Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2014, 09:26   #62041
floodcf
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Ciao a tutti ragazzi,
ho 2 slot per 3 anelli quali di questi deve rimanere fuori dalla mia build ?
Unità:
447 Dex
46% Crit. dmg (reroll)
4,5% Crit. chance
15% dmg vs elite

Pietra di jordan:
469 Dex
20% fire dmg (reroll)
27% Crit. dmg
28% dmg vs elite

Anello giallo:
361 Dex
6% Attack speed
50% Crit. dmg (reroll)
6% Crit. chance

sotto con i consigli e vi lascio il link al mio pg su d3progress

http://www.diabloprogress.com/hero/f...3/Cloe/2190239

p.s. i punti paragon sono tutti su Crit. chance
floodcf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 09:27   #62042
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
I giocatori appassionati avranno in ogni caso seasons & ladders, non dovrebbe più esistere un "lungo periodo". Il droprate attuale va a vantaggio di chi gioca un'oretta al giorno.
E' vero che così si da una mano ai casual, però io avrei tenuto il drop rate pre-anniversary: meno male che, secondo il canadese, con il nuovo smart loot avremmo dovuto essere "eccitatissimi dalla comparsa di un leggendario in gioco"...(ci vorrebbe ad ogni sessione una pinta di zabaione, se non fosse che la reazione è invece "caxxo, un altro diario dell'avventuriero...").
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 09:29   #62043
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da floodcf Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,
Unità:
447 Dex
46% Crit. dmg (reroll)
4,5% Crit. chance
15% dmg vs elite

Pietra di jordan:
469 Dex
20% fire dmg (reroll)
27% Crit. dmg
28% dmg vs elite

Anello giallo:
361 Dex
6% Attack speed
50% Crit. dmg (reroll)
6% Crit. chance

L'anello giallo, secondo me.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 09:40   #62044
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Ciao a tutti ragazzi,
Unità:
447 Dex
46% Crit. dmg (reroll)
4,5% Crit. chance
15% dmg vs elite

Pietra di jordan:
469 Dex
20% fire dmg (reroll)
27% Crit. dmg
28% dmg vs elite

Anello giallo:
361 Dex
6% Attack speed
50% Crit. dmg (reroll)
6% Crit. chance

Tutti ti diranno "butta via l'anello giallo" e spera di migliorare i leggendari.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 09:52   #62045
floodcf
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
L'anello giallo, secondo me.

Immaginavo sono sceso mettendo la soj di circa 100k di elemental dps, aumentando quello vs elite di 300k. Con il giallo al posto dell'unità dovrei scendere di 100k vs elite ma aumentare l'elemental di circa 100k rispetto ad ora...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Old 22-05-2014, 09:52   #62046
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Bounties dove farmare Mats per Carnaio?

Atto e Titolo quest? Grazie
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 09:57   #62047
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Contendo che il buff leggendari rimanga permanentemente, secondo me invoglia di più a giocare, provare diverse build rispetto a quelle "popolari" ultrapower.
Come scritto anche sul forum io personalmente toglierei la possibilità a kadala di mollare set e leggendari only torment perchè è questo che ha un pò ammazzato il gioco per quelli che hanno un pò più di tempo da dedicargli rispetto a noi "casual"... anche se ormai è troppo tardi.

Per la cronaca a me non ha ancora mollato nulla...
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 09:59   #62048
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Immaginavo sono sceso mettendo la soj di circa 100k di elemental dps, aumentando quello vs elite di 300k. Con il giallo al posto dell'unità dovrei scendere di 100k vs elite ma aumentare l'elemental di circa 100k rispetto ad ora...

scusa sei sceso di edps con la soj? vuoi dire aumentato?
Con il giallo sali solo di paper dps, gli altri ti aumentano elite-dps e elemental-dps, ergo, leva il giallo senza pensarci

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi

campagna atto 2 alleati inaspettati, fogne di caldeum, viola razermout (Dentesega?) nascosto tra detriti
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 10:07   #62049
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi

prima pagina naturalmente. vedo anche con piacere che gli altri utenti hanno capito al volo che non dovrebbero rispondere -.-
Old 22-05-2014, 10:07   #62050
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Con il giallo sali solo di paper dps, gli altri ti aumentano elite-dps e elemental-dps, ergo, leva il giallo senza pensarci

campagna atto 2 alleati inaspettati, fogne di caldeum, viola razermout (Dentesega?) nascosto tra detriti
Ti sei dimenticato del "e tanti auguri di cuore"
Io non fosse stato per te sarei ancora li a farmarli

Notizia per chi come me usa Vaxo: le immagini subiscono gli effetti snapshot come per CoTA, in più hanno il 100% di dodge chance (questo potrebbe essere utile per i monk che hanno una skill che fa qualcosa se si schiva se non erro...)
Old 22-05-2014, 10:11   #62051
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

pare che il buff rimarrà perenne.

piango il povero jay Wilson e propongo un brindisi al definitivo varo di "nabbo 3". altro che diablo

pazzesco come dei decerebrati si lagnino su un forum ufficiale con dei wall che fanno una sega a guerra e pace e che vengano pure accontentati...

Ultima modifica di ysc : 22-05-2014 alle 10:15.
ysc è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 10:16   #62052
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
prima pagina naturalmente. vedo anche con piacere che gli altri utenti hanno capito al volo che non dovrebbero rispondere -.-
ah chiedo perdono signore supremo

indicami per pieta' a cosa posso rispondere e a cosa no, gentilmente, piano piano

anzi no magari mi disiscrivo, perche' vedo che ogni volta che scrivo qualcosa sbaglio...

saluti a tutti
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 10:19   #62053
floodcf
Member

Quote:
Si sono sceso come edps di circa 100k ma ho aumentato di parecchio quello vs elite tieni conto che il giallo era rollato perfettamente mentre la soj non ha cc ma crit. Dmg

Old 22-05-2014, 10:22   #62054
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
ah chiedo perdono signore supremo

indicami per pieta' a cosa posso rispondere e a cosa no, gentilmente, piano piano

anzi no magari mi disiscrivo, perche' vedo che ogni volta che scrivo qualcosa sbaglio...

saluti a tutti
molto simpatico. semplicemente non capisco per quale ragione si debbano ripetere sempre le stesse cose quando ci sono delle guide postate in prima pagina. altrimenti ditelo, le leviamo e continuiamo a spammare qui le stesse domande.

edit: peraltro è risibile che tu finga di prenderla sul personale quando sai benissimo, o puoi cmq facilmente verificare, che ho detto la stessa identica cosa agli altri quando non hanno rimandato alle guide.

Ultima modifica di ysc : 22-05-2014 alle 10:29.
ysc è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 10:24   #62055
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

piango il povero jay Wilson e propongo un brindisi al definitivo varo di "nabbo 3". altro che diablo

pazzesco come dei decerebrati si lagnino su un forum ufficiale con dei wall che fanno una sega a guerra e pace e che vengano pure accontentati...

Quote. E non c'è proprio nulla da aggiungere sfortunatamente

Inviato dallo Space Shuttle
Old 22-05-2014, 10:32   #62056
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Sul forum ufficiale c'è chi ha scritto "non ci si può lamentare che giocando 6 ore al giorno o più il gioco finisca troppo presto, perché il problema diventa dello psicologo. Per una persona normale già 2 ore al giorno sono tante, non si può quindi frustrare la maggior parte dei giocatori per far contente le poche persone che giocano una quantità di ore anomala".

Il gioco ha problemi di design, ma sono d'accordo con quanto detto. Non ci si deve lamentare del drop, ma delle possibilità che il gioco offre. Diablo non è mai stato un gioco dove si devono impiegare mesi e mesi e anni a vestirsi.

Qui tanti hanno una visione distorta di diablo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 10:39   #62057
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Sul forum ufficiale c'è chi ha scritto "non ci si può lamentare che giocando 6 ore al giorno o più il gioco finisca troppo presto, perché il problema diventa dello psicologo. Per una persona normale già 2 ore al giorno sono tante, non si può quindi frustrare la maggior parte dei giocatori per far contente le poche persone che giocano una quantità di ore anomala".

Il gioco ha problemi di design, ma sono d'accordo con quanto detto. Non ci si deve lamentare del drop, ma delle possibilità che il gioco offre. Diablo non è mai stato un gioco dove si devono impiegare mesi e mesi e anni a vestirsi.

E' quello che cercavo di dire. Se si cerca un gioco che occupa gran parte della propria giornata esiste WoW.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 10:40   #62058
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi

se ben capisco stai dando torto a me e max. ci sta per carità. però sottolineo solo due cose: io non trovo normale che siamo tutti cosi ben vestiti dopo due mesi di gioco (dopo due mesi di vanilla non facevi inferno sciolto per dire) e seconda cosa (non lo dico con polemica quindi non recepirla come tale) tu spesso fai "l'errore opposto al mio". se io ho una visione distorta di diablo nel senso che do per scontato che ci vogliano anni a vestirsi tu ne hai una eccessivamente improntata al poco tempo a disposizione e spesso non risparmi stoccatine a chi ha qualche ora in più di te da dedicare al gaming. ora non so in quale misura vada bilanciato il gioco. se verso le esigenze "mie o tue" , ma vedo che anche quelli che hanno giocato moolto meno di me (e bada che da quando c'è ros io sono stato surclassato da molti qui come tempo ingame) sono vestiti assai bene. e quindi non rimane molto da fare in termine di stimoli. le ladder in questo senso non sono una soluzione
Old 22-05-2014, 10:41   #62059
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Io son contento dell'aumento permanente del drop rate, dato che non vogliono sistemare i leggendari (ovvero renderli tutti o quasi utili/utilizzabili) almeno si vedrà qualche raggio in più...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 10:42   #62060
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:

Già postato due pagine fa..
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP