|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#56681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Giocato anche io ieri sera arrivando più o meno a 1/3 della storia e posso dirmi soddisfatto della nuova ambientazione, considerando anche che dopo 2 anni vedere uno scenario nuovo già di suo aiuta.
Interessanti le missioni secondarie che si trovano nella città anche se, per il momento, non ho visto tutta questa calca di mob stile atto 3... magari è solo l'impressione visto che ho spulciato ogni angolo delle mappe. Difficoltà dinamica impressionante tanto che sono partito da t1 (con il baba) senza problemi fino ad arrivare a scendere alla difficoltà precedente appena dopo il lv 64 altrimenti le prendevo troppo dagli elite. Arrivato a lv 67 dal boss che ho dovuto fare 2 volte... gozzilioni di hp che non scendevano mai e il templare che a fatica mi curava visto che era sempre ko; peccato anche che non abbia droppato niente.. speravo che in questo atto tutti i boss avessero un pezzo sicuro. Per quanto riguarda i drop, tralasciando che mi perseguita una sfiga senza pari con 1 pezzo di set (di emmental) droppato in 3 ore... i rari piano piano cominciano ad essere meglio di quello che indosso: sopratutto a livello di armatura (che è sempre alta of course) e le primarie. Peccato che armi decenti con castoni non le ho trovate ne tanto meno scudi che, visto le mazzate che si prendono, si potrebbe anche pensare di usare. Ho iniziato il crociato giusto per vedere com'è e a giudicare dalla sua possibilità di ripristinare vita in ogni modo credo che sia very easy da giocare, l'ho iniziato in t1 e appena settanto il baba e vedo un pò la modalità avventura gli passo l'anello infernale e via.. Ps. avete consigli su come rimpiazzare quella velocità di movimento che ho su i pantaloni? devo indossare qualcosa di più serio...
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB Ultima modifica di Nigg : 26-03-2014 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
#56682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
I violetti e sopratutto i boss hanno tanta vita oltre ad usare alcuni affissi da "elite" , i designer non volevano che li bishottassimo come avveniva nel vanilla...considerando che hanno più vita dei nostri pg e che non possiamo refullare il globo (fatto apposta, dopo che hanno segato il life steal) c'è da stare attenti, perchè possono vincere la guerra di attrito.
Per la densità devi andare nei rift, alcuni dei quali sono traboccanti elite (anche 2-3 alla volta ) e dove conviene farmare. Alcuni craftabili potenzialmente possono venire smisuratamente ooppppp, vedremo quante centinaia di ore ci vorranno per avere un pg divino e per completare alcuni set (vyr, fenice, c'è roba da tenere in considerazione)..abbiamo 6 classi a farle tutte un migliaio di ore ci si impiega, così a naso. L'unico dubbio è..ma i reagenti dei craftabili quanto sono comuni? Vorrei iniziare a craftare un pò di fasce di mietitore, i bracciali con 8 prop.
|
|
|
#56683 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
spendi qualche punto paragon in velocità di movimento
|
|
|
|
|
|
#56684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
In coop non vale. AL prossimo incontro mi gearo a bestia, così evito anomalia instabile e 250k vita tolte..
|
|
|
|
#56685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
|
#56686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci ho messo tipo sette ore, e per Malthel son dovuto scendere a difficile per riuscire a farlo fuori (e per un altro Boss mi ha aiutato red sennò starie ancora sacramentando....). alla fine a maestro asfaltavo tutto, parecchi upgrade (sopratto con gialli rerollati), 350k dps e 3,5 milioni di tempra. molte passive difensive e uso a raffica di valanga, la runa che ti da tre cariche e cool down ridotto dal consumo di furia
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
|
#56687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Smeraldi marquise 1 in tutta la sera... BAH. Ma merita buttare risosrse nella mistica per equip inferiore al 70? Più che altro per i gialli, magari i leggendari sono più difficili da sostituire. Mi sono reso conto di avere una enorme dipendenza da IAS, togliere WH e Inna pants sarà decisamente dura. Sono tornato nel vicolo cieco di quando è uscita la 2.0.1.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#56688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Almeno ora a T1 reggo...ci impiego centordici anni a tirare giù un elite ma vabbè ![]() Stasera scatta il challenge: boosta Ciccio aka Max e il suo nuovo Paladino Accorrete numerosi Visto che mammaBlizz ha ben pensato di uccidere i baba per farli tutti passare al lato jedy...e io che volevo essere un sith fin da piccolo
|
|
|
|
#56689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#56690 |
|
Senior Member
|
cmq molto soddisfatto
ieri mi son concentrato sul finire in ogni suo punto atto v con il Baba, mio primo, beloved pg. forse son andato lento anche per questo ma atto v mi è sembrato lunghissimo, (specie per i numerosi dungeon secondari alcuni enormi), ma anche alcune aree (non so se è il caso di citarle, non voglio spoilerare alcunchè) son gigantesche. anhe i bounty son molto divertenti, credo anche più densi rispetto alla storia ed è simpatico vedere la conca di giorno e non solo di notte. devo provare i rift. Un po deluso dalle tre nuove passive del baba (non le ho utilizzate) domanda per i monaci: ma epifania ha un senso?
|
|
|
|
|
#56691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
@nick: io gemme marquise ne ho trovate veramente molte!
La cosa più difficile è stata entrare nell'ordine di idee di abbandonare il gear da perma che con 30 apoc, 61 cc e 3.14 aps (utili con la primaria folgore) mi refullava arcano per spammare globi. Mi spiace soprattutto per la fonte che ritengo essere il pezzo migliore che avevo. Vabbè, ho ricavato un angolino nel forziere dove conservare il vecchio gear e poterlo rimirare nei momenti di nostalgia. È ora di un nuovo inizio! Leggendari anche ne ho trovati parecchi, anche se mi sarebbe piaciuto trovare più progetti per craftarli da me. Vediamo con i rift se sarò più fortunato in questo senso. Ora voglio portare tutti gli altri pg a 70 e provare il crociato. Poi sotto con i rift!
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
#56692 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma chi ha il vanilla rimane a livello 60?
|
|
|
|
|
|
#56693 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
finalmente abbandonato zunimassa, raddoppiando il danno e quadruplicata la vita (grazie all'angioletto che mi ha droppato cacciamostri e vilguardia rollate da dio)
ora resta da livellare gli artigiani e trovare/craftare amuleto e anelli decenti. Ho pure droppato un mempo nella casa dello strozzino Mi sa che sfanculo pure l'anello infernale se trovo un anello che mi da un boost dps adeguato ho cominciato pure il crociato ieri sera, mi sa che come classe siamo al livello del mago Ultima modifica di tolleranzaNaN : 26-03-2014 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#56694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
|
|
|
|
|
|
#56695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Earthen Might sarà d'obbligo quando avrò abbastanza cooldown reduction per spammare HQ e avalanche Il problema del baba è che diventa OP solo a determinate condizioni (cioè con un buscio de culo così nei drop )Sto puntando tutto sul cooldown reduction ma mi ci vorranno 10 anni perché abbia effetto (diciamo che a spanne ci vuole un 50/60%)
|
|
|
|
#56696 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Salve a tutti, dopo molti mesi e molti giga scaricati ieri sera sono tornato a giocare a Diablo. Ero un mago Sns che riusciva a fare inferno 10, e da ieri sera ho scoperto che non funziona più e mi sono ritrovato un sacco di voci nuove. Per il momento mi limito ad abusare della vostra pazienza solo per l'aspetto build: in che direzione si è evoluto il mago? Su cosa ci si focalizza ora? Grazie mille e scusate ma dopo tanti mesi in cui non ho seguito nulla di aggiornamenti è difficile capire le nuove dinamiche. Buona giornata
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#56697 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa bizzarra: prima di RoS farmavo T1 con la DH e Master col baba. Dopo RoS, atto 5 l'ho fatto con la DH partendo da T1, scendendo a Master, poi a Esperto, poi a Difficile. Ora sto facendo atto 5 col baba, sono partito da Difficile e ora
sto salendo a Esperto. Non ho problemi di sopravvivenza, pèiù che altro vado lento contro gli elite per via del dps bassissimo. Con la DH ho triplicato in un giorno il DPS ma ancora fatico a reggere Master...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 26-03-2014 alle 10:31. |
|||
|
|
|
|
|
#56698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=3EnamuHHa84 Estiquazzi (considero che probabilmente non riuscirò a farla con il mio tempo/gioco )
|
|
|
|
#56699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#56700 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
nel forum US alcuni considerano l'ultima runa OP, bho...io devo ancora provarla.
Andrà vista cmq con qualche gear per la riduzione del tempo Ritmo leggendario invece cosa ne pensate? Provata un po e mi sembra molto efficace!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

) e dove conviene farmare.