|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1552
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2014
|
Quote:
Dopo il Nobel a Snowden candiderei all'oscar per la miglior recitazione tutti i presidenti\cancellieri dei Paesi che più si son indignati difronte alle notizie trapelate. "Chi gli americani? Ma che cattivoni che sono stati, non si fa.. ma adesso mi sentono!!" mi stavano quasi per convincere. Io a questo punto ne darei un altro anche a Barack visto che ci ha rivelato "tutti spiano, sopratutto quelli che in questi mesi si son mostrati più indignati degli altri", a questo punto spezzerei una lancia a favore dell'Italia che ha avuto una reazione alla Razzi "mah guarda, io non credo anche perché..". ![]() CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1242
|
dare 100mila euro ad un ladro.
che non sicuramente ha venduto dati ed informazioni ai cinesi e russi quindi anche spia spia e ladro |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5511
|
alcuni dicono di averlo visto mangiare bambini...
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5726
|
Mi fate rabbrividire, seriamente pensate che mostrare al mondo le attività incostituzionali e contrarie a ogni norma di diritto internazionale esistente non valga la pena? E' un comportamento da struzzi.
Come Nelson Mandela, che ha svolgendo attività giudicate illegali nel suo paese ha reso un servizio alla sua patria, Snowden ha reso un servizio agli americani stessi e al resto del mondo. Se per un bisogno di sicurezza creato ad arte si è disposti a rinunciare ai diritti fondamentali dell'uomo il modo migliore di dimostrare il contrario è dare il premio Nobel a Snowden. Sarebbe interessante vedere cosa farebbero gli americani, se proseguissero con la linea dura e condannassero all'ergastolo un premio nobel per la pace. Del resto solo nella democrazia americana si possono avere questi estremi, un premio nobel per la pace presidente e un premio nobel per la pace in ergastolo. Nel posto e nel momento giusto è molto più importante l'atto di una singola persona che si prende la Responsabilità delle proprie azioni, di intere campagne di protesta civili. Nel bene o nel male Snowden ha posto un problema svicerando una corrente di pensiero dell'establishment contraria a quello che è lo spirito fondante degli stati uniti, che ora può essere giudicato alla luce del sole dai cittadini. Questa è democrazia. Se non prendera il premio nobel è solo perché sarebbe troppo critico da parte dell'Occidente verso il suo primo alleato, annegando nella politica la giustizia.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 30-01-2014 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11542
|
__________________
- |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5726
|
Dato che vedo gente sparale grosse, tanto vale citare il caso più eclatante e fresco nella memoria della gente. Se fosse negli stati uniti sarebbe in carcere in isolamento sicuramente, come l'altro povero cristo di Bradley Manning.
Personalmente considero l'Apartheid e la violazione sistematica dei diritti umani in stile Orwelliano fatta dalla NSA sullo stesso piano. Avere potere di vita e di morte sui cittadini stranieri (sia in senso sia figurato che non) al punto di poter influenzare il comportamento di qualunque individuo abbia usato la rete e quindi sia stato schedato in ogni suo comportamento, rispetto a una persecuzione raziale in una limitata regione del mondo non mi sembra così diverso. Se rinunciamo a questi diritti tanto vale dichiararci Cinesi.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
Messaggi: 723
|
Imho ha fatto benissimo a fare quello che ha fatto ma non capisco cosa centri il Nobel per la pace. Già quello ad Obama (ricordo che è stato dato nella speranza che non belligerasse troppo...) era assurdo, questo supera ogni immaginazione.
E' possibile che, ai giorni nostri, venga considerata così poco questa onorificenza?
__________________
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.





















