Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2014, 12:19   #59901
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
diciamo che per come e' impostato il gioco conviene puntare su un solo pg e concentrarsi su quello, comunque si ci penso....
questa è la cosa che meno mi piace di diablo post ros. droppare roba specifica è fico all'inizio, ma a un certo punto diventa estremamente limitante.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 12:26   #59902
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
bastava eliminare la primaria dall'equip e spostarla sui punti paragon....

sopra ho dimenticato il dono di silara...
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 12:30   #59903
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
questa è la cosa che meno mi piace di diablo post ros. droppare roba specifica è fico all'inizio, ma a un certo punto diventa estremamente limitante.
Il problema lo si può risolvere in minima parte con la mistica: per i leggendari non di classe, rirolli la primara e puoi passare un oggetto da una classe all'altra... Però deve valerne la pena...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 12:32   #59904
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
eh un periodo un po lungo sono 2 anni in pratica....
Idem io... e aggiungo che a me droppa Andariel con Bonus Freddo sono messo proprio male...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 12:34   #59905
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Ecco togli la gemma e se così vai bene a livello di vita/tempra io ci metterei un Diamante.
Se fossi in te, come ho fatto io, farei i bracciali del mietitore con danni sacri o quelli di Aughild. Meglio i primi per l'effetto leggendario non trascurabile per i crociati sempre a corto di risorse.

Io non ho sbatti per craftare con il crociato però quel +8%as del set di Cain è un must per arma a 2 mani e potresti pensare di rimpiazzare qualche pezzo (stivali ed elmo ad esempio), oppure nel frattempo che aspetti (e speri) di trovare altri pezzi del set da crociato potresti farti il set di carnaio per avere ancora un pò di riduzione dei tempi (cintura e stivali).
Perchè hai tolto danni elementari alla Pietra di Jordan?
Il topazio mi serve per droppare di più
So che il 37% di pochissimo è un aumento risibile, ma voglio provare 1 settimana con il topazio se il culo migliora.
I bracciali del mietitore li ho anche rollati bene ma con 20% danni fuoco e al millemillesimo enchant (mi pare di essere a 500k gold a enchant) mi sono rotto.
Cain è il prossimo che voglio valutare di craftare, togliendo rovonero anche se comunque il 10% vs elite sia in attacco che in difesa non è poco.
Per l'elmo avrei anche andariel da modificare però il danno elementale.
La pietra di jordan costando uno sproposito l'enchant (era l'elemento sbagliato), causa gemma necessaria, mi sono fermato li, che comunque era un boost al danno.

Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 29-04-2014, 12:38   #59906
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
posso assicurarti che avere un topazio in testa non serve a un caz, io ho 19 percento su anello piu quello in testa e ho droppato meno di quando avevo zero, coincidenza?
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 12:41   #59907
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Come mix di set stavo pensando a fare Born (torso e spalle)+Asheara (guanti e piedi)+Rovonero (cintura e calzoni)+Aughild (elmo e bracciali)... con due pezzi a set + anello dovrei farcela... Così avrei un + 25% danno elite dai set, + il 28% della SoJ andrei a 53%... Bonus a resistenza, vitalità e riduzione danno da elite... Perderei qualcosa in termini di Paper-DPS perchè la cintura e l'elmo dubito che rolleranno IAS e CC... Però potrebbe essere un buon modo per spingermi a T2, che ne pensate? Vale la pena?

Altro dubbio: il Mad Monarch è sicuramente una figata per via dell'effetto-bomba, però ho anche da parte il Bul Kathos Warrior Blood che ha un DPS più alto e un +33% CD... quindi farei più danno costante ma perderei l'esplosione atomica ogni 10 kill... che fare?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 29-04-2014 alle 12:44.
Old 29-04-2014, 12:43   #59908
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Il problema lo si può risolvere in minima parte con la mistica: per i leggendari non di classe, rirolli la primara e puoi passare un oggetto da una classe all'altra... Però deve valerne la pena...
e' difficile perche' di solito i pezzi escono tutt'altro che perfetti, quindi bisogna per forza rerollare, danno, castone, e i danni critici.

dovrebbero aumentare i drop con primaria alternativa, ma poi ci sarebbe chi si lamenta perche' gli droppa la balestra con intelligenza...

Rimango io che ho dovuto scartare uno scettro del re da 2440 di dps perche' era con intelligenza...
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 12:46   #59909
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
e' difficile perche' di solito i pezzi escono tutt'altro che perfetti, quindi bisogna per forza rerollare, danno, castone, e i danni critici.

dovrebbero aumentare i drop con primaria alternativa, ma poi ci sarebbe chi si lamenta perche' gli droppa la balestra con intelligenza...

Rimango io che ho dovuto scartare uno scettro del re da 2440 di dps perche' era con intelligenza...
Sì, infatti dovrebbero essere pezzi quasi perfetti in cui rollare solo la primaria... Principalmente bracciali, guanti o armi, per gli altri capita spesso che escano senza castoni o senza CD-CC-IAS...
Old 29-04-2014, 12:47   #59910
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
posso assicurarti che avere un topazio in testa non serve a un caz, io ho 19 percento su anello piu quello in testa e ho droppato meno di quando avevo zero, coincidenza?
Non serve a un cazz però c'è l'hai!
È un Gomplotto per non farci droppare di là verità!

Old 29-04-2014, 13:09   #59911
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Il topazio mi serve per droppare di più
So che il 37% di pochissimo è un aumento risibile, ma voglio provare 1 settimana con il topazio se il culo migliora.
I bracciali del mietitore li ho anche rollati bene ma con 20% danni fuoco e al millemillesimo enchant (mi pare di essere a 500k gold a enchant) mi sono rotto.
Cain è il prossimo che voglio valutare di craftare, togliendo rovonero anche se comunque il 10% vs elite sia in attacco che in difesa non è poco.
Per l'elmo avrei anche andariel da modificare però il danno elementale.
La pietra di jordan costando uno sproposito l'enchant (era l'elemento sbagliato), causa gemma necessaria, mi sono fermato li, che comunque era un boost al danno.

Grazie

Ti ho detto l'elmo per cain perchè se non vuoi perdere i vari bonus (asheara in primis) era un opzione valutabile... certo se hai la possibilità di mettere un'andariel con i danni giusti meglio.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 13:09   #59912
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma qualcuno ha usato il goblin raccoglitore? Dopo un po si rompe o cosa? Ho parlato con 5 tizi in game, a tutti ha droppato un leggendario come prima cosa, poi solo blu e gialli....dopo un po è passato da ogni 15 raccolti a ogni 30-40 raccolti un drop mondezza
Old 29-04-2014, 13:17   #59913
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma qualcuno ha usato il goblin raccoglitore? Dopo un po si rompe o cosa? Ho parlato con 5 tizi in game, a tutti ha droppato un leggendario come prima cosa, poi solo blu e gialli....dopo un po è passato da ogni 15 raccolti a ogni 30-40 raccolti un drop mondezza
il counter si azzera se muori o esci dalla partita
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 14:01   #59914
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
Se volessi droppare roba per monk/demon hunter/baba/wd/templare, giocherei con quelle classi e non con il mio main, cioè il mago.
E' necessario che sia così, dato che non c'è più commercio di oggetti.
Old 29-04-2014, 14:01   #59915
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
Per equilibrare un pò la tua statistica ti riporto che 2 player (io e Luca) NON hanno droppato un leggendario come primo oggetto (ne in quelli a seguire).
Old 29-04-2014, 14:32   #59916
Abraham Van Helsing
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2014
ho mandato la richiesta per essere clannato, il mio tag è maudit#2902, aspetto la conferma
Abraham Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 14:36   #59917
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Per equilibrare un pò la tua statistica ti riporto che 2 player (io e Luca) NON hanno droppato un leggendario come primo oggetto (ne in quelli a seguire).
mi dispiace tanto
Old 29-04-2014, 14:37   #59918
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Non serve a un cazz però c'è l'hai!
È un Gomplotto per non farci droppare di là verità!

l'anello con 19% di MF è il miglior trifecta che avevo fino a due giorni fa, , per questo l'avevo.
Il topazio ho provato a tenerlo un po di tempo e non ho visto cambiamenti cosi ci ho rimesso vita che è meglio
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 14:42   #59919
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Ragazzi qualcuno ha le lacrime iridescenti!? Se non vi serve mi passate un pochettino plz (sono Reyand in game)

Ultima modifica di @ndrey : 29-04-2014 alle 14:51.
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 14:46   #59920
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
ricomincia la saga del lag?

oggi è ingiocabile, si passa da 79 a 600 con spike assurdi.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian