|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
La prima volta credo fosse stata nel 1997,98, ma non a casa mia..
Qualcuno ricorda le scato del del "latte" che andavano di moda un tempo ? In pratica davano user e pass per avere diritto all'accesso a tot ore di Internet ( credo fosse con VOL ), non ne ho mai preso uno ( anche perche' non avevo il modem ) ma facevano molto scena.. Certo che all'inizio a me internet ( forse anche prerche' ero ancora ragazzino ) mi faceva fare tanti sogni ! Da qualche parte a casa devo avere il primo numero di click ( lo vendono ancora ? ) credo fosse del 1995/96 e ci sono degli articoli su internet che letti oggi danno una certa nostalgia, a leggerli al tempo sembrava davvero una cosa soprannaturale Ciao ! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Io 2 anni fa nn sapevo nemmeno come si accendesse un pc
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
La prima volta che mi sono connesso ad internet , non l'ho fatto con un pc ma con una console.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Ci fu un comitato per l'abolizione, NoTut (mi pare.. http://www.notut.org ) che riuscì nell'impresa di piegare mamma Telecozz. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
era il 96....
Ciao a tutti e'la prima volta su codesto forum... cmq, la Ia volta fu nel 96 con iol in edicola, con un 14.400 ma senza la uart veloce...chi c'era sa!!
ciabuzzete a tutti! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
E come se non ricordo la uart veloce, praticamente stavo quasi buttando il bidone di quel PC che aveco perche' la porta seriale era del vecchio tipo. Poi fortunatamente cambiai PC, ah che ricordi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.