Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2014, 10:44   #6841
terlino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Se aspettano i 10 giorni hanno già persio un cliente dopo neanche 24 ore
a me di essere preso per il c... non mi piace
Mettere un profilo giusto ci vuole un minuto, se non lo fanno peggio per loro
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 10:49   #6842
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Se aspettano i 10 giorni hanno già persio un cliente dopo neanche 24 ore
a me di essere preso per il c... non mi piace
Mettere un profilo giusto ci vuole un minuto, se non lo fanno peggio per loro
Se le condizioni sono note non capisco il perché di queste lamentele: se non ti andavano bene non dovevi passare ad Infostrada.
Old 27-02-2014, 11:01   #6843
terlino
Senior Member

Scusa mi dici dove sta scitto che i 20 mb te li mettono dopo 10 giorni
Qui c'è gente che passati i 10 giorni si sente rispondere......
E se poi non me li mettono che faccio chiamo te?
Old 27-02-2014, 11:11   #6844
KiNgOfChAoS
Senior Member

L'Avatar di KiNgOfChAoS

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Quote:
Non è scritto da nessuna parte che dopo 10 giorni ti impostano 20mega, ma sicuramente c'è scritto che devi aspettare 10 giorni per l'ottimizzazione.
Dopo i 10 giorni, per come la vedo io, hai tutto il diritto di lamentarti, soprattutto se effettivamente la tua linea ha un certo margine di miglioramento, ma se sei nei 10 giorni le tue lamentele non hanno tanto senso.
Old 27-02-2014, 11:14   #6845
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Sono passati 10 giorni? No.
Qui c'è gente che ha problemi e gente che non ne ha.
Qui c'è gente che risparmia 30 € al mese e ha una linea ottima e gente che va a un mega perché i "tecnici" hanno attaccato fili ad minchiam.
Qui c'è gente che ha avuto 20 mega pieni al nono giorno e gente che dopo un mese non li ha ancora.
La situazione è nota, chiedere l'improbabile solo perché ci si sente presi in giro dopo 24 ore dalla firma denota... una firma apposta frettolosamente.

PS: http://www.infostrada.it/it/adsl/abs...FU_KtAodnXYApQ clicca su ADSL VERA in colore azzurro nella parte bassa
PPS: non è scritto da nessuna parte che mettono 20 mega
PPPS: a richieste sensate ho sempre cercato di dare una risposta
Old 27-02-2014, 11:20   #6846
hardstyler
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Sono passati 10 giorni? No.
Qui c'è gente che ha problemi e gente che non ne ha.
Qui c'è gente che risparmia 30 € al mese e ha una linea ottima e gente che va a un mega perché i "tecnici" hanno attaccato fili ad minchiam.
Qui c'è gente che ha avuto 20 mega pieni al nono giorno e gente che dopo un mese non li ha ancora.
La situazione è nota, chiedere l'improbabile solo perché ci si sente presi in giro dopo 24 ore dalla firma denota... una firma apposta frettolosamente.

PS: http://www.infostrada.it/it/adsl/abs...FU_KtAodnXYApQ clicca su ADSL VERA in colore azzurro nella parte bassa
PPS: non è scritto da nessuna parte che mettono 20 mega
PPPS: a richieste sensate ho sempre cercato di dare una risposta
e' vero che qualcuno firma in fretta, e' vero pero' che lo fa anche chi ha letto tutte le condizioni e non c'e' scusa che tenga tenere il profilo bloccato a 8000/510 per mesi perche' qua si tratta semplicemente di menefreghismo puro verso il cliente. sinceramente con telecom non ho mai avuto problemi del genere e poi insomma.... i 10 giorni sono la tirata per il naso per eccellenza del cliente che serve solo ed esclusivamente a far scadere i 10 giorni di recesso gratuito perche' non testano proprio nulla a nessuno, semplicemente chi ha una linea veloce a parte problemi tecnici, ha solo avuto a che fare con tecnici con voglia di lavorare, punto e basta. e' inammissibile e non deve neanche esistere il test di 10 giorni ma massimo uno da 24 ore ma si sa che il mondo e' per i furbi!

e parlando di furbi giusto ieri wind si e' fatta viva e ha smentito di punto in bianco la sua all inclusive per 5 euro al mese per 5 anni: caro cliente da aprile paghi 7 al mese anziche' 5, ti diamo 1 gb di dati in piu' (di cui non me ne puo' fregar di meno!) oltre ai 2 gb che gia' hai e se superi i 60 minuti di chiamate inclusi poi paghi 29 cent al minuto (anziche' 19!!!!) il tutto a secondi tariffato e sensa scatto. fortuna che era per 5 anni no? si lo so che puo' modificare quando gli pare: a quando absolute adsl a 35 al mese?

telecom tutta la vita!!! fortuna infostrada non sto io ad usarla personalmente. son proprio curioso di vedere cosa faranno se telefono al 155: niente.
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q

Ultima modifica di hardstyler : 27-02-2014 alle 11:34.
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 11:22   #6847
terlino
Senior Member

Guarda di fare polemiche non ho proprio voglia
Io ho sottoscritto un contratto che mi diceva fino a 20mB
Anche telecom mica ti garantisce i 20MB
Nessun opertore ti dice ti do i 20mB
Ma se sottoscrivo un contratto che mi dice come gli altri fino a 20 mb se la mia linea me li consente, con Telecom li avevo, vorrei poterli avere anche con Infostrada se vai inditero di qualche pagina puoi vede che ho postato i valori e mi lamento che ho perso qualche db in download ma sempre di 22 si tratta
Pensi che non possa avere almeno 18/19mb?
Old 27-02-2014, 11:23   #6848
KiNgOfChAoS
Senior Member

L'Avatar di KiNgOfChAoS

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Quote:
Ma se sottoscrivo un contratto che mi dice come gli altri fino a 20 mb se la mia linea me li consente, con Telecom li avevo, vorrei poterli avere anche con Infostrada se vai inditero di qualche pagina puoi vede che ho postato i valori e mi lamento che ho perso qualche db in download ma sempre di 22 si tratta
Ma io ancora non ho capito una cosa: quando hai fatto la prima registrazione sulla pagina Infostrada, ovvero la prima connessione con loro?
Old 27-02-2014, 11:27   #6849
terlino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
e' vero che qualcuno firma in fretta, e' vero pero' che lo fa anche chi ha letto tutte le condizioni e non c'e' scusa che tenga tenere il profilo bloccato a 8000/510 per mesi perche' qua si tratta semplicemente di menefreghismo puro verso il cliente.
Straquoto
Come ho già detto nessun provider ti dice che avrai i 20 mb!
Ma se con Telecom chiami il 187 e ti fai mettere il giusto profilo li hai se la linea lo permette
In pochi minuti hai il profilo che vuoi!
Non te lo fa il primo che chiami, nessun problema ma non succederà mai che non puoi cominicare come succede col 155
Old 27-02-2014, 11:28   #6850
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
e' vero che qualcuno firma in fretta, e' vero pero' che lo fa anche chi ha letto tutte le condizioni e non c'e' scusa che tenga tenere il profilo bloccato a 8000/510 per mesi perche' qua si tratta semplicemente di menefreghismo puro verso il cliente.
(Non so se faccio confusione con qualcun altro ma) mi sembra di averti detto che la tua linea potrebbe arrivare ben più in alto e di partire con le raccomandate a chi di dovere.
Non ho alcuna intenzione di difendere Infostrada o altri provider, cerco solo di usare il buon senso.
Old 27-02-2014, 11:29   #6851
terlino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KiNgOfChAoS Guarda i messaggi
Ma io ancora non ho capito una cosa: quando hai fatto la prima registrazione sulla pagina Infostrada, ovvero la prima connessione con loro?
Certo, quando ti connettono la loro pagina si apre automaticamente appena apri un browser
Poi nel pomeriggio ho ricevuto la chiamata registrata in cui dovevo digitare il numero di telefono su cui era attivo il contratto
Old 27-02-2014, 11:36   #6852
terlino
Senior Member

Ho appena fatto un test con DMT
Download a dir poco ad minchiam
Mi sa che parte la raccomandata di recesso rentro 10 giorni
Old 27-02-2014, 11:39   #6853
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Ho appena fatto un test con DMT
Download a dir poco ad minchiam
(Mia 'gnuranza) che test è?
Che risultati hai?

PS: grazie per il link.

Ultima modifica di ziozetti : 27-02-2014 alle 12:07.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 11:44   #6854
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Non penso che qui si tratta di qualcosa fatto di proposito.Forse semplicemente sono incasinati visto che ora hanno molti clienti che dovranno passare a 20mb.E puoi molti di voi avete visto che il call center molte volte non e in grado a soddisfare le più semplice richieste.La cosa e semplice,se vedete che dopo questi 10giorni(non oltre) avete ancora un profilo che non permette di avere sopra i 8/0.5 fate una minaccia disdetta al cc.
Ho letto un commento qui tipo: perché sei passato a infostrada allora ?.A quello gli consiglio di tornare da Corea del Nord da dove e venuto !
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 11:44   #6855
terlino
Senior Member

http://dmt.mhilfe.de/
Old 27-02-2014, 11:46   #6856
hardstyler
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Quote:
infatti e' quello che dico: dicono tutti piu' o meno "fino a 20 mega" ma appunto non li autorizza a fregarsene del cliente e lasciargli bloccata la portante a 8000/510 perche' e' inammissibile e chi sbaglia e' l'isp e non certo il cliente anche se avesse firmato in fretta senza neanche leggere il contratto. c'e' la furbata dei 10 giorni in infostrada? bene, sopportiamola, ma al 11esimo giorno devo impostare quanto massimo puo' fare la linea del cliente. non e' che lo lasci li e chissenefrega perche' proprio una compagnia del genere meriterebbe solo di fallire.
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 11:53   #6857
terlino
Senior Member

Quote:
infatti e' quello che dico: dicono tutti piu' o meno "fino a 20 mega" ma appunto non li autorizza a fregarsene del cliente e lasciargli bloccata la portante a 8000/510 perche' e' inammissibile e chi sbaglia e' l'isp e non certo il cliente anche se avesse firmato in fretta senza neanche leggere il contratto. c'e' la furbata dei 10 giorni in infostrada? bene, sopportiamola, ma al 11esimo giorno devo impostare quanto massimo puo' fare la linea del cliente. non e' che lo lasci li e chissenefrega perche' proprio una compagnia del genere meriterebbe solo di fallire.
Straquoto
Tra l'altro come fatto notare già da altri, guarda caso i 10 giorni corrispondono al tempo che hai per recedere dal contratto
Io ho scritto una mail dicendo proprio queste cose e mi hanno chiesto i dati del contratto
Io li ho cominicati, adesso aspetto fino a martedì, se entro martedì non succede nulla, parte la raccomandata.
Tra l'alto ieri 2 o tre riavvii ogni circa 2 ore, adesso sono quasi 24 ore che non si riallinea
Insomma hanno già stabilito che questo profilo è fatto apposta per me!!!!!!!!!!!!
Old 27-02-2014, 12:05   #6858
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Water Guarda i messaggi
Ho letto un commento qui tipo: perché sei passato a infostrada allora ?.A quello gli consiglio di tornare da Corea del Nord da dove e venuto !
E sai chi l'ha scritto?
L'ho scritto io.
Però adesso mi sono rotto il cazzo delle varie illazioni e quindi vi lascio a farvi le seghe mentali con i vostri dB e i complottismi e smetto di portare il mio pur minimo contributo alla discussone.
Impiccatevi.
Old 27-02-2014, 12:18   #6859
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
E sai chi l'ha scritto?
L'ho scritto io.
Però adesso mi sono rotto il cazzo delle varie illazioni e quindi vi lascio a farvi le seghe mentali con i vostri dB e i complottismi e smetto di portare il mio pur minimo contributo alla discussone.
Impiccatevi.
Che carinoooo .
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 12:18   #6860
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Straquoto
Tra l'altro come fatto notare già da altri, guarda caso i 10 giorni corrispondono al tempo che hai per recedere dal contratto
Io ho scritto una mail dicendo proprio queste cose e mi hanno chiesto i dati del contratto
Io li ho cominicati, adesso aspetto fino a martedì, se entro martedì non succede nulla, parte la raccomandata.
Tra l'alto ieri 2 o tre riavvii ogni circa 2 ore, adesso sono quasi 24 ore che non si riallinea
Insomma hanno già stabilito che questo profilo è fatto apposta per me!!!!!!!!!!!!
Comunque a me durante i test non si è mai disconnessa da sola

Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian