|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Quote:
Proveró quanto prima! |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto esattamente come mi hai consigliato, ma ho dovuto sacrificare il compagno oltre che il cervello Vediamo ora cosa mi tocca per finire il gioco!
|
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
Quote:
l'Arpia è dura da battere. Soul Sacrifice Delta nuove immagini link spettacolari i nuovi arcimondi |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
il 6 Marzo in Jap esce la versione delta
http://multiplayer.it/notizie/128950...ice-delta.html http://multiplayer.it/video/soul-sac...i-gameplay.hi/ se arriva da noi lo riprendo |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Soul Sacrifice non sono proprio riuscito a farmelo piacere, l'ho cancellato qualche giorno fa...
Battle system indigeribile per me, troppo action e al contempo troppo legato alle mosse magiche con un personaggio per niente dinamico/acrobatico nei movimenti. non sarò riuscito a ben interpretarlo, ma non riuscivo praticamente mai a difendermi come si deve, prendevo mazzate sempre. e infine, il fatto che il gioco siano tutte battaglie, battaglie e battaglie e ancora battaglie non riuscivo a mandarlo giù.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#208 | ||
|
Senior Member
|
- ok, ho battuto la fenice ,
ho anche affrontato
Ora mi tocca l'Idra ( che se non ricordo male era quella presente nella demo del gioco, e dovrebbe risultare debole al fuoco, vero? ). Sono arrivato al livello complessivo 38 (11 + 27 di sacrificio ), posso andare avanti senza problemi o consigliate di farmi tutte le missioni secondarie, per alzare il livello? edit: Wooooow! Ho visto che ci sono un bel pò di nuovi video su SS Delta ! http://multiplayer.it/video/embed/JHK/
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 09-03-2014 alle 09:27. |
||
|
|
|
|
|
#209 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Magusar è tutto fumo, ma nella sua seconda
aumenta di livello ti conviene io ho venduto il gioco e sono fermo al livello 65/28, peròmettimi nelle amicizie (TheManiacCop) che quando riprendo la versione delta asfaltiamo qualche super arcimondo Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 09-03-2014 alle 09:32. |
|||||
|
|
|
|
|
#210 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque anch'io l'ho venduto in previsione del "delta" , ma almeno ho ancora la copia dd presa con il psn+ ! OT . oltretutto il gioco mi è stato valutato 20.5 euro dalla gs, sfruttando un preorder per DarkSouls 2 PS. per essere salito così tanto di livello, te ad ogni missione spendi tempo ad ammazzare TUTTE le creature che ti trovi davanti ?!? |
|||
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#214 | ||||||
|
Senior Member
|
ok, ammazzato l'Idra!
Anche se ero stato battuto mi ha dato per "passato" lo stage
Per concludere, ho provato a battere Magusar ma
Come si fa a battere?? Comunque, anche dopo esser stato sconfitto mi hanno mostrato i crediti... ma niente trofeo -> per vincere il trofeo oro, devo battere Magusar? PS. ora sto al livello 11+28 |
||||||
|
|
|
|
|
#215 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
le magie non si possono recuperare, quindi devi portare almeno due cure l'armatura fuoco e le più potenti armi da lancio che hai. |
|||||||
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi tocca fare tutte le missioni extra ? |
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
Facendo le missioni extra sono arrivato a 14+30
Comunque è impossibile guadagnare tutti i trofei al "primo giro"! Per completare alcuni patti ho dovuto prima sacrificare l'arcimondo e poi rigiocarlo e salvarlo per poter completare le altre missioni!! Altra cosa.... come diamine di batta la Wraith??? Non è debole a nulla di nulla!! Si nasconde, ti fa male e non riesci a fargli niente! |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.