|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
E leggerissimo il 15" rMBP... Non sembrano nemmeno 2kg
Inviato dal mio S3
![]() |
#822 |
Senior Member
|
E cmq air o Retina 13 hanno molto overlap
Inviato dal mio S3
![]() |
#823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Purtroppo temo che il MBP 2012 sarà l'ultimo portatile "modificabile" che Apple produrrà. Appena mi pagano un paio di lavori, lo ordino e bon... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi mi aggiungo a voiiiiii
![]() ![]() ![]() ![]() Nuovo possessore dello stupendo MBPR late 2013!!!!! L'ho acquistato la scorsa settimana come ricondizionato dal sito della Apple: mbpr base da 15'' ma con processore potenziato (2,3) il tutto a 1.729€, direi affarone!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#825 | |
Senior Member
|
Quote:
stra quoto, sembra una piuma ragazzi!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#827 |
Senior Member
|
che vuoi dire? Io intendevo che funziona da dio nel senso che con il cavo ethernet attaccato, l'adattatore e la connessione è stata subito riconosciuta e sembra andare molto molto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Senior Member
|
intendo dire che rispetto a una 1gb ethernet la banda disponibile per Thunderbolt 2 è molta di più.
Quindi è bene usata. Tiene conto che il 15" è high end quindi è tutto fatto bene (wireless AC ad esempio)
![]() |
#829 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Vabbè affarone non direi per nessun portatile Apple...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
D'altra parte ai tempi arrivarono a taroccare i benchmark su Barefeats per dimostrare che i PPC andavano meglio della controparte Intel (poi sbugiardata dai fatti...), fintantoché poco dopo ricorsero al cambio d'architettura. Con questo non voglio dire che Apple sia peggio o meglio di altre società (perché tutti marchettano, tutti "scivolano" a quel livello), dico solo che i numeri dichiarati e decantati dalla casa madre vanno presi poi c on beneficio d'inventario ed incrociati con i test reali sul campo... Su Anandtech ecc. che testarono la macchina in oggetto, 5h le si sono viste forse forse in full load, quindi mi pare abbastanza normale ci sia qualcosa che non va. Cosa esattamente non saprei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
In generale non sono proprio a buon mercato, ma tu preferisci spendere per una macchina che si svaluta del 10-15% annuo del valore iniziale o una che dopo 6 mesi vale la metà? Se mi soddisfa con le caratteristiche, io nettamente il primo caso, poi ognuno è libero di spendere come preferisce. Però se mi fai vedere un portatile che a 4 anni dall'uscita sull'usato vale 500 Euro circa (anche di più a seconda di dotazione e tenuta) e nuovo veniva poco più di mille, vengo a stringerti la mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Senior Member
|
La gestione della batteria su dispositivi portatili IMHO è sempre molto importante, specie ora che iniziano a non essere sostituibili dall'utente (tipo i MacBook Air).
Nella mia esperienza funziona, e ti aiuta a capire come prenderti cura della batteria: io, appena potrò comprarmi il MBP ho già messo in conto di prendermi anche questa app.
![]() |
![]() |
#836 |
Senior Member
|
ho notato già un fastidioso problema: son già 3 volte che programmo un "ciclo di mantenimento" con l'app ma quando riavvio il nb il programma lo perde e devo rifarlo da capo...ma cavolo, ma che senso ha così???
Forse una volta acquistata l'app questo non succede più? Di fatti ci pensavo all'acquisto proprio perché uso il mio nuovo mbpr da neanche una settimana e vorrei partire con il piede giusto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
|
Può essere una limitazione della Trial: non c'è scritto niente in merito dentro l'app o nelle impostazioni?
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
A me dovrebbero consegnarlo domani! Macbook 13 128GB e 8GB. A causa della modifica alla ram ho dovuto aspettare una settimana per averlo a casa. Seguendo il tracking si è fatto tutta l'Asia per venire qui! Vi farò sapere le impressioni. Lo userò molto per scrivere in Latex all'uni. Ecco perché la scelta del retina per miglior visibilità del codice.
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#839 | |
Bannato
|
Quote:
Di certo se prendo un Acer o Asus, non ci penso nemmeno! Però se è un Dell, un Lenovo già le cose cambiano! Infatti non si svalutano per niente, ma tengono il valore perché sono di livello alto. Se uno prende un Mac lo fa solo per il sistema operativo (che poi è vantaggioso solo in alcuni ambiti), ma non di certo per l'hardware che ti offre! Per l'assistenza dipende, Lenovo e Dell sono quasi a livello Apple, ci manca poco! Imoh ovviamente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 | |
Bannato
|
Quote:
Le batterie non sono eterne, anzi si deteriorano velocemente. Non sono sostituibili e anche se lo fossero costano comunque abbastanza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.