Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2014, 12:06   #8521
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
È che cn lo spadone del re mi sentivo molto gatsu .
Dovrei averne un paio col mio pg a SL1, possiamo diventare amici su gfwl e col dscfix potrei provare a invaderti (ovviamente anche tu devi avere il dscfix attivo): ti invado, te ne droppo una e me ne torno da dove sono venuto.
Fammi sapere.
Old 06-04-2014, 15:10   #8522
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da micencronin Guarda i messaggi
Ti funziona così vero? non ti da più l'errore dei frame insufficienti? menomale, si lo so la grafica peggiora leggermente ma almeno è più fluido e puoi giocare tranquillamente online.
A me l'errore dei frame me lo da ogni tanto (raramente) quando c'è una zona con il fuoco, per esempio contro il drago sul ponte quando sputa il fuoco o quando sono contro Queelag che sputa la lava, ma basta rimettere l'unlock fps a 0 dal dsfix solo per quel punto lì e poi lo rimetti a 1 dopo che l'hai passato
Si la claymore la trovi sotto il drago sul ponte, su uno dei cadaveri. Io l'ho ucciso l'altro giorno il drago dopo vari tentativi con la Uchigatana +7 e gli ho tagliato anche la coda senza il trucco delle frecce e dell'arco da sotto il ponte.
E' uno di quei boss opzionali che ti oneshotta sempre anche se sei overlivellato quandoti spara le fiammate, devi stare ben attaccato al muro sul ponte per non farti beccare, sopratutto quando spara la fiammata dal alto verso il basso. Invece quando sputa il fuoco su tutto il ponte o ti ripari sotto le scale o dietro il muro vicino alle scale, ma con una decina di colpi lo tiri giù.

edit: com'è il tuo gamertag su GFWL che ti aggiungo?
Anche a me ha dato problemi di disconnessione in quel punto,adeso aspetto di vedere a radiceoscura con la nebbia come si comporta,ma a parte il ponte con il drago è filato tutto liscio quindi sono fiducioso

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Dovrei averne un paio col mio pg a SL1, possiamo diventare amici su gfwl e col dscfix potrei provare a invaderti (ovviamente anche tu devi avere il dscfix attivo): ti invado, te ne droppo una e me ne torno da dove sono venuto.
Fammi sapere.
Ti ringrazio ,però se mi dici che troverò qualcosa di simile più avanti o un'altra spada del re cavaliere preferisco procurarmela da solo altrimenti te ne scrocco una ,intanto stasera sistemo il fix.

Io su gflw sono Gilcs ,aggiungetemi ,ma forse non ho i requisiti ancora per essere invaso od invadere .

edit:ora siamo amici su steam

Ultima modifica di Ciuffolotti : 06-04-2014 alle 15:16.
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 15:18   #8523
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Ti ringrazio ,però se mi dici che troverò qualcosa di simile più avanti o un'altra spada del re cavaliere preferisco procurarmela da solo altrimenti te ne scrocco una ,intanto stasera sistemo il fix.

Io su gflw sono Gilc ,aggiungetemi ,ma forse non ho i requisiti ancora per essere invaso od invadere .
Gli spadoni del re cavaliere si droppano (oltre al borgo dei non morti) solo in altre due location del gioco (una delle quali è quella finale)... comunque secondo me non ne sentirai la mancanza.

P.s. Col mio personaggio a Soul level 1 posso invadere chiunque, basta che sia in forma umana.

EDIT: ti ho aggiunto su gfwl.

Ultima modifica di kaos. : 06-04-2014 alle 15:56.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 16:20   #8524
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Momento momento momento

La Clay è una delle armi migliori di tutto il gioco, non me l'accomunare a quello spadino per newbie per favore.
Lo sapevo che non dovevo toccare il tuo mito...

Si,naturalmente hai ragione,intendevo che,se per qualche motivo,vedi ad esempio l'aggressivita' della Viverna,uno non fosse riuscito ad accaparrarsi la Clay,poteva andare avanti anche con la Leggera del Drago,almeno fino ad arrivare allo Zweihander o all'Uchigatana...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 06-04-2014 alle 16:47.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 17:59   #8525
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Lo sapevo che non dovevo toccare il tuo mito...
Aahahahah scherzavo scherzavo

@Ciuffolotti: col personaggio di sl1 ne ho 8 di spadoni del re cavaliere!
Old 06-04-2014, 18:21   #8526
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Passamene uno.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 18:23   #8527
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

vieni alla chiesa dei non morti.
Old 06-04-2014, 18:40   #8528
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io son sempre stato amante dello zweihander ma se nel gioco spacca nel pvp ha degli svantaggi. Praticamente l'attacco forte non è usabile perché troppo lento e comunque se si trova gente in gamba è un arma troppo lenta. Ovviamente io la switcho con armi veloci.

Ho trovato che per il pvp la claymore +15 risulta migliore della fida zwei. Con la claymore nelle ultime sessioni pvp alla foresta facevo un milione di anime a serata. Ero devastante.

Ora sono in dark souls 2 e beh, la claymore c'è anche li.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 18:50   #8529
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io son sempre stato amante dello zweihander ma se nel gioco spacca nel pvp ha degli svantaggi. Praticamente l'attacco forte non è usabile perché troppo lento e comunque se si trova gente in gamba è un arma troppo lenta. Ovviamente io la switcho con armi veloci.

Ho trovato che per il pvp la claymore +15 risulta migliore della fida zwei. Con la claymore nelle ultime sessioni pvp alla foresta facevo un milione di anime a serata. Ero devastante.

Ora sono in dark souls 2 e beh, la claymore c'è anche li.
Io in DS II ho appena trovato lo Zwei ed ho iniziato ad usarlo ieri notte...Spettacolare come al solito,in PvE,ma stavo cercando di sviluppare,per la prima run,una build Destrezza,e attualmente sono un po' confuso su che arma utilizzare,visto che lo Zwei,naturalmente scala meglio con Forza...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 06-04-2014 alle 19:18.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 19:24   #8530
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Quote:

per la serie a chi tanto e a chi niente , una te la prendo volentieri allora anche solol per collezione,ma sl 1 per cosa sta?soul level 1 cioè hai un pg di livello 1 con 8 spadoni?
Old 06-04-2014, 19:38   #8531
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
per la serie a chi tanto e a chi niente , una te la prendo volentieri allora anche solol per collezione,ma sl 1 per cosa sta?soul level 1 cioè hai un pg di livello 1 con 8 spadoni?
Sì, se guardi indietro nelle pagine vedrai che col personaggio a sl 1 ho ucciso tutti i boss (anche quelli del DLC) tranne gwin... e siccome sono uno spettro oscuro lo uso per seminare il panico ai bassi livelli
io ho appena staccato, ma se vuoi mi connetto un attimo e ti passo la spada.
Ne ho data una anche a pcmaster... e gli stavo dando anche uno scudo d'argento+5 (che avevo upgradato per sbaglio) ma gliel'ha fottuto un tizio che aveva evocato contro di me!
Old 06-04-2014, 19:55   #8532
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Quote:
Sì, se guardi indietro nelle pagine vedrai che col personaggio a sl 1 ho ucciso tutti i boss (anche quelli del DLC) tranne gwin... e siccome sono uno spettro oscuro lo uso per seminare il panico ai bassi livelli
io ho appena staccato, ma se vuoi mi connetto un attimo e ti passo la spada.
Ne ho data una anche a pcmaster... e gli stavo dando anche uno scudo d'argento+5 (che avevo upgradato per sbaglio) ma gliel'ha fottuto un tizio che aveva evocato contro di me!
Metto il fix e ti contatto su gfwl se ci sei .
Old 06-04-2014, 20:54   #8533
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Se qualcun altro le vuole me lo dica (non pensavo fosse così usata... a me non piace per nulla), che io a soul level 1 non ci faccio nulla...
Old 06-04-2014, 21:00   #8534
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Puf. La spada del re cavaliere. Imho nulla di che è sopravvalutata. io ne ho 6 o 7 nella cassa senza fondo. Mai usata.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 06-04-2014 alle 21:16.
Old 06-04-2014, 21:04   #8535
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Meno male, pensavo di essere io l'alieno!
Comunque oggi nel borgo ho invaso due gankers vestiti da O&S... all'inizio avevo visto solo il panzone, poi quando è comparso pure lo smilzo (white phanton) mi è venuto da sorridere, nonostante rischiassi di morire.
Alla fine ho vinto, però. :P
Old 06-04-2014, 21:10   #8536
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Però è bello quando da solo vinci contro due e vili che recuperano con estus dai!

Mi è capitato ieri in ds2 ho vinto da solo contro due e il main pg ha recuperato pure due volte con estus. Ma alla fine l'ho esiliato! Magna soddisfazione.

Le oltre 100 ore di solo pvp in ds contano mi sa!
Old 06-04-2014, 21:16   #8537
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Eheheh contano sì!
Il mio record è stato col pg a SL1 a anor londo: erano in 3!
La prima volta mi hanno preso alla sprovvista e mi hanno massacrato... prendendomi pure in giro col gesto di oswald...
La seconda volta li ho sterminati tutti con la black flame... e poi ho pure preso per il culo l'host perché si sono fatti fregari in tre da un pg a livello 1...
mi ha dato del cheater perché un SL1 non può avere la black flame. -_-"
Old 06-04-2014, 21:20   #8538
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ormai gli insulti su gfwl da gente che non gli piaceva perdere e che mi dava di cheater a sragione ne ho letti anche troppi. è normale in realtà: ROSIK !
Old 09-04-2014, 16:32   #8539
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Demon's souls a 8 euro sul playstation store... pur non avendo la ps3 e pur avendo già la limited... mi sa che lo prendo.
(sono irrecuperabile, lo so )
Old 09-04-2014, 16:35   #8540
micencronin
Member

L'Avatar di micencronin

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Paludi Garfagnine
Matto
CPU: Intel i7-12700F MB: B760 DDR4 RAM: 32GB DDR4 3600MHz ALI: 80+PLUS 850Watt ATX 3.0 DISSI: Dissipatore a liquido 240mm GPU: RTX 4070 Ti 12GB SSD: SSD M.2 1000Gb + 2000Gb NVMe + Samsung SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III HD: Western digital caviar green 1 TB 3.5'' sata MONITOR: LG 27GP850P-B
STEAM
micencronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian