|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
il problema è che ovviamente oggi e domani il centro commerciale è chiuso e martedì non so se ci sarà ancora lo sconto del 20% su tutti i dvd/cd/vhs/mc che c'era ieri e quindi il prezzo potrebbe lievitare a 75€ (che era il prezzo di vendita normale) Avevo pensato di comprare tutte e quattro le copie a 60€ per poi rivenderle su ebay e/o nei mercatini a 70/75€ ma non mi è mai riuscito di fare lo speculatore ad ogni modo se martedì riesco a passare dal centro commerciale vedo se ne hanno ancora... al limite dammi in pvt il tuo numero di cell così ti chiamo sul momento e ti dico se c'è e quanto costa Ripeto: se riesco a passare... martedì probabilmente andrò a farmi un giro a Mirabilandia con alcuni amici
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
2. si, in giornata ti mando il pvt. Cmq senza impegno ovviamente, non sertiti obbligato. Se hai l'occasione ok, ma devi andarci forzatamente per me assolutamente no. Al massimo lo prendo su play.com. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
Come non detto, ho risolto tutto. Non disturbarti, in un sitarello sciatto sciatto l'ho visto a 60,00 euro + 2 euro di spese. Cmq rinnovo in ogni caso i miei ringraziamenti per la disponibilità.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ellamadonna E che è d'oro? |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.