Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2014, 15:25   #1961
kaligola
Member

Iscritto dal: Oct 2005
pensavo la avessero tutti la kasko , il mio preso da euronics ha lo sticker e lo ho registrato.
kaligola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 15:48   #1962
JohanCruyff
Member

L'Avatar di JohanCruyff

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kaligola Guarda i messaggi
pensavo la avessero tutti la kasko , il mio preso da euronics ha lo sticker e lo ho registrato.
Allora è colpa mia ... Amazon (e altri negozi on-line) mi viziano, e sono mesi che non faccio acquisti nei negozi fisici.
JohanCruyff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 18:34   #1963
yashal1986
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2014
per gli altri che come me hanno acquistato da Marcopolo: spedizione partita con corriere GLS spero e credo anche le vostre!
yashal1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 20:46   #1964
Natsu
Senior Member

L'Avatar di Natsu

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da yashal1986 Guarda i messaggi
per gli altri che come me hanno acquistato da Marcopolo: spedizione partita con corriere GLS spero e credo anche le vostre!
confermo, anche la mia...
non vedo l'ora
Old 04-03-2014, 07:59   #1965
Davide_845
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
Quote:
Originariamente inviato da Kinottos Guarda i messaggi
Aggiornando il bios a 226 (da 225) e disabilitando l'avvio rapido non mi da più quel problema, ma non so quale delle due azioni abbia risolto.. le ho fatte contemporaneamente prima di verificare.
io ho risolto senza aggiornare il bios ho fatto un semplice riavvio del sistema e si è risolto tutto ovviamente è colpa dell'avvio rapido
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko
Davide_845 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 11:23   #1966
andreacusanno
Member

A nessuno grattano le casse?

Inviato dal mio Galaxy S3
andreacusanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 15:00   #1967
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da andreacusanno Guarda i messaggi

Provata una canzone degli iron maiden a 100 , tutto ok
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 15:44   #1968
Ra-Ro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da andreacusanno Guarda i messaggi

Modifica i miglioramenti audio e le impostazioni del programma di Realtek, quest'ultimo sarebbe da eliminare perchè non solo è inutile ma per default fa funzionare male il microfono.
Ra-Ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 16:05   #1969
Ra-Ro
Senior Member

Facciamo un sondaggio sulla durata della batteria?

Il mio tablet consuma circa il 12% l'ora, quindi ci faccio più o meno 8 ore, con queste impostazioni

- quando non lo uso lo spengo con arresta sistema e in genere non lo lascio mai scaricare completamente
- luminosità impostata al 40% e luminosità adattiva disattivata
- WiFi sempre attivo e Bluetooth disattivato
- all'avvio carico Defender, Task Manager e NetWorx
- ho disinstallato avvio veloce, ibernazione, SmartGesture e il software audio di Realtek
- 4 caselle mail in push e 2 aggiornate ogni 30 minuti
- aggiorno le App Modern manualmente e Windows Update è impostato per segnalare gli aggiornamenti senza installarli
- niente giochi, pochi programmi installati, Office, navigazione, mail, tantissimo Skype Modern, qualche video su Youtube
Old 04-03-2014, 16:11   #1970
JohanCruyff
Member

L'Avatar di JohanCruyff

Quote:
Originariamente inviato da Natsu Guarda i messaggi
Nel frattempo è già terminato su marcopolo.
Va a ruba nel vero senso della parola
E' ritornato disponibile, sempre a 335,04 euro... e questa volta non sono riuscito a trattenermi : l'ho ordinato senza averlo mai visto dal vivo.

Tra qualche giorno saprò se ho fatto bene a fidarmi delle recensioni on-line in merito al mio unico dubbio: tra quelli che consideravano abbastanza buona la tastiera c'era anche uno scrittore. http://www.forbes.com/sites/geoffrey...travel-laptop/

L'unica particolarità è che si tratta di uno scrittore anglosassone, un barbaro che scrive senza accenti.
Old 04-03-2014, 16:48   #1971
deynon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ra-Ro Guarda i messaggi
Facciamo un sondaggio sulla durata della batteria?

Il mio tablet consuma circa il 12% l'ora, quindi ci faccio più o meno 8 ore, con queste impostazioni

- quando non lo uso lo spengo con arresta sistema e in genere non lo lascio mai scaricare completamente
- luminosità impostata al 40% e luminosità adattiva disattivata
- WiFi sempre attivo e Bluetooth disattivato
- all'avvio carico Defender, Task Manager e NetWorx
- ho disinstallato avvio veloce, ibernazione, SmartGesture e il software audio di Realtek
- 4 caselle mail in push e 2 aggiornate ogni 30 minuti
- aggiorno le App Modern manualmente e Windows Update è impostato per segnalare gli aggiornamenti senza installarli
- niente giochi, pochi programmi installati, Office, navigazione, mail, tantissimo Skype Modern, qualche video su Youtube
10-13 ore con 2 mail attive di cui una con segnalazione su chrome in tempo reale.
bluetooth disattivato e wifi sempre attivo, windiws uodate con segnalazione, asus webstorage, titles solo in parte attivi.
Principalmente video 2-4 ore, navigazione (spesso dual screen), onenote , office, reader manga e installazioni e pulizie varie.
io il fastboot lo ho sempre attivo ma ho regolato i duschi sempre attivi ma pausa dopo 10 minuti di inattività.

Comunque il mio uso non è costante tutti i giorni, però attorno alle 9 ore continuate senza stop me le fa come minimo
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 16:59   #1972
Ra-Ro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da deynon Guarda i messaggi
10-13 ore con 2 mail attive di cui una con segnalazione su chrome in tempo reale.
bluetooth disattivato e wifi sempre attivo, windiws uodate con segnalazione, asus webstorage, titles solo in parte attivi.
Principalmente video 2-4 ore, navigazione (spesso dual screen), onenote , office, reader manga e installazioni e pulizie varie.
io il fastboot lo ho sempre attivo ma ho regolato i duschi sempre attivi ma pausa dopo 10 minuti di inattività.

Comunque il mio uso non è costante tutti i giorni, però attorno alle 9 ore continuate senza stop me le fa come minimo
Direi tantissimo! E la luminosità dello schermo come l'hai regolata?
Old 04-03-2014, 17:26   #1973
deynon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ra-Ro Guarda i messaggi
Direi tantissimo! E la luminosità dello schermo come l'hai regolata?
io la tengo tra 1/4-1/3 della luminosità, di più mi da fastidio. poi io lo uso quasi sempre al chiuso, quindi dipende anche da quello.
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 18:33   #1974
Natsu
Senior Member

L'Avatar di Natsu

Iscritto dal: Jul 2007
arrivato finalmente , prime impressioni:

- non capisco le lamentele sulla tastiera, la trovo quasi perfeta per le dinensioni, i tasti hanno un ottimo feedback e sono ben distanziati, davvero una piacevole sorpresa!

- è più pesante di quello che credessi, ovviamente con tastiera annessa...

- lo schermo è davvero niente male, ben definito encon un buon ppi
Old 04-03-2014, 21:10   #1975
yashal1986
Junior Member

arrivato anche qui, lo sto provando da qualche ora!
davvero splendido, devo dire che me l'aspettavo esattamente così... concordo sulla tastiera, mi sembra decisamente buona per un prodotto di questo tipo (ovviamente bisogna farci l'abitudine)
per adesso lo sto usando come netbook, vengo da un netbook effettivo e quindi ancora non riesco a fare senza ora comincia la ricerca di cover/custodia!
Old 05-03-2014, 01:21   #1976
FilAlb11
Member

L'Avatar di FilAlb11

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Verona
Ciao Amici Internauti!
Volevo farvi un paio di domande
Quanto tempo ci ha messo MarcoPolo a dare il tablet al corriere per spedirlo? ho ordinato oggi alle 5,spero che entro venerdì arrivi!Con GLS ho avuto proprio una brutta esperienza proprio la settimana scorsa(ordinato con amazon spedizione un giorno,classico giochino del "destinatario assente" senza essere passati e avere lasciato l'avviso di giacenza )

Che accessori,cover mi consigliate per ottimizzare l'esperienza d'uso di questo fantastico terminale?

Non vedo l'ora che arrivi,sono uno studente e lo userò per prendere appunti all'università,qualche LAN party di Age Of Empires 2 e League of Legends a notte inoltrata
FilAlb11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 08:03   #1977
voit
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da FilAlb11 Guarda i messaggi
Ciao Amici Internauti!
Quanto tempo ci ha messo MarcoPolo a dare il tablet al corriere per spedirlo? ho ordinato oggi alle 5,spero che entro venerdì arrivi!Con GLS ho avuto proprio una brutta esperienza proprio la settimana scorsa(ordinato con amazon spedizione un giorno,classico giochino del "destinatario assente" senza essere passati e avere lasciato l'avviso di giacenza )

Che accessori,cover mi consigliate per ottimizzare l'esperienza d'uso di questo fantastico terminale?

Non vedo l'ora che arrivi,sono uno studente e lo userò per prendere appunti all'università,qualche LAN party di Age Of Empires 2 e League of Legends a notte inoltrata
Marco polo si prende sempre qualche giorno x spedire!

Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
Old 05-03-2014, 08:25   #1978
yashal1986
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da FilAlb11 Guarda i messaggi
Ciao Amici Internauti!
Quanto tempo ci ha messo MarcoPolo a dare il tablet al corriere per spedirlo? ho ordinato oggi alle 5,spero che entro venerdì arrivi!
Per quanto mi riguarda...
ordinato venerdì 28 febbraio (mattina), spedito lunedì 3 (tardo pomeriggio) da Forlì/Cesena, e martedì 4 dopo pranzo era già qui a Bari
Old 05-03-2014, 08:46   #1979
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
il mio deve essere migliore del vostro perchè da quando l'ho ordinato sta ancora in preparazione..sicuramente staranno testando pezzo per pezzo, componente per componente, bit per bit..
me vien da piagne

ho optato per ritiro e pagamento in negozio..mi terranno per ultimo se rimane qualche fondo di magazzino

vabbè, passati 10 giorni dall'ordine disdico e li mando a quel paese
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 09:44   #1980
JohanCruyff
Member

L'Avatar di JohanCruyff

Quote:
Originariamente inviato da JohanCruyff Guarda i messaggi
E' ritornato disponibile, sempre a 335,04 euro... e questa volta non sono riuscito a trattenermi : l'ho ordinato senza averlo mai visto dal vivo.

Tra qualche giorno saprò se ho fatto bene a fidarmi delle recensioni on-line in merito al mio unico dubbio: tra quelli che consideravano abbastanza buona la tastiera c'era anche uno scrittore. http://www.forbes.com/sites/geoffrey...travel-laptop/

L'unica particolarità è che si tratta di uno scrittore anglosassone, un barbaro che scrive senza accenti.

Boh, marcopolo mi ha comunicato che il mio ordine è stato annullato.
Per sapere perché, dovrei chiamare un numero a pagamento (199 ...).

Credo che cercherò da qualche altra parte... Oppure è un segno del Destino, che cerca di farmi capire che devo orientarmi verso l'HP Omni 10 dotandolo di tastiera esterna?
Non vorrei fare arrabbiare gli Dei...
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian