Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2014, 00:35   #59521
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Semplice... o trovi un oggetto con la res che stai stackando o se vuoi rirollare quella puoi permetterti solo oggetti perfetti poiché non puoi rirollare una primaria.
Ti pare poco?
E comunque non è buon segno avere abilità obbligate e dipendere completamente da quelle.
OwE non lo nerferanno mai, ma se succedesse butteresti la classe.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
C'è una logica perversa nella tua spiegazione...
Owe dà una possibilità in più rispetto agli altri di avere delle resistenze alte senza andare ad intaccare le 4 stat primarie che possono così essere tutte dedicate al danno.
Non devi per forza rollare la secondaria (a meno che tu non abbia già un quartetto di stat primarie di interesse); hai semplicemente una possibilità in più, niente di meno.

Per il resto concordo: non è buona cosa avere delle skill obbligate, ed owe lo è (come lo è la passiva del crociato che permette di usare armi a 2h insieme allo scudo).

E per finire: non è nemmeno normale che uno debba scegliere se rollare una caratteristica primaria o una secondaria: chi è che rolla una secondaria?
Dovrebbero fare in modo da metterti davanti ad una scelta (tipo: rolli 1 primaria, o 2 secondarie, e tra le secondarie metti anche la rigenerazione di hp, o anche stat primarie ma con % ridotte, tipo +2% hp).
Così potresti scegliere; ora come ora no, e le scelte sono alla base di ogni gioco.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 06:55   #59522
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
C'è una logica perversa nella tua spiegazione...
Owe dà una possibilità in più rispetto agli altri di avere delle resistenze alte senza andare ad intaccare le 4 stat primarie che possono così essere tutte dedicate al danno.
Non devi per forza rollare la secondaria (a meno che tu non abbia già un quartetto di stat primarie di interesse); hai semplicemente una possibilità in più, niente di meno.
È proprio questo il punto, puoi non rirollare una secondaria, ma se tra queste non c'è la res che stacki stai equipaggiando un pezzo che, a differenza delle altre classi non DEX, non ti sta dando minimamente difese affidabili (sto considerando che il pezzo abbia almeno la primaria, ma non credo che qualcuno equipaggi un pezzo privo di questa a meno di leggendari con effetti particolari necessari ad una build).
Ora, questo è un problema già per il DH, ma il DH è ranged e possiede una serie di skill di evasione che possono in parte sopperire (in parte poiché nel gioco ci sono una gran varietà di situazioni inevitabili, affissi élite e quantità di vita dei mostri che ti costringono a finire in mischia), ma il monk è melee, e non può evitare la mischia!
È qui che ritorno al discorso originale: il 4+2 non consente ai monk di poter avere sufficienti difese o sufficienti danni a meno di non incastrarsi in OwE.
Poi puoi anche stackare difese sulle primarie ed avere un danno ridicolo, ma passare la vita a fare l'aspirapolvere + palmo in attesa che altri facciano i veri danni non è giocare a Diablo.
Questa affermazione deriva dalla mia convinzione che, se il combattimento si prolunga, oltre a non essere efficiente aumenta il rischio di trovarsi senza risorse, pozze, globi ed ad una inevitabile morte, affermazione certamente vera per i DH, da confermare per i monk.

Oh, intendiamoci: parlo da DH e trasferisco le mie considerazioni su quel poco che ho giocato monk (che come vedi è tutto tranne che ben equipaggiata), ma a quanto pare non sono il solo a pensarla così http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/10368007283
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 24-04-2014 alle 07:06.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 08:23   #59523
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Con la mia foca li faccio morire tutti di puzza!
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 10:13   #59524
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
io gioco troppo poco e sono troppo asociale per averlo

poi vabbè, tanto per ora non saprei che farmene
quando dropperò un po' di pezzi del predone magari anche lo cercherò

intanto tiro su una crociata
e mi va bene per staccare dalla logica da DH, anche perchè dopo un po' il farmare solo per sperare nel drop diventa noioso
Per il royal grandeur quando ti servirà basta affidarsi alle partite pubbliche. Metti difficoltà normale apri partita publica o ti unisci..scrivi in inglese farm bounty act1 only, caccia via i riottosi e farmi a ripetizione le bounties fino ad avere lo stash pieno (non ci vorrà molto per farlo), meglio ancora se con le stesse persone con cui avrai preso degli accordi divendovi le bounties in contemporanea ..dopo identifichi..a me al seconda farmata è uscito, cmq è un oggetto non rarissimo.
Non devi neanche far parte di un clan o organizzarti..basta solo affidarsi all'interesse comune..tipo intelligenza comune della società delle formiche.
Old 24-04-2014, 10:23   #59525
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
si faccio anche io le pubbliche, tanto a normal c'e' solo gente che cerca l'anello, ogni tanto c'e' qualcuno che fa anche gli altri atti, ma ha senso solo se si e' in 4.

A proposito, ma nella mappa degli atti, negli incarichi, su due degli atti a caso esce la scritta bonus, che cosa e'?
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 10:27   #59526
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Stavo provando a dare un senso al Volto di Andariel che ho droppato l'altro giorno, ma non riesco a rollare CC o + danni da fulmine... Per ora ho rollato il castone ma non volevo spenderci troppi soldi/anime... Maledetta Mistica, quando si impunta la odio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 10:31   #59527
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Stavo provando a dare un senso al Volto di Andariel che ho droppato l'altro giorno, ma non riesco a rollare CC o + danni da fulmine... Per ora ho rollato il castone ma non volevo spenderci troppi soldi/anime... Maledetta Mistica, quando si impunta la odio...
Ho fatto fuori 10kk in mezz'ora tra reroll dell Royal grandeur, l'anellino non trifecta (volevo metterci + del misero 38%CD che ha adesso) e degli spallacci che non ti fanno interrompere il portale (gli manca All Res),
Inutile dire che ho ottenuto solo il royal, ma per gli altri 2 punti è ancora in progress.

Che run consigliate per tirar su un po' di gold?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 24-04-2014, 10:32   #59528
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Ieri sera e' stato allucinante. 3 ore di gioco di nuovo Rovonero per ben 2 volte, ma stavolta la cinta, che non a caso avevo trovato gia' altre 6 volte. Poi piu' niente.

La cosa strana e' che nella giornata di ieri il clan di cui faccio parte (altre 4 persone) ha trovato la stessa cinta almeno 1 volta ciascuno. Ste cose non le capisco...

Troppa ridondanza di certi item.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 10:32   #59529
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ho fatto fuori 10kk in mezz'ora tra reroll dell Royal grandeur, l'anellino non trifecta (volevo metterci + del misero 38%CD che ha adesso) e degli spallacci che non ti fanno interrompere il portale (gli manca All Res),
Inutile dire che ho ottenuto solo il royal, ma per gli altri 2 punti è ancora in progress.

Entri ed esci ogni volta per anello e spalle? Perché io stanotte ho sistemato un rovonero con meno di 40k a botta e ho sprecato solo un sacco di anime*. Il trucco sta nel non cambiare mai la stat se non quando vediamo quella desiderata.

* schifo nero, lo so. Ma volevo fare delle prove e sono fallite, oggi shardo tutto
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 10:37   #59530
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Entri ed esci ogni volta per anello e spalle? Perché io stanotte ho sistemato un rovonero con meno di 40k a botta e ho sprecato solo un sacco di anime*. Il trucco sta nel non cambiare mai la stat se non quando vediamo quella desiderata.

* schifo nero, lo so. Ma volevo fare delle prove e sono fallite, oggi shardo tutto
No... ero in treno e non mi metto ad entrare ed uscire con connessione precaria. Era l'ora in cui gli authserver vanno in guru meditation.
E comunque non mi piace abusare dei bug.

Un giorno quel bug sara fixato, quindi preferisco conoscere qualche buon metodo per accumulare soldini.

Bounty e rift a raffica facendo finta che la mistica non esista?

Ultima modifica di nickmot : 24-04-2014 alle 10:41.
Old 24-04-2014, 10:49   #59531
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Per il royal grandeur quando ti servirà basta affidarsi alle partite pubbliche. Metti difficoltà normale apri partita publica o ti unisci..scrivi in inglese farm bounty act1 only, caccia via i riottosi e farmi a ripetizione le bounties fino ad avere lo stash pieno (non ci vorrà molto per farlo), meglio ancora se con le stesse persone con cui avrai preso degli accordi divendovi le bounties in contemporanea ..dopo identifichi..a me al seconda farmata è uscito, cmq è un oggetto non rarissimo.
Non devi neanche far parte di un clan o organizzarti..basta solo affidarsi all'interesse comune..tipo intelligenza comune della società delle formiche.
si si, ho capito, ma tanto gioco a tempo perso, non ho balle di stare a "socializzare" per convenienza XD quindi faccio bounties a normal.
si va spediti, l'unico fastidio è quando bisogna girarsi mezza mappa per trovare l'evento/santuario/forziere/elite che si perde tempo e basta :/

poi per ora non avendo necessità diciamo che sarebbe un drop collaterale

Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
A proposito, ma nella mappa degli atti, negli incarichi, su due degli atti a caso esce la scritta bonus, che cosa e'?
mi sembra che ti danno il doppio dei frammenti del sangue

Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Ieri sera e' stato allucinante. 3 ore di gioco di nuovo Rovonero per ben 2 volte, ma stavolta la cinta, che non a caso avevo trovato gia' altre 6 volte. Poi piu' niente.

La cosa strana e' che nella giornata di ieri il clan di cui faccio parte (altre 4 persone) ha trovato la stessa cinta almeno 1 volta ciascuno. Ste cose non le capisco...

fanno le svendite
Old 24-04-2014, 10:49   #59532
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

Ammazza...

No, io mi sono limitato a 2kk...

Comunque il metodo migliore per fare gold è non spendere... Se fai qualche run a T1, Rift o Bounty, accumuli parecchi gold in poco tempo. Poi non so se ci siano run specifiche che fanno droppare più gold...

Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi

In effetti la tua è una persecuzione, ok che Rovonero esce spesso, ma così diventa fastidioso... Se non ti servono sharda tutto, almeno fai scorta di anime...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 24-04-2014, 10:55   #59533
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
non spendere soldi è quasi impossibile, tra gemme e roll.....
io sto sotto di una ventina di milioni da quando son partito...e ancora non mi sono cimentanto con il reroll degli anelli e amuleti...

ieri una quindicina di split runa a normal atto 1, funestate da casini al pc continui, e 0 legg......
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 10:57   #59534
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
non spendere soldi è quasi impossibile, tra gemme e roll.....
io sto sotto di una ventina di milioni da quando son partito...e ancora non mi sono cimentanto con il reroll degli anelli e amuleti...

ieri una quindicina di split runa a normal atto 1, funestate da casini al pc continui, e 0 legg......
Io mi sono posto come limite 25kk. Sotto quelli non voglio scendere, quindi se esagero tra mistica e gemme, mi do una calmata e mi metto a farmare finchè non torno sopra soglia, e magari nel frattempo ho droppato un item che mi elimina il problema del reroll...
Old 24-04-2014, 11:00   #59535
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
E per finire: non è nemmeno normale che uno debba scegliere se rollare una caratteristica primaria o una secondaria: chi è che rolla una secondaria?
Dovrebbero fare in modo da metterti davanti ad una scelta (tipo: rolli 1 primaria, o 2 secondarie, e tra le secondarie metti anche la rigenerazione di hp, o anche stat primarie ma con % ridotte, tipo +2% hp).
Così potresti scegliere; ora come ora no, e le scelte sono alla base di ogni gioco.
Già rollare una caratteristica ti fa buttare milioni di gold se la mistica ce l'hai di legno, figurati 2..
Per carità non è un brutta idea ma o poi revisionano il gold find (o i costi) oppure prima di mettersi a rollare item bisogna farmare come cinesi per giorni.

Quote:
Avere un pò di gf, fare rift/bouties e vendere tutto quello che trovi a terra.
Spendere tutti i frammenti in item e vendere tutti i gialli/blu.
Facendo così nel weekend di pasqua ho fatto 13kk.. tutti spesi poi in roll che non sono ancora usciti

Poi subentrerà un'altra problematica, ti mancheranno i componenti per il craft e si ripete il tutto con la differenza che consumerai l'incudine del fabbro.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 11:11   #59536
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
In effetti la tua è una persecuzione, ok che Rovonero esce spesso, ma così diventa fastidioso... Se non ti servono sharda tutto, almeno fai scorta di anime...
E' quello che ho fatto logicamente. Ma cosi diventa di una noia totale..cavolo parliamo di un set che sembra essersi impossessato del mio PG. Lo vedo in ogni dove, martedi l'amuleto uscito 5 volte e ieri sera la cinta che avro' droppato 8 volte in totale. Ebbasta!!! Dove sono gli altri set piuttosto?
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 11:17   #59537
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Su diablofans è uscita una lista precisa dei leggendari che NON possono essere donati da Kadala...

Indovinate dove sono i Lut Socks...............
Old 24-04-2014, 11:39   #59538
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Su diablofans è uscita una lista precisa dei leggendari che NON possono essere donati da Kadala...

Indovinate dove sono i Lut Socks...............
Presi l'altro giorno da Kadala
E no, non sto scherzando
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 11:41   #59539
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Presi l'altro giorno da Kadala
E no, non sto scherzando
Allora la lista è sbagliataaaaaaaaaaa
Postata da un blu eh...
Old 24-04-2014, 11:49   #59540
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Allora la lista è sbagliataaaaaaaaaaa
Postata da un blu eh...
Hai un link?
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian