|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Questa pare di un elettricista, fatta col corrugato e scritta col pennarello. PS Nulla contro gli elettricisti, anzi, lavoro nel campo (anche se non so tenere un cacciavite in mano). |
|
|
|
|
|
|
#23002 | |
|
|
Quote:
mica le devi vedere quando le stai indossando/ascoltando ![]() a parte gli scherzi (ma anche no) sembrano cuffie antirumore, da usare a lavoro nel cantiere |
|
|
|
|
#23003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Per 4 euro ho preferito prenderle su quella nostrana, per essere agevolato in caso di reso per problemi di sorta...
|
|
|
|
#23004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Sicuramente ,per tale differenza,non conviene. Mi pare però che a dicembre sull'iberica e ad agosto sulla gallica sia stata venduta intorno a 146 eurozzi I soliti "giochetti" di Amazon
|
|
|
|
#23005 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ora la verità: prese queste, anzichè la versione completamente nera a 165 euro, perchè sono la nuova versione, anche se magari differisce solo per la "scritta col pennarello"! Poi, se proprio devo vergognarmi, preferisco farlo per l'aspetto delle GermanMAESTRO, piuttosto che per come suonano le "bellissime" ( ) Monster Beats by Dr. Un, Due e Dre! Assioma conclusivo: se un hardware è tedesco, DEVE essere brutto e cattivo!
|
|
|
|
|
#23006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#23008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
Grezze, ma d'impatto!! Ci sto facendo un pensierino 😎
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
|
#23009 |
|
Senior Member
|
Philips Fidelio L2
Segnalo su Amazon la suddetta a 173,68 ben 100 eurini in meno
|
|
|
#23010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
buongiorno a tutti volevo chiedervi se avete un paio di cuffie da consigliarmi sotto i 100€, come utilizzo principale sarebbe gaming e raramente qualche film...
Avevo visto le qpad qh90 ma se ci fosse qualcosa a meno ne sarei piu che felice dato che a breve mi sa che dovrò sostituire la mia auzentech xfi forte con una sound blaster z |
|
|
|
|
|
#23011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Ho cercato anche il grafico della risposta in frequenza però non l'ho trovato su headphone.com (le Philips non sono mai riuscito a trovarle). Ho trovato un grafico su un altro sito e sembra che abbiano una risposta a V. Visto che i grafici non dicono tutto vorrei avere qualche opinione da qualcuno che l'ha provata
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali Ultima modifica di IngMetallo : 18-02-2014 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
|
#23012 |
|
Senior Member
|
Perdonali, Padre, perchè non sanno quello che dicono!
|
|
|
|
#23013 |
|
Senior Member
|
La vecchiaia incalza! Avevo letto Philips X2...
|
|
|
|
#23014 |
|
Senior Member
|
Nono, la colpa non è tua
se chi legge prima di te, vede male o inciampa in una X anziche L .....la colpa non è tua, (perdona Ing Metallo susu siamo ancora "giovincelli"
|
|
|
#23015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però la vecchiaia incalza lo stesso, per qualcuno di più per noi meno, ma così è la vita. Mir, la avevo presa per una scatola di liquirizie amarelli quella Beyer, poi dopo che me lo hai detto effettivamente...... |
|
|
|
|
|
|
#23016 |
|
Senior Member
|
![]() Eccola!! Secondo me è lei. |
|
|
|
|
|
#23017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per questo verrai legato e costretto ad ascoltare delle Sennheiser HD201 (o due bicchieri di carta collegati con un filo che tanto suonano allo stesso modo!) Scherzi a parte, il logo della BeyerDynamic è probabilmente della stessa epoca!
|
|
|
|
|
#23018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Evidentemente ci sono rimasto male per la mancata uscita delle X2 Rinnovo la richiesta : Qualcuno ha provato le L2 ? m@iko ?
|
|
|
|
#23019 |
|
Senior Member
|
Purtroppo no
Se non ricordo male, credo che Reckca abbia la L1 non so però quanto sia vicina o lontana dalla L2 ![]() non si può dire certamente che sia brutta, anzi Dal vivo essendo credo, più piccola della X1 dovrebbe rendere visivamente meglio. Piacerà sicuramente a Miriddin Sotto si vede meglio la dimensione....
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 18-02-2014 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#23020 |
|
Senior Member
|
Le Philips Fidelio L2 le ho io, e visto che sono nero/rosse M@iko avrebbe dovuto saperlo!
Sentivo che ne parlavate come di cuffie con resa a V, e niente potrebbe essere piú lontano dal vero! Semmai si dovrebbe parlare di medi in evidenza, con una resa ottima delle voci, il tutto all' interno di un equilibrio ottimo in tutto l'arco di frequenze! Anche il soundstage é decisamente ampio e la resa delle cuffie risulta molto musicale e piacevole: per alcuni aspetti mi ricordano molto le X1, con una migliore resa delle voci ed un dettaglio in certi casi piuttosto superiore. Miriddin Nokia Lumia 1520 Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

==
) Monster Beats by Dr. Un, Due e Dre!