Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2014, 16:20   #1
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
[TO] CPU q6600 + asus p5q-e +ram+antec p183+silverstone gd01-mx+gigabyte gtx460

Ciao,
vendo seguenti componenti perfettamente funzionanti che compongono il mio attuale pc :


Case

Case Silverstone GD01S-MXR (con telecomando e display):100 euro spedito (80€ a mano)
Case Middle Tower Performance One P183 Nero :100 euro spedito


Samsung Spinpoint HD103SI 1 Tb Eco Green F2 Sata 300 Buffer 32 Mb:ritirato dalla vendita

Foto case SILVERSTONE GD01-MX


Pezzi venduti :
Mobo ASUS P5Q-E -->venduta a Luke
Scheda Video Geforce GT520 passiva :venduta a Shippo_ee
Dissi ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition (con rheobus per regolazione,no backplate posteriore)--->venduta a matteodj
Hard Disk Seagate 500gb sata2 --->venduta a matteodj
Ram CORSAIR TWIN2X4096-6400C5 DDR2 4GB 2X2GB 800 mhz -->vendute a forever_nokia
Alimentatore Enermax Liberty 500W --->venduto a wubby
CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 Box (2.4G 8M) STEP G0 --->venduto a wubby
Scheda Video GIGABYTE GTX460 GV-N460OC-1GI --->venduto a wubby
Western Digital Caviar Green 1 Tb Sata 300 Buffer 64 Mb venduto a nariky

Rulez :
- code veloci 12 ore
- preferito scambio a mano
- precedenza al mio prezzo
- preferirei vendere più pezzi insieme (es.mobo+cpu+ram)
- non scambio
- pagamento con bonifico bancario anticipato
- Preferirei vendere i pezzi in accoppiata
- Per info su prezzi o commenti per cortesia scrivete via mp
- no spam/richiesta limate sul thread
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony

Ultima modifica di jenapliskin1980 : 26-12-2014 alle 10:23.
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 16:23   #2
baffetto58
Senior Member
 
L'Avatar di baffetto58
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Taranto
Messaggi: 3180
Mobo

Coda mobo con proposta in pvt!
__________________
Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT -

Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx
baffetto58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 17:10   #3
Shippo_eee
Senior Member
 
L'Avatar di Shippo_eee
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Messaggi: 321
Coda GT520 a mano, hai PM.
Shippo_eee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 17:22   #4
Luke1973
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 273
Coda MB . Pronto a concludere immediatamente se confermi che è perfettamente funzionante e comprensiva di mascherina I/O e di tutto l'occorrente
__________________
Ho concluso ottimi affari con Giulioc78, Playrick2001, Pandino_84, Zampagol, Iguana79, CèTutto, Paranoid Eyes, Asternight, Alex_, Valadro, Galerio e ZioPippoSSJ - Ve li consiglio

Ultima modifica di Luke1973 : 27-02-2014 alle 17:25.
Luke1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 18:05   #5
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
Scritto a tutti in mp
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 18:45   #6
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
alcuni screenshot fatti con aida64 per i componenti
mobo http://i60.tinypic.com/2vmyp04.png
cpu http://i57.tinypic.com/24yxngi.png
ram http://i58.tinypic.com/307wzly.png
scheda video http://i59.tinypic.com/2bw87k.png

stato coda :
mobo : Luke1973 (in fase conclusiva)
geforce 520 : Shippo_eee (in attesa di risposta mp)
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 07:34   #7
engiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
Messaggi: 5271
coda per Scheda Video Geforce GT520 passiva :15€

mi dai maggioti info?
__________________

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 08:23   #8
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
stato coda :
mobo : Venduta a Luke1973--domani/lunedi procedo con spedizione.

geforce 520 : Shippo_eee (in attesa di risposta mp)

@Engiel :la geforce è della zotac,completamente passiva (per intenderci il modello è questo http://www.zotacusa.com/zone-geforce...50602-20l.html )
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony

Ultima modifica di jenapliskin1980 : 28-02-2014 alle 08:35.
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 12:34   #9
Atch0
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 483
edit : sorry sbagliato post , up per te !
Atch0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 16:24   #10
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da jenapliskin1980 Guarda i messaggi
stato coda :
mobo : Venduta a Luke1973--domani/lunedi procedo con spedizione.

geforce 520 : Shippo_eee (in attesa di risposta mp)

@Engiel :la geforce è della zotac,completamente passiva (per intenderci il modello è questo http://www.zotacusa.com/zone-geforce...50602-20l.html )
scambio GT520 a mano domani con Shippo_eee
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 20:23   #11
Shippo_eee
Senior Member
 
L'Avatar di Shippo_eee
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da jenapliskin1980 Guarda i messaggi
scambio GT520 a mano domani con Shippo_eee
Confermo lo scambio di domani
Shippo_eee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 10:32   #12
MrEnrich
Senior Member
 
L'Avatar di MrEnrich
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
Messaggi: 5385
coda ram corsair spedite.
__________________
..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.
MrEnrich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 10:36   #13
dg computer
Utente sospeso
 
L'Avatar di dg computer
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 535
coda
Geforce GT520 passiva :15€
mandami PM
dg computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 10:52   #14
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
mrEnrich ti mando mp.
dg computer : la gt520 l'ho venduta stamattina,scambio a mano con shippo_eee

stato coda:
ram-->mrenrich (in attesa risposta mp)
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 13:27   #15
Shippo_eee
Senior Member
 
L'Avatar di Shippo_eee
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Messaggi: 321
Scambio effettuato, scheda perfettamente funzionante
Shippo_eee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 10:36   #16
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
Up code libere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 10:12   #17
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
uppettino
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 10:56   #18
matteodj
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 25
Cosa hard disk


Inviato da iPhone Tapatalk
matteodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 10:57   #19
matteodj
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 25
*coda


Inviato da iPhone Tapatalk
matteodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 14:22   #20
ando88
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 819
coda per RAM corsair
ti mando un messaggio
ando88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Amazon Business porta in Italia “Prodott...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v