Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2014, 12:15   #6401
Vince360
Senior Member

L'Avatar di Vince360

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
1- 2- 3- vero, vero, vero
Inoltre mantle sarebbe stato meglio applicato alle console, non sui PC, quindi già parte zoppo e non universale. Andiamo bene...
chissa' perche' parlano cosi tutti gli nvidia users non ci scordiamo che amd ha le console per tutta questa generazione (ovvero 6-7 anni) e se le cose procedono come lo sono state fin'ora (ovvero porting demmerda) allora sto mantle ci stupira.poi oh, staremo a vedere... ma non spariamo a zero su una cosa solo perche' non la possiamo avere
CPU:i7 8700k @4.8ghz 1.272v Delidded+CM TPC 800 + 2x CM Excalibur MB:Gigabyte z370 Aorus Ultra Gaming RAM:2x8GB GSkill Trident Z rgb @3200 16-18-18-38 VGA:Asus RTX 2080 dual + Arctic Accelero Xtreme IV @2100-7700 Audio:Creative X-Fi Titanium Fatal1ty SSD:NVMe m2 Samsung 970 evo 500 gb HDD:2x Seagate 1TB PSU:XFX 850W XXBE Monitor:Benq XL2420TX Case:CM MasterCase Maker 5T OS:Windows 10 Pro x64
Vince360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 12:40   #6402
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
se hai un amico prova vai un server vuoto e fatti sparare a un piede ti ritrovi morto con un colpo massimo 2 scritto HEADSHOT succede anche nei server pieni i colpi entrano e uccidi facilmente ogni parte del corpo del soldato viene contato come HEADSHOT....poi sorvoliamo uno scontro a fuoco muori e la killcam ti fa vedere il tipo 0% di vita
la cosa assurda è che in alcuni server o in alcuni momenti il problema non è così pesante... poi in altri server o anche in quelli buoni ma in momenti diversi diventa ingiocabile...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 12:40   #6403
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Vince360 Guarda i messaggi
...ma non spariamo a zero su una cosa solo perche' non la vogliamo avere

Fixed, così va meglio...

I forum sono pieni di gente con schede amd che caricata la patch si sono trovati mouse e tastiera bloccati...

I driver di supporto a mantle ancora non ci sono...

Provare una versione di una api rivoluzionaria, buttata sul mercato per obblighi contrattuali su un gioco che contiene più bug che byte, è l'ultima cosa che vorrei !

Magari tra un paio d'anni eh ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 12:43   #6404
gluca24
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Confermo il bug del tank....se entri come artigliere su un carro dalla schermata dello spawn il gioco crasha....:banghead::banghead::banghead:
Old 31-01-2014, 12:47   #6405
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Non hai capito una cosa fondamentale in tutto cio', Mantle non è altro che l'applicazione dei metodi di sviluppo console in ambito PC. Una console non ha bisogno di Mantle perchè già lavora sulle API di basso livello, hanno sempre lavorato seguendo questo modus operandi. Rientra nei processi di ottimizzazione piu' basilari.
E' il motivo principale per cui si parla di porting molto piu' semplici da produrre da console a PC e viceversa.
Non vedo come mantle possa rendere più semplice i porting su pc. Per sfruttarlo e semplificarsi il lavoro uno sviluppatore dovrebbe escludere dai suoi possibili acquirenti tutti i possessori di schede nvidia.
Se non li escludesse si troverebbe a dover fare due conversioni dello stesso titolo per il mercato pc.
Ora essendo che le directx funzionano su entrambe le famiglie di vga (ati e nvidia), secondo voi un qualunque sviluppatore CHE NON ABBIA RICEVUTO SOLDI DA ATI PER SVILUPPARE UNA PATCH CHE ABILITI MANTLE A SCOPO PROMOZIONALE cosa farebbe?

1- sviluppa per directx così può vendere a tutto il mercato pc (massima possibilità di guadagno e costi inferiori rispetto all'opzione 3)
2- sviluppa per mantle così può vendere solo ai possessori di vga Ati (minore possibilità di guadagno - allo stato attuale mi pare che solo il 45% delle vga installate è Ati - e costi probabilmente inferiori alla opzione 1)
3- sviluppa sia per mantle che per directx (guadagni potenziali pari all'opzione 1, costi nettamente superiori)

Secondo me scelgono la 1, certo a meno che Ati non sborsi vagonate di $, ma a quel punto proprio non so come questo si rifletterebbe sull'unica caratteristica apprezzata delle vga Ati (il loro prezzo).

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 12:51   #6406
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Città: Modena
vorrei passare da bf3 a bf4

dite che sia ora?
se sì a che prezzo riesco a trovarlo?
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 12:53   #6407
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Fixed, così va meglio...

I forum sono pieni di gente con schede amd che caricata la patch si sono trovati mouse e tastiera bloccati...

I driver di supporto a mantle ancora non ci sono...

Provare una versione di una api rivoluzionaria, buttata sul mercato per obblighi contrattuali su un gioco che contiene più bug che byte, è l'ultima cosa che vorrei !

Magari tra un paio d'anni eh ?
Il problema della tastiera bloccata é legato ad un mancato aggiornamento dei driver. Basta aggiornare all'ultima versione WHQL (la 13.12) ed il problema si risolve.

Per quanto riguarda i driver, tranquilli arrivano a breve, e vedrete anche voi dai benchmark che il guadagno di prestazioni sará considerevole in certi casi.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 12:53   #6408
wwanno
Senior Member

Lascia stare non farti del male

Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
Old 31-01-2014, 12:57   #6409
The_Train
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Non vedo come mantle possa rendere più semplice i porting su pc. Per sfruttarlo e semplificarsi il lavoro uno sviluppatore dovrebbe escludere dai suoi possibili acquirenti tutti i possessori di schede nvidia.
Se non li escludesse si troverebbe a dover fare due conversioni dello stesso titolo per il mercato pc.
Ora essendo che le directx funzionano su entrambe le famiglie di vga (ati e nvidia), secondo voi un qualunque sviluppatore CHE NON ABBIA RICEVUTO SOLDI DA ATI PER SVILUPPARE UNA PATCH CHE ABILITI MANTLE A SCOPO PROMOZIONALE cosa farebbe?

1- sviluppa per directx così può vendere a tutto il mercato pc (massima possibilità di guadagno e costi inferiori rispetto all'opzione 3)
2- sviluppa per mantle così può vendere solo ai possessori di vga Ati (minore possibilità di guadagno - allo stato attuale mi pare che solo il 45% delle vga installate è Ati - e costi probabilmente inferiori alla opzione 1)
3- sviluppa sia per mantle che per directx (guadagni potenziali pari all'opzione 1, costi nettamente superiori)

Secondo me scelgono la 1, certo a meno che Ati non sborsi vagonate di $, ma a quel punto proprio non so come questo si rifletterebbe sull'unica caratteristica apprezzata delle vga Ati (il loro prezzo).

Perchè dovrebbe escludere una fascia di VGA?
Stai montando un caso sul nulla visto che tutto è risolvibile con una sola mossa, partnership.
Le stesse partnership che han portato nvdia a collaborare con Batman, Crysis, Mafia e chi piu' ne ha, piu' ne metta per avere features esclusive o comunque ottimizzate per le VGA verdi. Le stesse partnership che potrebbero portare ATI ad avere Mantle su una larga forbice di titoli, cosi' da garantire performance migliori nei confronti della rivale.
Non sappiamo come si muoverà ATI, questo senza dubbio. Non sappiamo se nasceranno legami di questo tipo con le SH, non sappiamo quanto realmente renda allo stato attuale.
Ma cazzo, son le stesse problematiche che sorsero quando nvidia presentò Phsyx ad esempio......diamogli il beneficio del dubbio insomma, non lamentandovi se vi si da del fanboy. O quantomeno nascondete le config, ne guadagnereste in credibilità.
Per inciso, la mia prossima VGA sarà una nvidia. A scanso di equivoci.
Non capisco sinceramente tutto sto scetticismo, portando il discorso in ambito generale. E' un grossissimo passo in avanti nello sviluppo dei titoli PC e nello sfruttamente hardware se prende piede. Non è un'esclusiva AMD, la tecnologia la puo' portare avanti anche nvidia e non puo' far altro che aiutare l'utenza.
De che ve lamentate, tutti qui' dentro dovrebbero quantomeno esser contenti del fatto che ci si muova in tal senso. Legittimo avere dubbi, da coglioni cestinare il tutto a caso per spingere verso questo fazionismo, passatemi il termine, spicciolo.

Ultima modifica di The_Train : 31-01-2014 alle 13:05.
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 12:58   #6410
wwanno
Senior Member

Se proprio vuoi comprarlo poi controlla periodicamente lo store orogin per qualche offerta e a quel punto ti fai un viaggetto in Messico ;-)

Ma ripeto io te lo sconsiglio. Se non mi credi fai un giro per la rete anche sul battlelog dove nonostante i mod siano nettamente di parte i post di gente incazzata abbondano.

Ed infine guardati sto video

https://www.youtube.com/watch?v=EVAHLKIqewc&feature=youtube_gdata_player

Ultima modifica di wwanno : 31-01-2014 alle 13:00.
Old 31-01-2014, 12:59   #6411
wwanno
Senior Member

Quote:
Se proprio vuoi comprarlo poi controlla periodicamente lo store orogin per qualche offerta e a quel punto ti fai un viaggetto in Messico ;-)

Ma ripeto io te lo sconsiglio. Se non mi credi fai un giro per la rete anche sul battlelog dove nonostante i mod siano nettamente di parte i post di gente incazzata abbondano.

Ed infine guardati sto video

https://www.youtube.com/watch?v=EVAH...e_gdata_player

Old 31-01-2014, 13:01   #6412
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

Sviluppare per Mantle ha costi e tempistiche molto meno elevati che sviluppare ex novo per DirectX, soprattutto se si è giá rilasciata prima una versione del proprio gioco per le console di nuova generazione (in quanto linguaggio ed architettura sono similari).

Se è vero che Mantle garantisce questi livelli di prestazione con tempistiche di porting molto più contenute (e relativi costi), io posso vedere due ipotesi:

a) i giochi di maggior prestigio e sponsorizzati da AMD produrranno una versione Mantle apposita che migliora le prestazioni su schede AMD del x% aiutando così AMD a prendere quote di mercato (parlo di giochi con il nome di Dragon Age o la prossima versione di Mass Effect che venderanno parecchio)
b) i giochi di minor prestigio oppure quelli che finora non sono stati portati su pc per difficoltá tecniche e/o mancanza di voglia, potrebbero, se la valutazione costi/ricavi è interessante, sviluppare la sola versione Mantle ed eventualmente venderla in bundle con schede AMD

Sulla b) ho dubbi anche io, ma di sicuro se Mantle ha successo tutto puó accadere. Al momento questa puó essere o una rivoluzione epicale o l'ennesimo buco nell'acqua. Di sicuro almeno ha smosso una situazione che da troppo tempo era ferma e non dava grandi prospettive al futuro del gaming su PC.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 13:13   #6413
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
vorrei passare da bf3 a bf4

dite che sia ora?
se sì a che prezzo riesco a trovarlo?
il prezzo non vale l'acquisto lascia perdere e un gioco rotto al 99%..te lo dice uno che ha spesso 120€ trovati un' altro sparatutto
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 13:17   #6414
wwanno
Senior Member

Quote:
Perchè dovrebbe escludere una fascia di VGA?
Stai montando un caso sul nulla visto che tutto è risolvibile con una sola mossa, partnership.
Le stesse partnership che han portato nvdia a collaborare con Batman, Crysis, Mafia e chi piu' ne ha, piu' ne metta per avere features esclusive o comunque ottimizzate per le VGA verdi. Le stesse partnership che potrebbero portare ATI ad avere Mantle su una larga forbice di titoli, cosi' da garantire performance migliori nei confronti della rivale.
Non sappiamo come si muoverà ATI, questo senza dubbio. Non sappiamo se nasceranno legami di questo tipo con le SH, non sappiamo quanto realmente renda allo stato attuale.
Ma cazzo, son le stesse problematiche che sorsero quando nvidia presentò Phsyx ad esempio......diamogli il beneficio del dubbio insomma, non lamentandovi se vi si da del fanboy. O quantomeno nascondete le config, ne guadagnereste in credibilità.
Per inciso, la mia prossima VGA sarà una nvidia. A scanso di equivoci.
Non capisco sinceramente tutto sto scetticismo, portando il discorso in ambito generale. E' un grossissimo passo in avanti nello sviluppo dei titoli PC e nello sfruttamente hardware se prende piede. Non è un'esclusiva AMD, la tecnologia la puo' portare avanti anche nvidia e non puo' far altro che aiutare l'utenza.
De che ve lamentate, tutti qui' dentro dovrebbero quantomeno esser contenti del fatto che ci si muova in tal senso.
Tu le chiami partnership io li chiamo $ dati dal produttore di vga allo sviluppatore di VG perché implementi le features nei suoi titoli.
La differenza tra physx e mantle e che un utente che ha ati può comunque giocare i titoli che si avvalgono di physx, un utente nvidia non può giocare un titolo sviluppato solo per mantle. Quindi in assenza di pattnership (finanziamenti di Ati alle SH) che consentano di coprire i costi di un "doppio" sviluppo (directx/mantle), mantle verrebbe escluso a priori dalle SH poiché queste vedrebbero troppo ridursi la base di mercato.
Ora il punto è: quante partnership potrà sostenere economicamente Ati? 5? 6? 10?
In qualunque caso ci ritroveremo con mantle su 5-6-10 titoli e con le directx (che in assenza di partnership contrattuale con Ati - leggi "$ sganciati da Ati allo sviluppatore di turno" - sono economicamente più vantaggiose) su tutti gli altri titoli.

E stiamo comunque parlando di una tecnologia che da i suoi risultati quando si hanno processori sottodimensionati rispetto alla vga, il tutto in un settore (quello del gaming su pc) dove gli utenti spesso fanno a gara a chi lo ha più lungo (forse meno in questo periodo di crisi), altrimenti si comprerebbero una console.

Old 31-01-2014, 13:22   #6415
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
il prezzo non vale l'acquisto lascia perdere e un gioco rotto al 99%..te lo dice uno che ha spesso 120€ trovati un' altro sparatutto
resto su bf3 allora^^
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Old 31-01-2014, 13:31   #6416
The_Train
Senior Member

Quote:
Tu le chiami partnership io li chiamo $ dati dal produttore di vga allo sviluppatore di VG perché implementi le features nei suoi titoli.
La differenza tra physx e mantle e che un utente che ha ati può comunque giocare i titoli che si avvalgono di physx, un utente nvidia non può giocare un titolo sviluppato solo per mantle. Quindi in assenza di pattnership (finanziamenti di Ati alle SH) che consentano di coprire i costi di un "doppio" sviluppo (directx/mantle), mantle verrebbe escluso a priori dalle SH poiché queste vedrebbero troppo ridursi la base di mercato.
Ora il punto è: quante partnership potrà sostenere economicamente Ati? 5? 6? 10?
In qualunque caso ci ritroveremo con mantle su 5-6-10 titoli e con le directx (che in assenza di partnership contrattuale con Ati - leggi "$ sganciati da Ati allo sviluppatore di turno" - sono economicamente più vantaggiose) su tutti gli altri titoli.

E stiamo comunque parlando di una tecnologia che da i suoi risultati quando si hanno processori sottodimensionati rispetto alla vga, il tutto in un settore (quello del gaming su pc) dove gli utenti spesso fanno a gara a chi lo ha più lungo (forse meno in questo periodo di crisi), altrimenti si comprerebbero una console.

E' evidente che non leggi nemmeno cio' che ti si dice continuando per di piu' ad addentrarti in discorsi in cui sei ignorante, di certo non mi metto a discutere con un mulo.

Ultima modifica di The_Train : 31-01-2014 alle 13:34.
Old 31-01-2014, 13:32   #6417
wwanno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
resto su bf3 allora^^
io ci son tornato dopo una breve parentesi sul 4, quindi tranquillo che fai benone
Old 31-01-2014, 13:33   #6418
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

ok ok mi avete convinto! grazie dei feedback^^
Old 31-01-2014, 13:37   #6419
wwanno
Senior Member

Quote:
E' evidente che non leggi nemmeno cio' che ti si dice continuando per di piu' ad addentrarti in discorsi in cui sei ignorante, di certo non mi metto a discutere con un mulo.
ok, sono ignorante, sarò anche un mulo, e forse rileggendo il tuo precedente post anche coglione. Mi consolo sapendo che almeno sono stato educato bene dai miei genitori.

Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Una buona giornata.

Ultima modifica di wwanno : 31-01-2014 alle 13:45.
Old 31-01-2014, 13:39   #6420
The_Train
Senior Member

Quote:
ok, sono ignorante, sarò anche un mulo, e forse rileggendo il tuo precedente post anche coglione. Mi consolo sapendo che almeno sono stato educato bene dai miei genitori. Una buona giornata.
Uao, che uomo
Grazie comunque, hai solo confermato la tesi visto che avevi saltato a piè pari l'inizio della discussione a conti fatti.

Ultima modifica di The_Train : 31-01-2014 alle 13:42.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian