|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#15542 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Come sono formattate le periferiche usb? Il pc te le legge? |
|
|
|
|
|
|
#15543 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Parametri Telecom
Scusate ma cercare in oltre 500 pagine è un po' difficile
Oggi mi dovrebbero aver attivato la linea Telecom (vengo da Infostrada e, tanto per capire se è successo a qualcun altro, mi hanno passato un altro doppino Grazie. |
|
|
|
|
|
#15544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
giusto una curiosità ... ho computer fisso e un hard disk attaccato al router (da cui posso accedere via ftp - non ho ancora provato media server)
è normale che dal mio portatile in wifi, scarichi più velocemente un file tramite il gruppo home del fisso che dall'hard disk collegato al router ???? accorgimenti poi per visualizzare film in 720/1080p tramite wifi ?? |
|
|
|
|
|
#15545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Rigido
I parametri di impostazione della conensione sono indipendenti dalla marca/modello di router e li trovi nella pagina assistenza del provider.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#15546 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#15547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Quote:
Ho sostituito il router e ora le stesse periferiche vengono lette... Cmq tutto cià che il router non leggeva, veniva letto tranquillamente dal PC, e cmq la formattazione è in NTFS... Ad ogni modo, anche con questo nuovo router, non riesco ad installare il media server... alla fine della procedura ora mi da errore ENABLE ERROR !! Qualcuno ne sa qualcosa ? Grazie Mille
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
|
#15548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Dal fisso, invece, sei limitato dalla banda del collegamento di rete (LAN o WiFi). By(t)e
|
|
|
|
#15549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah ok grazie scusate un'altra domanda, ancora non ho cercato bene per casa la disposizione ottimale di questo router, qlcn pero' ha cambiato le antenne con altre ?? alla fine ho visto che costano relativamente poco (vedi tp link da 8db a 6 euro tipo) e con amazon alla fine potrei comprarle e nel caso restituirle, ma magari qlcn ha già fatto quest'esperimento |
|
|
|
|
|
|
#15550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
macchè scherzi... siam qui per aiuterci ! era una prova che non avevo ancora fatto... sarà un caso... ma anche a me in questi giorni sta continuando a disconnettersi nonostante la modulazione piu conservativa gdmt invece della adsl2. mah pace e bene |
|
|
|
|
|
|
#15552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Ciao,
I problemi da me riscontrati con il media server erano legati ad una vecchia versione di FW... aggiornandolo non ho più avuto problemi di alcun tipo... (Il router l'ho cambiato perchè al primo si sono bruciate le porte USB...il secondo l'ho aggiornato ora e funziona tutto perfettamente...) Posso dire che il Mediaserver del nostro router, se per caso fosse utile a qualcuno, è compatibile con smart TV samsung in DLNA. Saluti
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#15553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho da poco acquistato un adattatore ethernet EA-N66 abbinato al router DSL-N55U ed utilizzato come ripetitore, ho configurato il tutto e funziona perfettamente, quando tolgo l'alimentazione al ripetitore non riesco a riconnettermi, è possibile ottimizzare la configurazione per risolvere il problema.
Per configurare il ripetitore ho utilizzato il wizard del software asus. Saluti |
|
|
|
|
|
#15554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
A quanto pare, poi, non vi è praticamente alcun beneficio quanto a copertura, o comunque estremamente limitato tanto da non valerne la pena. By(t)e
|
|
|
|
#15555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi c'è modo di attivare la funzione WOL su questo router? Dopo qualche minuto che mando in ibernazione o in standby il pc sembra che il router non resti in ascolto.. Mi pare già se ne sia discorso ma non ho capito se il problema è risolvibile oppure no!
|
|
|
|
|
|
#15556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15557 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
ho appena letto la notizia della nuova chiavetta chromecast(della google)
sapete per caso se da questa si potrà vedere in streaming un video da un hard disk(usando media server) collegato a questo modem ? |
|
|
|
|
|
#15558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#15559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Ho acquistato questo router e mi dovrebbe arrivare in settimana. Ho letto un po' i primi post e ho constatato varie cose. Non ho capito una cosa però, il firmware devo installare direttamente l'ultima versione disponibile, o tutti a partire da quella che monta il router?
Ultima modifica di Consiglio : 23-03-2014 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#15560 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
ah si e poi siccome adesso uso un pc dietro alla tv per questa funzione uso l'ethernet (perché e più veloce in teoria...) con il wifi della chromecast avrei problemi di streaming(anche perché è dietro la tv ... che scherma quindi non passa il segnale ..) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.