Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2014, 15:10   #60321
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Hai tolto i danni elementari all'andariel quindi per come è ora io sceglierei Aughild tutta la vita.
Si all'epoca li tolsi perchè mi serviva ias per generare odio e mi serve tutt'ora.....
Old 05-05-2014, 15:15   #60322
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si all'epoca li tolsi perchè mi serviva ias per generare odio e mi serve tutt'ora.....
Se ne trovi un'altro togli vitalità, kadala li regala.

Vedendo quello che hai addosso o rinunci ias sull'elmo (per il bonus aughild, meglio secondo me) o al set del dh (craftando cain).
Vedi tu :P
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 15:16   #60323
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Red... sinceramente?
Noi DH abbiamo il problema generazione odio...
I danni agli élite sono tanto belli, ma un +25% a questo se poi devi attaccare con la primaria perché resti a secco di odio è decisamente meno efficace.

Io voto odio tutta la vita... Anzi, farmati le bounties di atto 3 per l'elmo con riduzione risorse quando non si subiscono danni per 5 sec se proprio ti resta lo slot "testa" libero o non ti serve per il bonus di qualche set (trovassi le spalle del predone rimetterei il Pride fall all'istante.).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 15:17   #60324
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Hai tolto i danni elementari all'andariel quindi per come è ora io sceglierei Aughild tutta la vita.
Premesso che sono ignorante in termini di DH, concordo.
In linea di massima, assumendo di utilizzare il corrispondente danno elementale sulle skill, il +%ED é superiore come dps stat al +% critico (paper DPS is a lie).

Interessante il discorso di IAS. Domanda da niubbo:
Aumentare IAS per rigenreare più velocemente odio, non é un po' un cane che si mangia la coda?
Mi spiego: é vero che si recupera risorsa più velocemente, ma é anche vero che la si spende più velocemente. Questo aumenta senz'altro il throughput di danni, ma se va a scapito di una altra DPS stats, il gioco potrebbe anche non valere la candela.

Ultima modifica di BriareosHekatonkheires : 05-05-2014 alle 15:26.
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 15:24   #60325
citizen kane
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
imho togliere ad andariel i danni elementali e non vitalità è stata una follia ed al momento proprio perché non hai i danni fuoco mettere aughild o gli altri 2 cambia proprio poco

finalmente il nat!! ora manca calamità
citizen kane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 15:25   #60326
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Red... sinceramente?
Noi DH abbiamo il problema generazione odio...
I danni agli élite sono tanto belli, ma un +25% a questo se poi devi attaccare con la primaria perché resti a secco di odio è decisamente meno efficace.

Io voto odio tutta la vita... Anzi, farmati le bounties di atto 3 per l'elmo con riduzione risorse quando non si subiscono danni per 5 sec se proprio ti resta lo slot "testa" libero o non ti serve per il bonus di qualche set (trovassi le spalle del predone rimetterei il Pride fall all'istante.).
Tutte le classi, a parte i maghi, hanno problemi di risorse quindi prima o poi rimani comunque senza benza. Tanto vale avere almeno quel +15& di danni su elite.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 15:29   #60327
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da BriareosHekatonkheires Guarda i messaggi
Premesso che sono ignorante in termini di DH, concordo.
In linea di massima, assumendo di utilizzare il corrispondente danno elementale sulle skill, il +%ED é superiore come dps stat al +% critico (paper DPS is a lie).

Interessante il discorso di IAS. Domanda da niubbo:
Aumentare IAS per rigenreare più velocemente odio, non é un po' un cane che si mangia la coda?
Mi spiego: é vero che si recupera risorsa più velocemente, ma é anche vero che la si spende più velocemente. Questo aumenta senz'altro il throughput di danni, ma se va a scapito di una altra DPS stats, il gioco potrebbe anche non valere la candela.
Quello vale solo per skill channeled.
Se io uso assalto dinamico o tiro rapido hai assolutamente ragione.
Ma dardo a grappolo o shuriken no.

Ultima modifica di Redvex : 05-05-2014 alle 15:32.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 15:31   #60328
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da citizen kane Guarda i messaggi
imho togliere ad andariel i danni elementali e non vitalità è stata una follia ed al momento proprio perché non hai i danni fuoco mettere aughild o gli altri 2 cambia proprio poco

finalmente il nat!! ora manca calamità
E ma ci devi pur campare........capisco il dps ma poi già il dh è di carta pesta....nell run t3+ fai la crocetta.

Quote:
Tutte le classi, a parte i maghi, hanno problemi di risorse quindi prima o poi rimani comunque senza benza. Tanto vale avere almeno quel +15& di danni su elite.
Nick si riferiva alle fasce del mietitore che unite alla skill passiva del dh con un globo ti riempe 85+ odio.

Ultima modifica di Redvex : 05-05-2014 alle 15:35.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 15:42   #60329
BriareosHekatonkheires
Member

Quote:
Quello vale solo per skill channeled.
Se io uso assalto dinamico o tiro rapido hai assolutamente ragione.
Ma dardo a grappolo o shuriken no.
Perchè no? Cluster Arrow, o le altre secondary skill, non hanno CD, quindi, a livello teorico, le puoi spammare fino ad esaurimento risorsa alla velocità nominale dell'arma * IAS totale (che se non ho letto male dovrebbe essere cappata al 40%).
Quindi più IAS, più velocemente si consuma risorsa. O mi sfugge qualcosa?
Le uniche skill che, teoricamente, guadagnano in termini di DPS in modo efficiente da IAS, sono quele che fanno DoT.
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 15:54   #60330
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Perchè no? Cluster Arrow, o le altre secondary skill, non hanno CD, quindi, a livello teorico, le puoi spammare fino ad esaurimento risorsa alla velocità nominale dell'arma * IAS totale (che se non ho letto male dovrebbe essere cappata al 40%).
Le uniche skill che, teoricamente, guadagnano in termini di DPS in modo efficiente da IAS, sono quele che fanno DoT.
No hai ragione se non fosse per il fatto che tiro rapido per esempio ogni volta che reinizi a sparare ha un costo iniziale di odio perciò dovresti tenerlo sparato + a lungo.
Difatti in precedenza si preferiva una lenta manticora piuttosto che una calamità.
Che io gli scarichi tutto i dardi in 5 secondi anzichè 10 ha solo vantaggi:
1) Rientra nel secondo di rallentamento e quindi bonus di CoTW
2) Rientra nel bonus di 10 secondi dell'ululato.

Il resto è generazione odio.
Potrei anche usare l'elmo di natalya per spammare o tentare di spammare RoV.....
capitasse un altro andariel fatto bene magari ci provo.
Old 05-05-2014, 15:55   #60331
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Perché Cluster Arrow si mangia una fetta consistente dell'odio, ma non ci è possibile stackare sufficiente rigenerazione da poterla spammare senza dover attaccare con la primaria ogni tanto (oddio... forse stackando parecchia riduzione costo e rigenerazione).
Va da se che a quel punto ci conviene avere un'alta velocità di attacco per recuperare odio rapidamente e minimizzare i vuoti.

O almeno questa è la mia esperienza con il DH.
Passare da balestra 2H a balestrino mi cambiò davvero l'esperienza di gioco, tanto che già ora avverto la maggior lentezza dell'arco che ho.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 16:08   #60332
citizen kane
Member

nebbia persistente, 1.5 secondi di immunità a tutto che sia t1 o t6 se hai una 70ina di disciplina riduzione costo al massimo nel paragon sei a oltre 10secondi
giusta vendetta con runa vita, nb i dardi trapassano i nemici, e hai un super boost di rigenerazione hp

per me con il dh si muore perché ci si annoia a seguire gli altri, chiaro che succede, ma dopo averci giocato tanto mi accorgo che quando capita sono io ad aver sbagliato specie a t "bassi" dove mi butto come fossi un barbaro, l'equip aumenta il margine di errore ma una classe ranged è molto molto meno equi dipendente specie con un'abilità che ti rende invincibile per quasi 2 secondi
Old 05-05-2014, 16:12   #60333
BriareosHekatonkheires
Member

Ho capito, Grazie
Il mio conto della serva si limitava a valutare in se l'effetto di IAS vs altre stats DPS, senza fattorizzare altri proc o situational buff.
Ovviamente le meccaniche di gioco sono decisamente più complesse e il più accurato theorycrafting di questo mondo non potrà mai mettere in conto che il tutto avviene generalmente mentre una dozzina di mob grossi, brutti e cattivi ci ronzano attorno con fare minaccioso...
Old 05-05-2014, 16:16   #60334
citizen kane
Member

equip dipendente riguardo la sopravvivenza pura chiaramente! senza equip per far danni non ha senso neppure giocare
Old 05-05-2014, 16:20   #60335
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
dh takeover!?

tornando al discorso leggendari per i novellini può essere utile questa lista di leggendari da shardare instant
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12673847578
e più o meno riassume perfettamente la mia idea sullo stato del gioco
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 16:24   #60336
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da citizen kane Guarda i messaggi
nebbia persistente, 1.5 secondi di immunità a tutto che sia t1 o t6 se hai una 70ina di disciplina riduzione costo al massimo nel paragon sei a oltre 10secondi
giusta vendetta con runa vita, nb i dardi trapassano i nemici, e hai un super boost di rigenerazione hp

per me con il dh si muore perché ci si annoia a seguire gli altri, chiaro che succede, ma dopo averci giocato tanto mi accorgo che quando capita sono io ad aver sbagliato specie a t "bassi" dove mi butto come fossi un barbaro, l'equip aumenta il margine di errore ma una classe ranged è molto molto meno equi dipendente specie con un'abilità che ti rende invincibile per quasi 2 secondi
Si ma hai 2 secondi di cd......se nel periodo prendi una bella botta la prendi in tutta la sua potenza visto che la dex fa cilecca.
Old 05-05-2014, 16:25   #60337
alfredo.baiano
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Drop leggendari

Sono un barbaro di liv. 60 (+40) difficoltà T1 e non ho ancora installato l'espansione, non ne sento minimamente il bisogno dato che dopo l'ultima patch il mio personaggio sta crescendo di potenza in maniera abbastanza spedita, quello che però mi stupisce e che spesso mi capita di droppare leggendari da "cose" semplici, tipo cadaveri, piccoli forzieri o addirittura cose da rompere, mai successo prima. chissà forse coincidenze, forse fortuna, mah!
P.S. comunque il suono che faceva prima il raggio di luce marrone per me era moooltooo più figo!
alfredo.baiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 16:30   #60338
citizen kane
Member

Quote:
Si ma hai 2 secondi di cd......se nel periodo prendi una bella botta la prendi in tutta la sua potenza visto che la dex fa cilecca.
be in quei 2 secondi dovresti riuscire a spostarti preventivamente

se sistemassero schivata e dex... li non ci ferma più nessuno
Old 05-05-2014, 16:38   #60339
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.baiano Guarda i messaggi
Sono un barbaro di liv. 60 (+40) difficoltà T1 e non ho ancora installato l'espansione, non ne sento minimamente il bisogno dato che dopo l'ultima patch il mio personaggio sta crescendo di potenza in maniera abbastanza spedita, quello che però mi stupisce e che spesso mi capita di droppare leggendari da "cose" semplici, tipo cadaveri, piccoli forzieri o addirittura cose da rompere, mai successo prima. chissà forse coincidenze, forse fortuna, mah!
P.S. comunque il suono che faceva prima il raggio di luce marrone per me era moooltooo più figo!
E' normale , è stato volutamente aumentato il rate drop da chest , cadaveri ecc.. ecc.. Comunque ti perdi una bella fetta del gioco senza l'espansione.
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 16:45   #60340
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
riftando ho droppato questi
http://imgur.com/5RFwVPW

li ho presi per un pelo perchè è tornato uno da afk e ha chiuso il rift...3 secondi ho buttato roba dall'inventario e presi :/

che faccio?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP