motivo perchè due share sullo stesso PC debbano funzionare in modo diverso.
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Moto Edge 50 Neo - Samsung Galaxy A55 5G Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V Ultima modifica di Parnas72 : 10-06-2014 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.