|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Si che è possibile, come con tutte le ADSL. Il problema come lo descrivi tu ci sarebbe se più reti avessero lo stesso ip com'era prima con Fastweb. Adesso basta che fai un normale porta forwarding e via..
|
|
|
#1042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ultima modifica di Neverend : 18-04-2014 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
|
#1043 |
|
Senior Member
|
Assolutamente no..stai facendo confusione tra l'IP che la tua rete ha all'esterno e l'IP di ogni computer all'interno della rete
|
|
|
#1044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1045 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La rete ha un IP che ti identifica al di fuori.. Ogni pc ha un IP interno.. Il Port forwarding reindirizza qualcosa proveniente dall'esterno verso un IP interno Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#1046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
|
Non so se è stato già detto(non ho tempo di leggere 50 pagine di thread), ma un tizio è riuscito a trovare le nuove password per accedere all'hag elsag argo:link
|
|
|
#1047 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ho qualche domanda per voi
Ho un abbonamento ADSL + telefono Fastweb. 1 - C'è un modo per usare un router Asus per ricevere l'Adsl, mandare in ethernet il segnale nel Technicolor e da lì collegare il telefono? 2 - Altrimenti, per fare il contrario (cavo adsl nel technicolor, ethernet fino all'asus) come devo settarli per poter gestire la linea con l'asus? 3 - Aggancio 17.281 / 968 down/up con un'attenuazione di 28,5 / 29,2 e SNR 5,8 / 5,2. Il pingtest Maya risulta sui 30ms, la linea è settata fast o interleaved? E' possibile guadagnare qualcosa abbassando l'SNR? Ultima modifica di jog21 : 28-04-2014 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Mi hanno attivato il trasloco FW FTTH Ultrafibra consegnandomi il nuovo Technicolor TG1100....si può configurare da telnet?
Avrei intenzione di usare il mio Airport Extreme per tutta la mia LAN e lasciare il Technicolor come modem....
|
|
|
#1049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Quote:
Penso che sarebbe cosa gradita se volessi, ovviamente senza impegno, farne una breve recensione, da poi mettere nella sezione dedicata
|
|
|
|
#1050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stasera a casa proverò con l'indirizzo 192.168.1.254 tramite browser come per gli altri technicolor.... mi è anche scomparsa la possibilità di aprire le porte tramite MyFastPage
|
|
|
|
#1051 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1052 |
|
Senior Member
|
Non riesco ad aprire più le porte con questo TG1100 e al call center una ripa dell'assistenza tecnica mi sbatte sempre giu il telefono....
edit forse è perchè non mi hanno ridato un IP pubblico.....93.34.xx.xxx è privato giusto?
http://instagram.com/the_cav Ultima modifica di Enrico84 : 05-05-2014 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Senior Member
|
Si è privato..quello pubblico inizia per 2.xxx.xx.xx
|
|
|
#1054 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2012
|
.
Ultima modifica di Qwerty0 : 16-05-2014 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#1055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Un saluto a tutti!
Sono possessore di un argo 55+ e siccome sono in procinto di acquistare un nas ho pensato ad un nuovo router, il router ora l'ho scelto grazie ai consigli sul forum e nella mia testa pensavo che una volta collegato il nuovo router, attraverso la porta wan, il nuovo router sostituiva completamente quello dell'argo che quindi si limitava quindi a funzionare come modem voip. Successivamente mi è stato risposto questo: "L'argo che hai di fastweb è già un router, metterne due in cascata è fattibile ma pressochè inutile. Vuol dire aprire le porte in due router facendo attenzione agli instradamenti (le porte si aprono per un singolo ip del nat). il mio consiglio è di usare un solo router, se non sei soddisfatto di qualcosa dell'argo cerca se è possibile disattivare la funzionalità di router lasciando solo quella del modem. " Una'ltro utente mi ha scritto: "sull hag non ti sò dire di preciso perchè non l'ho mai avuto, per delegare tutte le funzioni dovrebbe essere messo in bridge, così che sia poi il router ad instaurare la connessione PPPoE, altrimenti ti trovi con il doppio NAT, è una soluzione che non è ottimale ma funziona lo stesso, solo che hai un doppio cambio di indirizzo IP" Quindi in pratica....non ci sto capendo nulla Posso disattivare l'argo? se si come faccio? Grazie!! Ultima modifica di Skywalker85 : 14-05-2014 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#1056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
Ciao a tutti,
oggi mi hanno attivato la FTTH ma io ero convintissimo che mi avrebbero attivato la FTTS quindi cado, piacevolmente, dalle nuvole. Avrei alcune domande, dato che non trovo un topic ufficiale della FTTH Fastweb (esiste?): Con la FTTH posso mettere un router mio al posto di quello di Fastweb? Ho un Technicolor TG110: - Come si cambiano i DNS? - Si possono fare delle reservation Mac fra Mac address ed IP lato lan? - Non si trova un manuale o una guida? Ho trovato solo il solito Data Sheet, praticamente inutile: http://medialibrary.thomson.net/c/33...atasheet.html#
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1059 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
la reservation avviene automaticamente quando usi il port mapping dalla pagina di configurazione. Se trovi il modo di mettere un tuo router fibra fai un fischio che mi interessa!
Old rig: P4 Northwood 2.0GHz - mb Asus - 2xHD 3.5" Maxtor - nvidia - sound blaster - lettore LG - mast. Pioneer - 100W idle Mulo/htpc: M2A-VM HDMI - 4850E - WD Scorpio 250GB - picoPSU 120W - P7131H tuner - nic 10/100 - Trust CR-3400 - 32W idle Il mio vecchio case diventa HTPC - Misurare gli rpm "ad orecchio" |
|
|
|
|
|
|
#1060 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
Quote:
In linea teorica non c'e' nessun motivo tecnico per cui una linea in fibra ottica possa essere erogata solo verso un determinato router. Anzi, probabilmente deve neppure fare il login PPPOE, so collega semplicemente al POP e da li e' in rete Fastweb. Pero' ho sentito i tecnici che davano il Mac address alla centrale quindi forse c'e' un'access list lato POP che lascia passare solo cio' che arriva dal Mac address del router. Vi siete gia' informati? Avete provato a scrivere all'assistenza? Che poi sto Technicolor TG110 e' un bel ferro, porte in Giga, wireless N, interfaccia fatta bene, pero' era per sfizio (Provo a chiedere anche nel topic di Fastweb fibra a 100: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2239784)
- http://sberla54.altervista.org - Home Page - Ultima modifica di sberla54 : 28-05-2014 alle 16:43. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.