Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2014, 19:24   #7441
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
chi c'è stasera? io mi connetto fra un po, se alle 20 riusciamo ad essere abbastanza sarebbe bello
Io sicuro fino alle 22-23
Old 13-05-2014, 19:24   #7442
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ceres99 Guarda i messaggi
Io pure

Ti ho aggiunto

P.s.= Avete notato che da 2 giorni gli LP gli hanno dimezzati?
ieri non ho proprio aperto lol ma di solito gli lp vengono dimezzati quando la riot ha problemi con i server metà lp per le win e loss prevented per chi perde
Old 14-05-2014, 13:11   #7443
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Menomale, sto reimparando a giocare...ultime 3 partite non avevo piú la paura di far cazzate e ho giocato bene
Old 14-05-2014, 13:19   #7444
DoraDaemon
Member

L'Avatar di DoraDaemon

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bergamo
non ci credo.. ho finito le qualficazioni e sono finito in bronzo3. Mi ci vorrà una vita per salire
DoraDaemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 13:23   #7445
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Poco OP Braum

Ma curse voice si può usare alla fine o no?

Ultima modifica di [Kommando] : 14-05-2014 alle 14:20.
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 14:37   #7446
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da DoraDaemon Guarda i messaggi
non ci credo.. ho finito le qualficazioni e sono finito in bronzo3. Mi ci vorrà una vita per salire
consolati c'è chi è finito peggio (io in B5)

ps come maii quando in aram mi danno mundo ho un sorriso a 32 denti è proprio non sense in aram
Old 14-05-2014, 20:53   #7447
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

Chi c'è stasera(cioè adesso) per team ranked? Non accanitevi per prendere posto!
Old 14-05-2014, 21:21   #7448
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Ultime 2 partite:

1) Giochiamo 4v5 perchè il nostro amumu jungler non riesce a collegarsi, vinciamo lo stesso giocando alla grandissima

2) Iniziamo e 3 di noi (me compreso) e 2 di loro laggano. Il Ping di tutti è sotto i 50, ma vediamo come se laggassimo almeno a 1500, io mi ritrovo nella dragon pit non so come, ingaggio quinn 1v1 e dopo averla uccisa mi parte l'ulti (peraltro, ulti di lucian in slowmo, fighissimo! ) a fine partita, 2 dei miei ragequittano e gli altri votano per il surrender, non ci danno Loss Prevented

Ora non funziona più nulla, non si riesce ad entrare in game e non vanno più nemmeno i forum. Secondo me, stasera non faremo niente...ma in caso io ci sarei
Old 14-05-2014, 21:25   #7449
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
The server is currenlty busy. Try again later
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 21:41   #7450
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Oggi in ranked siamo riusciti a perdere contro un team senza adc

Mi vergogno delle mie prestazioni.
Old 15-05-2014, 07:26   #7451
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Vedo che lolking ha cambiato la match history e ovviamente adesso si dimentica di gran parte delle mie partite

Vinco con Ahri, segna ancora 0-2
Vinco con Vayne, segna ancora 1-2

Se perdo di sicuro me lo segna subito

Questo da giorni, mica da qualche minuto/ora.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 09:03   #7452
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Vedo che lolking ha cambiato la match history e ovviamente adesso si dimentica di gran parte delle mie partite

Vinco con Ahri, segna ancora 0-2
Vinco con Vayne, segna ancora 1-2

Se perdo di sicuro me lo segna subito

Questo da giorni, mica da qualche minuto/ora.
Usa questo per le statistiche:

http://euw.op.gg/

Decisamente meglio
Old 15-05-2014, 14:17   #7453
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Usa questo per le statistiche:

http://euw.op.gg/

Decisamente meglio
Grazier per il link

8 sconfitte consecutive, nell'ultima partita il nostro Nasus top non sapeva che bisognava farmare la Q (in ranked) ed ha finito 0-10-x 90 cs in 40 minuti.
Maledico gli eventi dell'e-sport di questo gioco che mi fanno venire voglia di ritornare a giocare dopo mesi di pausa in cui stavo relativamente bene. mentre adesso comincio di nuovo a rosicare e a incazzarmi
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 17:36   #7454
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
domanda,o meglio dubbio che mi hanno fatto venire alcuni amici mentre spectavano il mio match:

io ero con jinx e avevo contro un Malph e una shyvana(i restanti 3 erano vayne,fiddle e morgana).
notando che Malph stava andando per un frozen hearth + warmog ho optato per buildare una Ruined al posto della classica BT,insieme ad una Phantom dancer al posto dello statikk,poichè ho immaginato che nella fase di teamfight avrei avuto i loro 2 tank fisso su di me e avevo bisogno di fare danno su HP(ruined) e ridurre l'effetto del frozen (ruined + PD).
come previsto i teamfight sono andati esattamente così e mentre il resto del mio team prendeva i loro 3 carry dietro(che con la combo di R tra fiddle e morgana erano davvero inavvicinabili per me) io me la vedevo con i 2 tank.

ora secondo i miei amici ho sbagliato:secondo loro cmq con la ruined non facevo danno a malph,quindi avrei dovuto fare la BT.ma io per i motivi detti sopra ho risposto che era meglio la ruined king.
la discussione è andata avanti all'infinito senza che nessuno cambiasse la propria posizione.

voi in questa situazione cosa avreste buildato e perchè?
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 17:58   #7455
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Se prendono tanti item con health, vai di Botrk.
Probabilmente ti consigliavano BT perchè Jinx ha un AS steroid di suo mi sembra.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 18:16   #7456
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
domanda,o meglio dubbio che mi hanno fatto venire alcuni amici mentre spectavano il mio match:

io ero con jinx e avevo contro un Malph e una shyvana(i restanti 3 erano vayne,fiddle e morgana).
notando che Malph stava andando per un frozen hearth + warmog ho optato per buildare una Ruined al posto della classica BT,insieme ad una Phantom dancer al posto dello statikk,poichè ho immaginato che nella fase di teamfight avrei avuto i loro 2 tank fisso su di me e avevo bisogno di fare danno su HP(ruined) e ridurre l'effetto del frozen (ruined + PD).
come previsto i teamfight sono andati esattamente così e mentre il resto del mio team prendeva i loro 3 carry dietro(che con la combo di R tra fiddle e morgana erano davvero inavvicinabili per me) io me la vedevo con i 2 tank.

ora secondo i miei amici ho sbagliato:secondo loro cmq con la ruined non facevo danno a malph,quindi avrei dovuto fare la BT.ma io per i motivi detti sopra ho risposto che era meglio la ruined king.
la discussione è andata avanti all'infinito senza che nessuno cambiasse la propria posizione.

voi in questa situazione cosa avreste buildato e perchè?
Ho spectato anch'io casualmente proprio quella mentre facevo i compiti, però ascoltavo e basta e ogni tanto guardavo, quindi non ho visto la tua build, so che con voi c'era leona, shivana comunque non andava molto tank, molto di più malphite che vedevo che facevate fatica con Darius a buttarlo giù
Old 15-05-2014, 18:53   #7457
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Shyvana se non sbaglio aveva Raduin + sunfire.Malphite sunfire + frozen hearth + warmog.
Con le stat che conferivano questi item,dando per scontato un LW come quarto item da fare successivamente,mi è sembrato naturale puntare sulla ruined anziché sulla BT per counterare la riduzione di att.speed e la quantità di HP che avevano.

Eppure c'è mi dice che ho sbagliato ed era meglio la BT,motivando che comunque non facevo molto danno a Malphite e che su jinx worka meglio la BT( cosa che so per certo usandolo un bel pó,ma non mi sembrava così in questo).

Quel che vorrei capire è se sono loro a sbagliare(ragionando su build "fisse" o non essendo ADC di ruolo) oppure mi sbaglio io ragionando su quelle stat da counterare ed era meglio una BT.

Tenete presente che il mio Teamfight era shyvana si butta in ulti,cerco di evitarla stando distante,si butta poi Malphite in ulti(e anche qui o distanza,o flash,o me la prendo in faccia,cosa successa) e rimango con queste 2 montagne di HP a cercare di segarmi facendo focus entrambi su di me(e shyvana aveva Feral + ruined,quindi setup da bruiser).per questo motivo tra le trappole,la W,attiva ruined e tanto kite segavo pian piano prima l'uno poi l'altro,ma ci mettevo un pò ovviamente.io non credo che con una BT avrei potuto segare velocemente quel Malphite e quella montagna di HP che aveva,considerando anche la ridotta att.speed data dal frozen e l'attiva della ruined in meno(che mi faceva da peel abbastanza).
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 15-05-2014 alle 18:57.
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 19:27   #7458
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Shyvana se non sbaglio aveva Raduin + sunfire.Malphite sunfire + frozen hearth + warmog.
Con le stat che conferivano questi item,dando per scontato un LW come quarto item da fare successivamente,mi è sembrato naturale puntare sulla ruined anziché sulla BT per counterare la riduzione di att.speed e la quantità di HP che avevano.

Eppure c'è mi dice che ho sbagliato ed era meglio la BT,motivando che comunque non facevo molto danno a Malphite e che su jinx worka meglio la BT( cosa che so per certo usandolo un bel pó,ma non mi sembrava così in questo).

Quel che vorrei capire è se sono loro a sbagliare(ragionando su build "fisse" o non essendo ADC di ruolo) oppure mi sbaglio io ragionando su quelle stat da counterare ed era meglio una BT.

Tenete presente che il mio Teamfight era shyvana si butta in ulti,cerco di evitarla stando distante,si butta poi Malphite in ulti(e anche qui o distanza,o flash,o me la prendo in faccia,cosa successa) e rimango con queste 2 montagne di HP a cercare di segarmi facendo focus entrambi su di me(e shyvana aveva Feral + ruined,quindi setup da bruiser).per questo motivo tra le trappole,la W,attiva ruined e tanto kite segavo pian piano prima l'uno poi l'altro,ma ci mettevo un pò ovviamente.io non credo che con una BT avrei potuto segare velocemente quel Malphite e quella montagna di HP che aveva,considerando anche la ridotta att.speed data dal frozen e l'attiva della ruined in meno(che mi faceva da peel abbastanza).
Come dicono gli altri jinx ha lo steroid sulla Q, quindi l'as ce l'hai. Per le ulti molto meglio un banshee e la bt per recuperare vita nel caso ti arrivino addosso. Molto meglio avere un red buff nel fight così da kitare.

Si secondo me la bt è meglio.
Old 15-05-2014, 19:37   #7459
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Stiamo parlano di un adc senza escape e senza troppe possibilità di kite, non una Vayne nè un Lucian insomma.

Vedendo che la bruiser e il tank ti si buttano addosso, non hai troppe scelte: te la devi vedere con loro.

A questo punto, considerato tutto, secondo me hai necessità della botrk:

1) Ti serve come eventuale escape o come risposta alla botrk di Shyvanna
2) Si, hai as dalla q, ma in range corto e cmq devi fare prima alcuni autoattack, quindi un pò di velocità sicuramente ti aiuta
3) Con 2 avversari pieni di HP che fanno (giustamente) focus su di te, o hai escape di tuo o hai un team che ingaggia per primo...o devi arrangiarti, ed in questo caso la botrk ti dà la possibilità di farlo, una BT no

Detto questo, io la penso esattamente come te, avevi necessità della botrk per troppi motivi. Probabilmente avrei rinunciato a chiudere la PD accontentandomi eventualmente del solo Zeal per chiudere prima il LW, considerato che tanto l'infinity non l'avevi nemmeno in stato embrionale ancora e che tra botrk e q hai abbastanza velocità, e che giustamente avevi gente piena di HP e armatura addosso, hai bisogno di armor pen.

L'unico eventuale errore nella build secondo me è questo, ma in questo specifico caso, con le condizioni da te descritte, prendere la BT sarebbe stato un errore anche secondo me
Old 15-05-2014, 19:39   #7460
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Stasera c'è qualcuno? Vedo un bel pò di voi online, fatemi sapere

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian