|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
pensavo la avessero tutti la kasko , il mio preso da euronics ha lo sticker e lo ho registrato.
|
|
|
|
|
|
#1962 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#1963 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
per gli altri che come me hanno acquistato da Marcopolo: spedizione partita con corriere GLS
|
|
|
|
|
|
#1964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
non vedo l'ora
|
|
|
|
#1965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
|
Quote:
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko |
|
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Member
|
A nessuno grattano le casse?
Inviato dal mio Galaxy S3 |
|
|
|
|
|
#1967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Provata una canzone degli iron maiden a 100 , tutto ok
|
|
|
#1968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
|
|
|
|
|
#1969 |
|
Senior Member
|
Facciamo un sondaggio sulla durata della batteria?
Il mio tablet consuma circa il 12% l'ora, quindi ci faccio più o meno 8 ore, con queste impostazioni - quando non lo uso lo spengo con arresta sistema e in genere non lo lascio mai scaricare completamente - luminosità impostata al 40% e luminosità adattiva disattivata - WiFi sempre attivo e Bluetooth disattivato - all'avvio carico Defender, Task Manager e NetWorx - ho disinstallato avvio veloce, ibernazione, SmartGesture e il software audio di Realtek - 4 caselle mail in push e 2 aggiornate ogni 30 minuti - aggiorno le App Modern manualmente e Windows Update è impostato per segnalare gli aggiornamenti senza installarli - niente giochi, pochi programmi installati, Office, navigazione, mail, tantissimo Skype Modern, qualche video su Youtube |
|
|
|
|
|
#1970 | |
|
Member
|
Quote:
Tra qualche giorno saprò se ho fatto bene a fidarmi delle recensioni on-line in merito al mio unico dubbio: tra quelli che consideravano abbastanza buona la tastiera c'era anche uno scrittore. http://www.forbes.com/sites/geoffrey...travel-laptop/ L'unica particolarità è che si tratta di uno scrittore anglosassone, un barbaro che scrive senza accenti. |
|
|
|
|
|
|
#1971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
bluetooth disattivato e wifi sempre attivo, windiws uodate con segnalazione, asus webstorage, titles solo in parte attivi. Principalmente video 2-4 ore, navigazione (spesso dual screen), onenote , office, reader manga e installazioni e pulizie varie. io il fastboot lo ho sempre attivo ma ho regolato i duschi sempre attivi ma pausa dopo 10 minuti di inattività. Comunque il mio uso non è costante tutti i giorni, però attorno alle 9 ore continuate senza stop me le fa come minimo |
|
|
|
|
|
|
#1972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
|
|
|
|
|
|
#1974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
arrivato finalmente
- non capisco le lamentele sulla tastiera, la trovo quasi perfeta per le dinensioni, i tasti hanno un ottimo feedback e sono ben distanziati, davvero una piacevole sorpresa! - è più pesante di quello che credessi, ovviamente con tastiera annessa... - lo schermo è davvero niente male, ben definito encon un buon ppi
|
|
|
#1975 |
|
Junior Member
|
arrivato anche qui, lo sto provando da qualche ora!
davvero splendido, devo dire che me l'aspettavo esattamente così... concordo sulla tastiera, mi sembra decisamente buona per un prodotto di questo tipo (ovviamente bisogna farci l'abitudine) per adesso lo sto usando come netbook, vengo da un netbook effettivo e quindi ancora non riesco a fare senza |
|
|
|
|
|
#1976 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Verona
|
Ciao Amici Internauti!
Volevo farvi un paio di domande Quanto tempo ci ha messo MarcoPolo a dare il tablet al corriere per spedirlo? ho ordinato oggi alle 5,spero che entro venerdì arrivi!Con GLS ho avuto proprio una brutta esperienza proprio la settimana scorsa(ordinato con amazon spedizione un giorno,classico giochino del "destinatario assente" senza essere passati e avere lasciato l'avviso di giacenza Che accessori,cover mi consigliate per ottimizzare l'esperienza d'uso di questo fantastico terminale? Non vedo l'ora che arrivi,sono uno studente e lo userò per prendere appunti all'università,qualche LAN party di Age Of Empires 2 e League of Legends a notte inoltrata |
|
|
|
|
|
#1977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#1978 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ordinato venerdì 28 febbraio (mattina), spedito lunedì 3 (tardo pomeriggio) da Forlì/Cesena, e martedì 4 dopo pranzo era già qui a Bari |
|
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
il mio deve essere migliore del vostro perchè da quando l'ho ordinato sta ancora in preparazione..sicuramente staranno testando pezzo per pezzo, componente per componente, bit per bit..
me vien da piagne ho optato per ritiro e pagamento in negozio..mi terranno per ultimo se rimane qualche fondo di magazzino vabbè, passati 10 giorni dall'ordine disdico e li mando a quel paese
|
|
|
|
|
|
#1980 | |
|
Member
|
Quote:
Boh, marcopolo mi ha comunicato che il mio ordine è stato annullato. Per sapere perché, dovrei chiamare un numero a pagamento (199 ...). Credo che cercherò da qualche altra parte... Oppure è un segno del Destino, che cerca di farmi capire che devo orientarmi verso l'HP Omni 10 dotandolo di tastiera esterna? Non vorrei fare arrabbiare gli Dei... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.