Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2014, 11:04   #58161
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Idem, per un baba trottolino potrebbero essere LA soluzione forse forse riusciremo a rimettere HotA
Per il discorso HotA, se non l' hai già visto, guardati il nuovo giacofosco

Ultima modifica di Andrea 84 : 09-04-2014 alle 11:12.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 11:12   #58162
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Sì trovano in particolari condizioni o mob o difficoltà o atto o chissà cosa? Perché in hc ste pozioni sono un qualcosa di spettacolare!

Si ma cavolo, cosa sono sgravate, ne trovi una e vale per sempre

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 11:16   #58163
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
come al solito le vie di mezzo non esistono mai
Quote:
Bene è giunto il momento di accumulare frammenti e sperare che Kadala regali un'ora delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Li bramo anch'io per il barbaro da parecchio (come penso di aver detto a giulio e luca almeno un centinaio di volte su skype).

Cercare il reagente da Malt. sarà la prima cosa che farò stasera
Secondo me per chi ha droppato progetti validi, è il momento di pensare seriamente a farmare materiali; se si riesce a fare una run abbastanza rapida, tipo appunto quella di Sshtrass, si può ottenere facilmente un set completo con poca fatica rispetto a prima.

Considerando la % di drop ai livelli < a T1, potrebbe essere un'alternativa per chi non riesce ancora ad essere efficiente a Torment da solo...

La scocciatura è che molti materiali leggendari droppano da elite random, quindi si perde un pò di tempo a fare entra-cerca-killa oppure entra-cerca-esci-rientra...

Stasera provo a cercare i materiali per questo:

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 11:30   #58164
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Sì trovano in particolari condizioni o mob o difficoltà o atto o chissà cosa? Perché in hc ste pozioni sono un qualcosa di spettacolare!

si , son comode un bel po' , io l'ho droppata il primo gg , quella con bonus armor
l'unica pecca è che ti continua a raccogliere anche le pozioni normali che poi son tutte da buttare
Old 09-04-2014, 11:35   #58165
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
si , son comode un bel po' , io l'ho droppata il primo gg , quella con bonus armor
l'unica pecca è che ti continua a raccogliere anche le pozioni normali che poi son tutte da buttare
Beh ma il punto sottile sottile è che con queste pozioni la tempra pompata dalla vit trova senso. Curano il 60 contro 30% delle pozioni normali, oltre all'effetto bonus.
Ne voglio almeno una maledizione, da stasera solo t1

Old 09-04-2014, 11:44   #58166
tolleranzaNaN
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Ma sta roba?!

son belle
io ho la kulle aid, molto buona se sei un ranged di carta e ti bloccano nei muri
tolleranzaNaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 11:45   #58167
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Beh ma il punto sottile sottile è che con queste pozioni la tempra pompata dalla vit trova senso. Curano il 60 contro 30% delle pozioni normali, oltre all'effetto bonus.

A dire il vero anche le pozioni normali ripristinano il 60%.
la differenza sta nel fatto che hanno una proprietà in più che si attiva per x tempo dopo averla presa e che sono infinite.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 11:51   #58168
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Secondo me per chi ha droppato progetti validi, è il momento di pensare seriamente a farmare materiali; se si riesce a fare una run abbastanza rapida, tipo appunto quella di Sshtrass, si può ottenere facilmente un set completo con poca fatica rispetto a prima.

Considerando la % di drop ai livelli < a T1, potrebbe essere un'alternativa per chi non riesce ancora ad essere efficiente a Torment da solo...

La scocciatura è che molti materiali leggendari droppano da elite random, quindi si perde un pò di tempo a fare entra-cerca-killa oppure entra-cerca-esci-rientra...

Stasera provo a cercare i materiali per questo:

[/IMG]
Servono comunque sempre un sacco di anime, semmai si farmano un pò di materiali ma per il craft ne riparliamo quando se ne avranno un pò.
Molti dei progetti hanno 6 proprietà random e nessuna fissa... se ti va male si rischia di spendere troppo per nulla.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 11:56   #58169
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
A dire il vero anche le pozioni normali ripristinano il 60%.
la differenza sta nel fatto che hanno una proprietà in più che si attiva per x tempo dopo averla presa e che sono infinite.
Vero, ricordavo il 30, mi rimangio quello che ho detto sulla tempra

Ne voglio almeno una in ogni caso

Edit: possibilmente quella di kulle, così insieme ai miei bellissimissimi stivali posso muovermi senza alcun problema

Old 09-04-2014, 11:56   #58170
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Per il discorso HotA, se non l' hai già visto, guardati il nuovo giacofosco
L'avevo visto ma il problema di HotA non è il danno, è spammarlo! oltretutto consuma bene la furia in questo modo si potrebbero alternare ww-sprint prendo globi vado di avalanche e spammo HotA per abbassare il cooldown di avalanche

...GG
Old 09-04-2014, 11:58   #58171
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Servono comunque sempre un sacco di anime, semmai si farmano un pò di materiali ma per il craft ne riparliamo quando se ne avranno un pò.
Molti dei progetti hanno 6 proprietà random e nessuna fissa... se ti va male si rischia di spendere troppo per nulla.
Verissimo, il costo in anime è ancora un grosso deterrente, perchè come minimo si parla di 2 anime se va bene, e countless anime se la Mistica ti trolla...

C'è da dire che ho da parte qualche leggendario veramente orribile, potrei decidere di zolfarli per un bene superiore...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 09-04-2014, 12:00   #58172
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Verissimo, il costo in anime è ancora un grosso deterrente, perchè come minimo si parla di 2 anime se va bene, e countless anime se la Mistica ti trolla...

C'è da dire che ho da parte qualche leggendario veramente orribile, potrei decidere di zolfarli per un bene superiore...
state tutti pretendendo di vestirvi già dopo 2 settimane
già così è fin troppo veloce su
Old 09-04-2014, 12:02   #58173
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
L'avevo visto ma il problema di HotA non è il danno, è spammarlo! oltretutto consuma bene la furia in questo modo si potrebbero alternare ww-sprint prendo globi vado di avalanche e spammo HotA per abbassare il cooldown di avalanche

...GG
Appunto! Ri-guardalo che ti è sfuggito un particolare
Old 09-04-2014, 12:02   #58174
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
state tutti pretendendo di vestirvi già dopo 2 settimane
già così è fin troppo veloce su
Veramente io mi accontenterei di farmare T1...
Old 09-04-2014, 12:05   #58175
Duce
Senior Member

L'Avatar di Duce

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Esistono!!
Si, ieri ne ho trovata una che dava come bonus extra per 5 secondi 4K di vita per colpo.

Il vantaggio è che oltre al bonus (non stratosferico), non spendi più una moneta d'oro per comprare pozioni di salute perchè riutilizzabile ogni 30 secondi.
Old 09-04-2014, 12:08   #58176
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Si, ieri ne ho trovata una che dava come bonus extra per 5 secondi 4K di vita per colpo.

Il vantaggio è che oltre al bonus (non stratosferico), non spendi più una moneta d'oro per comprare pozioni di salute perchè riutilizzabile ogni 30 secondi.

Veramente io non ho mai comprato una pozione da quando gioco...

Ne avrò da parte 1000 o 2000, droppano in continuazione...
Old 09-04-2014, 12:19   #58177
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Appunto! Ri-guardalo che ti è sfuggito un particolare
Ah si scusa il problema è che comunque finita la furia sei comunque a piedi quello che volevo dire: non mi interessa tanto il danno di HotA ma il consumo di furia che mi assicurerebbe di spammare avalanche! Il problema è che svuotare la boccetta non basta per azzerare il cooldown quindi le ricariche dei globi sarebbero perfette!

Non mi toglierebbe comunque l'incubo di ww-sprint purtroppo
Old 09-04-2014, 12:20   #58178
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Era in una cassa

Quote:

E io sono una che ne comprava a iosa, ho il tic della pozza. Ogni trenta secondi premo la barra praticamente.

Cmq ho deciso di dedicarmi ad aughild, quanto meno per avere equip da farm a torment un po' più alti. Il mio proposito è di trovare due pezzi di vyr e due pezzi di firebird (+1000 int), ci vorrà parecchio tempo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 12:34   #58179
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Quote:
  • I tesori dei forzieri splendenti sono stati migliorati e resi ancora più splendenti.
ma speriamo, si sono resi conto che è stupido aprire un forziere "SPLENDENTE" e trovare solo un blu e qualche spicciolo?
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 12:36   #58180
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da renaulto86 Guarda i messaggi
ma speriamo, si sono resi conto che è stupido aprire un forziere "SPLENDENTE" e trovare solo un blu e qualche spicciolo?
Quoto... in alcuni casi è imbarazzante, soprattutto quelli legati a degli eventi random.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian