|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#3742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Bel colpo Albys
|
|
|
|
|
|
#3744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
x sixers: ciao! per quanto riguarda la domanda sullo scoreboard che mi sai dire?
x albys: ciao! Prevedi altri aggiornamenti a breve o si va di asso?
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
#3745 |
|
Senior Member
|
Piccolo aggiustamento grafico la maglia celebrativa degli Heat ha gli accesori bianchi come la maglia da casa non rossi e nero , ho visto che chi ha giocato quest'anno a natale ha due versioni di maglie natalizie secondo il mio parere sarebbe più corretto usare per quelle solo la versione come la controparte reale..... mia opinione personale ^^
|
|
|
|
|
|
#3746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ragazzi scusate, sapreste dirmi (ancora una volta, perchè avevo già fatto la domanda tempo fa..) come diavolo devo fare per appendermi al canestro su un rimbalzo? le provo tutte ma non c'è verso.. c'è solo un tasto da spingere o è una combinazione di tasto +levetta?
mi fa innervosire perchè salta, prende il rimbalzo e torna a terra... potreste anche spiegarmi come funzionano quegli schemi che appaiono sul parquet quando spingo il tasto LB? mi interesserebbe capire la "logica".. cioè dovrei seguire quelle linee direzionali per cercare di trovare spazi o c'è un secondo fine? so che per i più esperti saranno domande da ridere... grazie
|
|
|
#3747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
ho provato a fare qualcosa da solo..
|
|
|
|
|
|
|
#3748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3749 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3750 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
comunque a parte la carineria grafica, personalmente non la uso, primo perchè è fissa, secondo perchè esce si e no qualche volta durante l'intera partita |
|
|
|
|
|
|
#3752 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Grazie a tutti per l' eccellente lavoro , ma ho dei dubbi: i portraits cosa sono e dove vanno messi (nella cartella saves o quella che ho creato per il generic mod enabler)? Poi il pacco maglie di Loico84 (io avendo il pacco maglie precedenti di lakers92, cioè quello che era in prima pagina sotto must have ) , cosa faccio elimino totalmente la cartella maglie e metto solo quelle di loico , oppure possono coesistere tutti e due i tipi (cioè al massimo si vanno a sovrascrivere i file aggiunti )?
Poi ultima , io avendo un'impostazione video medio-bassa , non posso vedere le maglie a mezze maniche aderenti ai giocatori , la mia domanda è quando farò delle partite in associazione o in altra modalità , posso cambiare maglia e mettere quelle senza maniche oppure sono impostate e bloccate , cioè che si possono usare solo quelle per quella data partita ( ad esempio partite di natale, ecc....) ? Thanks a lot |
|
|
|
|
|
#3753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
dovrebbe uscire la tendina bonus, almeno ricordo così. dopo guardo
|
|
|
|
|
|
#3754 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3755 |
|
Bannato
|
Cmq le maglie di Loico sono sballate o meglio non seleziona di default quelle giuste per casa e trasferta... Guardate i pacers per esempio
|
|
|
|
|
|
#3756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
Quote:
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
|
#3757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Mi risultano sballati solo i Pacers...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3758 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Io eliminerei le maglie di lakers92 e terrei solo quelle di Loico. I portraits sono le faccine che si vedono quando sei nel roster e i file vanno messi nella cartella principale del gioco |
|
|
|
|
|
|
#3760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Fermi tutti! in serata rilascio un aggiornamento delle draft class 14 e 15 post fine regular season NCAA. Intanto scaricatevi l'ultimo pack draft class di Bamz che ha nuove facce e aggiornamenti di quelle precedenti. Sovrascrivete tutto senza problemi.
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=93186 -> cercate l'ultimo aggiornamento. Ah, é possibile fare un pack unico delle maglie di Loico? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.