Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2014, 10:54   #60561
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Per il danno elementale di certi elite, secondo me c'é qualcosa che non torna comunque, e soprattutto, l'armor conta poco da quell che ho notato.
Facendo esperimenti con la corciata con 71% di blocco, 100% in mischia e armor aumentata della % di blocco via passive, con res elementali paragon maxate, per un totale di oltre 17,5M di tempra, prende ancora un sacco di botte da danno elementale!
Anche con full bonus set rovonero, a T3 devo stare molto attento a cosa faccio
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 10:55   #60562
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
è tipo dal primo giorno che lo cerco...

Però non può essere l'unica soluzione...e mi sembra decisamente sproporzionata la differenza tra i danni da fulmine e tutti gli altri (un po come succedeva con il fuoco prevanillapatch )
Anche prepatch i fulminanti erano i più pericolosi, per i melee almeno. Comunque non c'è soluzione, a T alti puoi solo stordire e/o puntare su qualche effetto leggendario difensivo dove hai posto.

Considera comunque che Alkaizer usa la Harrington quando possibile, e non è una differenza da poco.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 10:57   #60563
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
per chi inizia ora, stia attento a non zolfare andariel e a tenersi il mempo..in genere bisogna fare il contrario
Old 08-05-2014, 10:58   #60564
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Peccato che tutte le sue skill fanno il doppio dei danni, visto il 96% more damage quindi il terremoto fa 9000%

Possono centrare quei punti che puoi distribuire a volontà e che si trovano nel menu che non so il nome?
Bè io 90% poi ribadisco: sicuramente ci sono differenze visibili tra il mio e il suo profilo (tipo lui fa 2 milioni di danno agli elite io sono fermo a 1,6)...però è proprio il dubbio che i fulminanti abbiano qualcosa di strano o ce l'abbiano con me perché crocetta in 2 secondi a T5 anche no

Poi datemi il xephiriano rollato bene e grazie a tutti (tranquilli è solo il mio modo di chiamare il drop, vediamo se funziona anche questa volta come le altre volte )
Old 08-05-2014, 10:59   #60565
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
domanda cacata split run si intende che ci si trova tipo in 4 e ognuno fa una missione diversa per velocizzare i tempi. e poi si passa a raccogliere nelle missioni che hanno fatto gli altri?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 11:02   #60566
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
domanda cacata split run si intende che ci si trova tipo in 4 e ognuno fa una missione diversa per velocizzare i tempi. e poi si passa a raccogliere nelle missioni che hanno fatto gli altri?
Non si passa a raccogliere, l'unica cosa che si prende sono le sacchette (a parte eventuali drop nella tua missione).
Mentre tu sei dall'altra parte di Sanctuarium viene giù il drop migliore della tua vita? Beh... Non lo saprai mai (ed è meglio non sapere e non pensarci).
Per il resto il funzionamento è quello.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 11:03   #60567
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Anche prepatch i fulminanti erano i più pericolosi, per i melee almeno. Comunque non c'è soluzione, a T alti puoi solo stordire e/o puntare su qualche effetto leggendario difensivo dove hai posto.

Considera comunque che Alkaizer usa la Harrington quando possibile, e non è una differenza da poco.
La sankis purtroppo funziona pochino...per perma stunnare o giro con crovex (e qui 0 problemi perché rimane tutto immobile ) o devo provare ad arrivare al 50% di cdr (a quel punto leap avrebbe cd di 5 secondi che copro tranquillamente coi 3 salti) ok allora faccio anche la seconda chiamata: braghe del set della terra così da cercare andariel con castone in testa per aumentare cdr

Io la Harrington non ce la faccio mi viene l'orticaria

Edit: oppure c'è la terza opzione, passo tutto a danno da fulmine così da permastunnare con la runa del martello (come ai tempi del vanilla) solo che non c'è qualcosa di analogo al giacofoscolo purtroppo
Old 08-05-2014, 11:06   #60568
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Babbi vi devo fare una domanda: anche voi come me avete problemi terribili contro i fulminanti? Spiego da T4 in su quando trovo qualche elite che fulmina è crocetta quasi sicuro

Tana e Vegeta suggerivano che avessi troppa poca vit (300k) la res fulmine è quella che ho più alta (1300 con urlo) ma non c'è verso di stare in piedi
Non ho problemi con fuoco/veleno/arcano/reflect dove posso addormentarmici sopra...

