|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#62181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Mi sembra di capire che si parla solo di drop, in svariate pagine ho letto giusto un paio di persone che hanno parlato di altro.
Se uno deve giocare solo per i drop tantovale giocare al video poker nel bar sotto casa, tanto da quel punto di vista non cambia troppissimo (tranne che lì butti soldi). È vero che il livello di skill su D3 è talmente basso che paragonato a giochi come starcraft ci potrebbe giocare una scimmia, ma ridurre tutto e solo al drop mi sembra eccessivo. Hai pochi drop? Gioca per droppare, ho visto gente che giocando alla ca**o una settimana si è vestita meglio di me (paragon 400+). Hai troppi drop? metti da parte e cerca di incastrare diverse combinazioni di equip con diverse build, che è la cosa veramente divertente di D3. Nell'ultimo mese avrò cambiato build/equip 10 volte, e ci stanno ancora cose che non ho ben capito su determinare skill. Sono pronto a scommettere che neanche il 10% di chi si lamenta dei drop (sia in positivo che in negativo) conosce davvero tutte le possibilità messe a disposizione dalla propria classe. Quindi, invece di discutere solo del drop, non sarebbe meglio fare discussioni più costruttive su cose come queste?
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
#62182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Che qui nessuno si lamenta dello scarso drop è un'affermazione lievemente non vera.
Cmq in un hack&slash il tasso di drop non conta nulla, si imparano sempre cose nuove..sarà incapace Travis Day, visto che ha distrutto il magic find proprio per ridurre le distanze tra i giocatori, bilanciandone le esigenze (almeno fino all'uscita, poi c'è stata una progressiva degenerazione).
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 23-05-2014 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#62183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quando la mia ottusità nel confrontare 50k elite vs 10k elite o 400 frammenti in confronto a 40000 ne riparleremo con calma NESSUNO sta dicendo che in 2 giorni fai il pg TUTTI stanno dicendo che in 2 mesi non è normale essere all'endgame e TUTTI stanno sottolineando che frignare perché in una settimana non si hanno set forse non è del tutto normale Scusate la scesa di catena
|
|
|
|
#62184 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
|
|
|
|
|
|
#62185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
Quote:
Più raggi arancio/verde sono, a mio modo di vedere, solo più opportunità di testare nuove configurazioni/build. Pertanto la thunderfury la lascio a te, io avevo già l'originale in wow svariati anni fa
|
|
|
|
|
#62186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se vuoi apportare dei contribuiti aggiuntivi sul mago rispetto a quanto già acquisito posso pure partecipare. Di che "nuova" build del mago vuoi parlare?
|
|
|
|
#62187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ieri ho finito per la prima volta l'espansione.
da incubo mi sono ridotto ad esperto |
|
|
|
|
|
#62188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
-_- Con la possibilità di giocare i fine settimana un paio d'ore ti sogneresti di giocare a Wow? Io no. Ci sono tanti giochi con cui dedicando poco tempo progredisci e ti diverti. Il casual da me indicato era quello che finisce e gioca a tormento 1 dedicando poco tempo . Ce la si fa? Si e allora stop. Il resto dipende da te e dal culo che ti ritrovi. Ma secondo voi io dovrei scrivere ai programmatori di Dark Soul 2 perché per fare un pezzetto ci perdo 2 ore? Il gioco è così e mi adatto io . Dai perfavore. |
|
|
|
|
|
|
#62189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Classe che mi interessa meno non potevi prenderla. In generale di build ce ne stanno svariate, e ne spuntano spesso di nuove. Inoltre ci stanno aspetti poco chiari su determinate skill. Ti posso parlare per il monaco ad esempio. Di recente è uscita fuori una build basata sul fisico molto interessante, infatti sto cercando equip per quella e adattarla a come gioco io con alcune varianti. Oppure, vento sferzante... c'è un intero thread su diablo fan dove si chiedono se ritmo leggendario continua ad influire su questa skill anche dopo aver castato qualcos'altro con test e quant'altro. Ecco, roba così per intenderci. Inoltre anche prima del 100% al drop non mi sembra si parlasse d'altro, lurkavo e non ho quasi mai letto qualcosa di interessante che fosse diverso da discussioni sul drop.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
|
#62190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789 |
|
|
|
|
|
|
#62191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#62192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne discutevo con scandalo qualche mese fa http://www.youtube.com/watch?v=W1ZtBCpo0eU
|
|
|
|
#62194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Sure? Tetris era così brutto? Wolfenstein? Diablo 1? Warcraft 1? Senza parlare del mio preferito: GTA 1 e GTA London GP2? Questa super tecnologia con gozzilioni investiti in grafica è così necessaria a scapito del gameplay? Siamo palesemente OT comunque
|
|
|
|
#62195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi mettere che non trovi il pollo che ti spende 50/60 euro per qualche busta a heartstone? O quello che spende 10 euro per avere il vestito sbrilluccicoso? Io preferirei avere 10 giochi "hardcore" che 300 per "casual" che durano 7/8 ore. A tomb raider 2 ho consumato il tasto del quick load per rifare un punto centinaia di volte. Il nuovo tomb raider????? Bellissimo tecnicamente finito in 6 ore scarse. -_- Ma con centinaia di giochi a disposizione perchè andare a rovinare quei pochi che hanno una certa "aura di mito" e di difficoltà? Mi arrabbio perchè con questo drop rate, il mitico giocatore "casual" (sembra che stiamo parlando di una razza aliena) dopo aver droppato quello che gli serve passa ad un altro "casual" game. E io mi ritrovo come una particella di sodio senza nessuno con cui giocare. Non sto dicendo che il gioco deve essere impossibile, ma se cominci ad educare i giocatori a quantomeno "impegnarsi" un po' per ottenere qualche risultato non è più grande la soddisfazione????? |
|
|
|
|
|
|
#62197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Purtroppo questa è la realtà inutile continuare a piangere sul latte versato o pensare che si stava meglio quando si stava peggio, tanto sono convinto che qualsiasi così si fosse fatta(o non fatta) avrei sempre trovato qualcuno a lamentarsi sui forum perché ognuno la pensa a suo modo ma purtroppo la quasi totalità dei giochi AAA è fatta per i molti e non per i pochi, ma questo si è sempre saputo.
Per fortuna molti indie sono ancora vecchio stampo
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789 |
|
|
|
|
|
#62198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le big software house hanno mezzi almeno 100 volte superiori...ti aspetti un titolo che sia almeno decente no? Avete visto il disastro di Sim City? Avete visto che fine ha fatto Plants vs Zombie in mano di EA? Sei davvero contento di spendere 50 euro all'uscita e poi il giorno dopo scaricare 10 gb di patch? Sei davvero contento di acquistare un gioco in cui se vuoi vedere il finale devi acquistarlo a parte (prince of persia)? Sei contento di aspettare che la community faccia la patch per mettere un finale decente ad un videogioco (mass effect)? Ti piace sborsare 50 euro al day one 10 euro successivamente per un pezzetto di storia aggiuntiva (DLC)? Ti piace un gioco in cui per progredire devi neccessariamente ricorrere agli acquisti in app? Tutto questo è maggiormente applicabile alle big SH o ai poveracci indie che racimolano qualche soldo su kickstarter? |
|
|
|
|
|
|
#62200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Mi sembra che si stia un po divagando, almeno per come la vedo io. Ma è la community di diablo 3 a essere casual, oppure è blizzard che con d3 non è riuscita a creare un gioco che sia in grado di tenere incollati TUTTI i NON casual? Perché anche chi gioca 1 ora al giorno non è un casual, se lo fa per anni.
Il casual è chi gioca 30 ore e poi molla il gioco, o sbaglio? Mi sembra fosse già stato affrontato questo discorso, qui. Poi, per carità, magari mi sbaglio. Ma sembra che qui siano tutti casual tranne chi gioca più di 2 ore al giorno. Non è tutto bianco o nero, c'è in mezzo una massa di giocatori ![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.