|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Anche se non guardo i reality shows perchè credo che il tempo di una giornata abbia miglior modo di esser speso credo che non sia male come programma comico.
Vedere persone che si fanno far di tutto pur di rimanere aggrappate ad un briciolo di celebrità è una situazione tragicomica che non mi dispiacerebbe assaporare ogni tanto. Purtroppo io e la tv non andiamo molto d'accordo ... guardo solo i TG (tutti x la PAR CONDICIO), mai dire domenica (e mai dire GF di conseguenza), zelig, quelli che il calcio, CSI. Credo di averli citati tutti quanti. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Non l'ho seguita....ke è successo ieri sera?
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
avete sentito che ha detto cecchi paone?...era stato scelto lui al posto di bossari, ed invece ha rifiutato dicendo che tutti quelli li erano bracce rubate all'agricoltura che finalmente venivano restituite all'agricoltura...
miticoooo!!!
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma BRA (bracce rubate all'agrcoltura) non lo fanno su rai3? stasera mi pare.
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
grande milton
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
Quote:
HLVS
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
certo che a me vien da pensare....
se esistono questo genere di Programmi (tutti i cloni del GF)... è perchè c'è qualcuno che li guarda..... e se alla gente piace questo.... .......................................................... dove andremo a finire di questo passo.... ....magari tra un'pò pagheremo per vedere la pubblicità...
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
per quanto mi riguarda il televisore lo utilizzo solo per giocare alla play, pc o guardare film... mi viene male solo a sentire parlare di certi programmi...
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.

Milan ! .... e qui chiudo !!!