Help!
Tranquillo: i fulminanti fanno il culo anche a me.
Cmq anche le altre classi li soffrono, non solo il barbaro

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Old 08-05-2014, 11:06   #60569
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Dopo Asce a due mani è la volta delle Spade a due mani... ma oggi ho raggiunto il TOP... droppato LANCIA

Vabbè mi consolo con questo :

http://s29.postimg.org/5fcycutp3/001.jpg

Consigli per il re-roll?
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
puoi provare al posto di armor life %......
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ah si??

Guarda la mia, alza l'armatura.

Sent from Magrathea using a supercomputer
ma anche no, rittoca (punti vita per ucisione)

esp. http://s10.postimg.org/vf8xuqi4p/Dia...5_02_45_57.jpg
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 11:11   #60570
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Tranquillo: i fulminanti fanno il culo anche a me.
Cmq anche le altre classi li soffrono, non solo il barbaro

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Il pacco è che tutti hanno più o meno un modo per evitarli (DH kitano, maghi stanno a distanza e hanno mille mila scudi, monk hanno l'abilita salvattutto) noi siamo fregati

Edit: consiglio, prova l'ultima runa di battlerage! Una volta provata non torni più indietro

Ultima modifica di cicciobast5000 : 08-05-2014 alle 11:15.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 11:17   #60571
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da BriareosHekatonkheires Guarda i messaggi
Per il danno elementale di certi elite, secondo me c'é qualcosa che non torna comunque, e soprattutto, l'armor conta poco da quell che ho notato.
Facendo esperimenti con la corciata con 71% di blocco, 100% in mischia e armor aumentata della % di blocco via passive, con res elementali paragon maxate, per un totale di oltre 17,5M di tempra, prende ancora un sacco di botte da danno elementale!
Anche con full bonus set rovonero, a T3 devo stare molto attento a cosa faccio
Potresti postare il link al tuo profilo?
Sono curioso di vedere qualche crociato ben vestito..non c'è nessuno che lo usa come main qui nel forum??
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 11:26   #60572
Chubecca
Bannato

Quote:
La sankis purtroppo funziona pochino...per perma stunnare o giro con crovex (e qui 0 problemi perché rimane tutto immobile ) o devo provare ad arrivare al 50% di cdr (a quel punto leap avrebbe cd di 5 secondi che copro tranquillamente coi 3 salti) ok allora faccio anche la seconda chiamata: braghe del set della terra così da cercare andariel con castone in testa per aumentare cdr

Io la Harrington non ce la faccio mi viene l'orticaria

Edit: oppure c'è la terza opzione, passo tutto a danno da fulmine così da permastunnare con la runa del martello (come ai tempi del vanilla) solo che non c'è qualcosa di analogo al giacofoscolo purtroppo
Peccato che non ce la fai, perche' credo sia uno dei pochi item veramente OP. Considera che una volta attivato l'effetto passo da oltre 1kkk di DPS a 2,7 e in quasi 5 in modalita' berserk. Aggiungi una buona % di danno elementare e % contro elite e credo tu abbia un quadro complessivo del danno allucinante che si arriva a fare contro i pack.

Inoltre ripeto che la Charge con tutte le rune attive e' qualcosa di mostruoso, grazie a Raekkor. Con una carica ti fulli la furia (e la vita se hai life on hit), fai danno, gruppi i nemici portandoteli dietro e li stunni per alcuni secondi. Considera che puoi spammarla poiche' il tempo di CD si abbassa di 2 sec. per ogni nemico colpito...essendo il CD di 10 secondi ne bastano 5 per averla sempre attiva.

Inoltre ho tolto WW a favore di Valanga e per ogni 25 di furia consumata il cd di questa si abbassa di 1 secondo. Abbinandola ad una "primaria" come Maglio degli Antichi (che posso spammare praticamente sempre grazie a Charge e alla passiva Inclemenza) che consuma 20 furia a martellata, ho Valanga sempre attiva.

Credo seriamente che questa build possa diventare seriamente efficente anche a T alti. Peccato che mi manchi un pezzo di Raekkor per poter sostituire la chest a favore di Giacofosco...e ovviamente Unita' per il templare unita alla reliquia. Dopo sono a cavallo definitivamente.

Se hai i miei stessi item ti consiglio di buttarci un occhio, e' una validissima alternativa.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 11:28   #60573
Chubecca
Bannato

Quote:
Certo ma per farti capire ti dovrei far vedere quanto reggo...tipo 2 secondi netti forse meno
Ovvio che non reggi T6. Non hai Unita' e la reliquia per il templare

Con quella prendi il 50% di danno in meno SEMPRE!
Old 08-05-2014, 11:30   #60574
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Edit: consiglio, prova l'ultima runa di battlerage! Una volta provata non torni più indietro
Ti dirò; l'ho provata più volte ma non sono mai riuscito a notare nessun beneficio.

L'ho provata anche con la smebratrice, ma ovviamente non funziona con i mega-critici.

Cmq ci riproverò, visto che l'ultima volta che l'ho usata avevo tutto un altro gear

Ultima modifica di Andrea 84 : 08-05-2014 alle 11:33.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 11:35   #60575
Chubecca
Bannato

Ulteriore precisiazione.

Il baba MASCHIO ha il salto buggato a differenza della barbara. Se ci fate caso Alka ha tirato su quest'ultima proprio per questo. Salta molto piu' velocemente dell'uomo.

Inutile cercare di imitarlo, era a PL 400 e fischi prima di iniziare RoS, ha sfruttato tutti i bug che il gioco offriva sin da subito avendo avuto la fortuna di trovare tutti gli item in pochi giorni (esempio i Guanti della Devozione e la SoH che arava tutto), conosce i punti deboli del gioco e li sfrutta a suo favore.

Ha 2 unity e la reliquia...non serve altro. Senza menzionare che tra una decina di giorni sara' a 800 di PL. Questi streamers hanno una cosa che li accomuna tutti: TEMPO a non finire per giocare e CULO stratosferico (indotto o meno).

Giocate tranquilli e ignorate certi fenomeni.
Old 08-05-2014, 11:40   #60576
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Potresti postare il link al tuo profilo?
Sono curioso di vedere qualche crociato ben vestito..non c'è nessuno che lo usa come main qui nel forum??
Io lo uso alternandolo al baba,tanto tranne l'arma l'equip è quasi intercambiabile.
Prendo torso+anello della magnificenza+guanti dal baba e in più aggiungo delle spalle di aughild che ho nel baule.
Mi piace giocarlo con danni sacri e sono alla ricerca di altri pezzi ma potrei essere decisamente più efficiente se usassi il fulmine, così da prendere completamente l'equip del baba e viaggiare tranquillo a t3.

Il problema è la risorsa che finisce in fretta, per questo spero di trovare un girfalco per fare un build che usi più efficacemente il danno sacro, craftare i guanti di cain (che non vogliono uscire decenti...) e vedere come sistemare torso, spalle e pantaloni.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 11:41   #60577
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Se volessi le Lut Socks, adesso ci sono run apposite per dropparle?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 11:43   #60578
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Ovvio che non reggi T6. Non hai Unita' e la reliquia per il templare

Con quella prendi il 50% di danno in meno SEMPRE!
Bè no io parlavo in multi, come dicevo in single si hanno molti meno problemi (stunni col salto...kiting fino alla ricarica e avanti così)

Si del bug al salto del maschietto ne sono conscio ma frega (non cerco l'efficenza 100%) cerco solo una soluzione per gli sfolgoranti

Il raek lo sto sistemando e poi provo! Hai aggiunto vulcano allora!!! Bravo bella scelta

@comuzz io ho visto i mob andare giù più in fretta...ovvio che non ha grandi vantaggi con gli elite
Old 08-05-2014, 11:44   #60579
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Se volessi le Lut Socks, adesso ci sono run apposite per dropparle?
No vai da kadala e prendi sempre stivali...a me ci son voluti millemila anni ho rotto le scatole a tutto il forum finché non li ho droppati
Old 08-05-2014, 11:44   #60580
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ho droppato i guanti del set invocatore e il progetto del carnaio ma non mi sembrano granchè per barbaro
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian