Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2014, 16:20   #7101
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
per i bonus xp una volta che sei in game premi esc e li attivi in basso a destra
i bonus xp sono quelle valigette che ogni tanto si sbloccano?

diavolo io ne ho sbloccate tantissime mai usate...e cosa danno in pratica?
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 16:27   #7102
gluca24
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
faccio una domanda stupida

mi spiegate come si usano i pacchetti bonus?

quando si devono aprire?

cioe' io a volte ne apro 5-6-7 tutti in una volta,alcuni hanno bonus 50%,altri 25% mirini ,mimetiche etc ma non ho mai approfondito
In parole povere all'interno del battlepack puoi trovare come hai detto tu mirini mimetiche ecc...non esiste una scadenza x i battlepacks ne esiste una scadenza x i boost ke troverai al suo interno...qnd potrai aprirli qnd vuoi tu anke 1000 tt insieme......x i boost ke trovi all'interno puoi attivarli come diceva ronaldovieri mettendo in pausa e guardando in basso a dx dove troverai un'icona con scritto boost attivi...premendo li ti verra fuori una lista di tt i boost disponibili x25 x50 x100 x200 e dovrai selezionarne 1 a scelta...tutti i boost hanno una durata di 1h ma fai attenzione però xké nn puoi sommarli nel senso ke nn puoi attivarne 1 da 25 e poi subito dopo uno da 50 o altro tipo xké ql attivato precedentemente ti viene cancellato....qnd ne puoi attivare 1 ogni ora....spero di essere stato abbastanza chiaro....

Ultima modifica di gluca24 : 16-02-2014 alle 16:29.
gluca24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 16:33   #7103
gluca24
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi

No i bonus xp sono contenuti nelle valigette dove oltre questi trovi mimetiche mirini ecc....per aprirli vai nel battlelog e nella sezione il mio soldato trovi in alto dove c'è attrezzatura ecc la sezione pacchetti battaglia oppure mentre giochi metti in pausa e c'è proprio il menu pacchetti battaglia e li puoi aprire direttamente da li...x sapere cm attivare i boost leggi il mio post precedente...
Old 16-02-2014, 16:34   #7104
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:

no le valigette sono i battlepack e dentro ci puoi trovare bonus xp mirini e dogtag come spiegato benissimo da gluca24
Old 16-02-2014, 16:52   #7105
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
no le valigette sono i battlepack e dentro ci puoi trovare bonus xp mirini e dogtag come spiegato benissimo da gluca24

duqnue se ho capito bene quando apro un battlepack mi attiva ciò che trovo dentro (mirini ecc) e durano un'ora, vero? ora ne ho aperti 8 e non sto giocando
Old 16-02-2014, 17:02   #7106
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
no, solo gli XP Boost durano per 1 ora da quando li attivi in gioco. Ma se trovi ad esempio un mirino per l'AK, significa che te lo ha sbloccato e puoi equipaggiare l'AK con quel mirino quando vuoi e per tutto il tempo che vuoi.
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 17:07   #7107
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

va bene tutto chiaro, grazie a tutti, ora mi sa che ne devo usare qualcuno dei 50 accumulati
Old 16-02-2014, 17:54   #7108
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
E non ti preoccupare che se anche attivi uno dei bonus xp che trovi nei battlepacks e che durano solo un ora, il tempo calcolato è solo quello giocato. Se ad esempio attivi un +50% xp, e fai una partita di 10 minuiti e ti scolleghi (perché ti incazzi per via dei colpi che non entrano, per le morti istantanee o perché è già il terzo crash in un quarto d'ora), l'indomani quando ti ricolleghi avrai ancora a disposizione 50 minuti per sfruttare il bonus.
A conti fatti ogni xp boost può arrivare a durare mediamente una settimana XD

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 18:25   #7109
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
E non ti preoccupare che se anche attivi uno dei bonus xp che trovi nei battlepacks e che durano solo un ora, il tempo calcolato è solo quello giocato. Se ad esempio attivi un +50% xp, e fai una partita di 10 minuiti e ti scolleghi (perché ti incazzi per via dei colpi che non entrano, per le morti istantanee o perché è già il terzo crash in un quarto d'ora), l'indomani quando ti ricolleghi avrai ancora a disposizione 50 minuti per sfruttare il bonus.
A conti fatti ogni xp boost può arrivare a durare mediamente una settimana XD

ottimo a sapersi, in effetti è logico, il guaio è che ho aperto 8 "valigie" e quindi se ho letto bene prima i bonus xp si annullano e vale l'ultimo aperto.
Old 16-02-2014, 18:28   #7110
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
E' bellissimo dover entrare in un server e sperare che il gioco non crashi con audio in loop, quando finirà questa maledetta beta?
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 18:35   #7111
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
E' bellissimo dover entrare in un server e sperare che il gioco non crashi con audio in loop, quando finirà questa maledetta beta?
Con bf5 si spera
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 18:36   #7112
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Quote:
ottimo a sapersi, in effetti è logico, il guaio è che ho aperto 8 "valigie" e quindi se ho letto bene prima i bonus xp si annullano e vale l'ultimo aperto.
no, sono cumulativi: se entri nel gioco e premi esc, a destra in basso ti mostra tutti gli xp boost che hai e che puoi usare
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 18:39   #7113
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
se sei da solo su un mezzo come si fa a passare alla postazione d'arma ?
tipo nel fuoristrada come passo dalla guida alla mitragliatrice ? Idem con imbarcazioni e quant'altro.

Ciò spiega molte cose
Old 16-02-2014, 18:48   #7114
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi

Ciò spiega molte cose
ma tu che ne vuoi sapere. Se non sai nemmeno tenere in odrine il tuo pc. E' qello che scazza il netcode, non te ne sei ancora reso conto?
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 18:57   #7115
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:

Ciò spiega molte cose
Ciò spiega che non tutti hanno mille mila ore di gioco sui vari Battlefield e visto che questo è il topic di Battlefield 4 un neofita ha tutto il diritto di domandare quale sia il comando per cambiare postazione in un veicolo.

Domandare è lecito, rispondere è cortesia, e piuttosto che fare i saputelli pro ad una domanda senza fornire la risposta, forse sarebbe meglio evitare del tutto di rispondere.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 19:16   #7116
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Ciò spiega che non tutti hanno mille mila ore di gioco sui vari Battlefield e visto che questo è il topic di Battlefield 4 un neofita ha tutto il diritto di domandare quale sia il comando per cambiare postazione in un veicolo.

Domandare è lecito, rispondere è cortesia, e piuttosto che fare i saputelli pro ad una domanda senza fornire la risposta, forse sarebbe meglio evitare del tutto di rispondere.
Forse ti sei perso i millemila post del suddetto neofita a difesa del gioco e del netcode che dall'alto della sua esperienza faceva notare che per lui non ci sono bug, e poi si scopre che non riesce neanche a premere esc, options, key bindings.
Old 16-02-2014, 19:21   #7117
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Delle beghe ridicole sul netcode che contraddistinguono questo topic ne faccio volentieri a meno, quindi si, mi sono perso i mille mila post inutili da una parte e dall'altra

Se uno si diverte e non PERCEPISCE particolari problemi, buon per lui, ha comunque tutto il diritto di fare una domanda per quanto banale essa sia. Gli è stato comunque risposto in precedenza, quindi direi, sticazzi, che lui possa continuare a divertirsi, che altri possano continuare a rosicare per aver buttato via 120 euro, e che sia così fino all'annuncio del prossimo Battlefield
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 20:26   #7118
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
I bonus xp non li attivi aprendo le valigette. In quel modo li ottieni ma non li attivi. Per attivarli premi "esc" mentre giochi e clicca sulla finestra in basso a destra, ti verranno mostrati tutti gli xp boosts a tua disposizione e potrai scegliere quale attivare. Occhio che per quanto ne so io, se ne attivi un secondo mentre il primo non è ancora terminato, quest'ultimo cesserà di aver effetto ed inizierà a funzionare il secondo.

Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 21:10   #7119
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Forse ti sei perso i millemila post del suddetto neofita a difesa del gioco e del netcode che dall'alto della sua esperienza faceva notare che per lui non ci sono bug, e poi si scopre che non riesce neanche a premere esc, options, key bindings.
il ragazzo ha solo giocato a COD,per me questo e il suo primo BF
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 21:15   #7120
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Perlomeno, a beneficio di tutti, si è potuto constatare il livello di competenza tecnica di chi continua, nonostante tutto, a difendere il disastro che è questo "gioco".
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian