|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
e da quasi 3 mesi che la mia ex mi ha lasciato dopo 4 anni...e in pratica mi tratta come se fossi morto( cioè mai un "come stai"...mai un sms, niente di niente...neanche i fiori)...immaginati quanto mi fa felice che mi tratti così.
Cmq in questi 3 mesi ho conosciuto una marea di ragazze,,,più che in tutti i miei 21 anni.... e ovviamente ho avuto altre 2 storie. la seconda va avanti da 3 settimane circa, sì mi diverto, sì sto bene....solo che ogni mattina il mio primo pensiero rimane sempre la mia ex. Ogni volta che cammino per strada ho i flash di quando stavamo insieme....insomma è una tortura....ma mi fa ancora più male il fatto che lei sta con un altra persona che ha il coraggio di chiamare "amore". l'unica cosa che ti posso dire è di divertirti e di conoscere altre ragazze.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Ma i fiori sarebbero quelli della bara ??A me è successo di andare avanti 1 anno senza riuscire ad avere altre storie, poi finalmente la luce, solo che con le successive 2 ragazze avevo il tuo stesso problema. Ad un certo punto però anche quel pensiero s'è spento, nello stesso momento in cui ho perso tutta la stima che avevo per lei. Se una ti tratta così non merita che perdi tempo ricordandoti di lei.
|
|
|
|
#44 | |
|
|
Re: Mi sono lasciato....tiratemi 1pò su...
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.

??