|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dissipatore in Case
Ciao, ho un Pc assemblato in un case Cooler Master Silencio 450, con Cpu i7 e come dissipatore quello originale Intel contenuto nella confezione e senza scheda video in quanto uso direttamente la Hd-4000 del i7.
Alimentatore Be Quiet Gold+. E' un anno che lo uso sopportando un bel rumore..(ho verificato proviene soprattutto proprio dalla ventola del dissipatore).. Avrei quindi deciso di cambiarlo ma siccome non sono stato attento un anno fa nella scelta del case mi trovo con 156.5 mm di max altezza disponibile. Per esempio avevo pensato a un Scynthe Mugen4...ma non riesco proprio a capire se ci sta. Oppure qualche alternativa..max 50 euro. Qualcuno più esperto di me mi può aiutare per favore ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Ci sono tantissimi dissipatori non più alti di 15.6cm, non è che sia tanto limitante quel case, per me la serie Silencio è ottima.
Comunque bastano delle ricerche per reperire l'altezza di un dissipatore, il Mugen4 sta a limite con 156mm, rischi di non chiudere il pannello Posso consigliarti un Arctic Freezer Xtreme, è silenzioso, con ventola da 12cm, 145mm di altezza. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Scythe Kabuto II
Se non sbaglio il 450 come tutta la serie silencio ha i pannelli insonorizzati e lascerei dello spazio tra il dissipatore e la paratia.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grazie ho preso l'Arctic.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.