|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
che attrezzi servono,e che "accorgimenti" per smontare i piatti di un hard disk?
ciao... dovrei recuperare i dati da un disco fisso...
ho provato con vari tools ma nulla da fare... l'unica spiaggia rimane la pazza operazione di spostare i piatti su un hd funzionante dello stesso modello... quindi, che attrezzi servono?? quali accorgimenti adottare? qualcuno l'ha già fatto??? conosco benissimo il rischio a cui andrò in contro... ma tanto nn ho nulla da perdere.. tentar non nuoce inoltre, con cosa si prendono i piatti del disco?? se mi metto guanti in lattice e li prendo ai lati??? come faccio a togliere i piatti?? ho visto che il finecorsa delle testine arriva a pochi millimitri dalla fine dell'area del piatto... quindi le testine sono in ogni caso "in contatto" (x modo di dire) con il piatto... grazie a tutti! ciao
CMStacker_Athlon 64 4200+ X2_Asus A8N SLI deluxe_3GB Ram__WD Raptor 74 + 160GB samsung_Sb Audigy Extigy_XFX GF8800 GT_UPS APC 1000VA_Dell2001FPW_SynologyDS207+ Ultima modifica di Files30 : 10-04-2004 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
Quote:
Quando sarai sicuro che non si potrà appoggiare neanche un granellino di pulviscolo atmosferico sui piatti, puoi cominciare a cercare una tuta simil-guerra batteriologica Ah si.. poi cacciaviti, brugole con testa Torx, ecc ecc Ciaoo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.