|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
finalmente in prima serata! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
Re: ?
Quote:
Installato Net Transport..... ma ottengo sempre questo risultato: 2004-04-06 12:13:59.062 Connessione al sito livereal.fastweb.it:554 in corso... 2004-04-06 12:13:59.062 Connessione al sito 213.140.2.139:554 in corso... 2004-04-06 12:14:59.062 Timeout 2004-04-06 12:14:59.062 Attende 5 secondi prima di riprovare HLVS
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Re: Re: ?
Quote:
cmq, è possibile trasformare i .rm in vob per metterli su dvd? come si fa?
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Re: Re: Re: ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Re: Re: ?
Quote:
Ma non è che alla Rai si incazzano se scaricate i loro filmati ? Credo siano protetti da copyright e di solito vengono loggati gli IP degli accessi, proprio per evitare queste cose. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ?
Quote:
voi altri che dite?
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Re: Re: Re: Re: ?
Quote:
In effetti............
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Re: Re: Re: Re: ?
Quote:
Non credo che le cose stiano in questi termini, anche se ammetto l'ignoranza: le mie sono semplici supposizioni. Se un sito mette gratuitamente a disposizione un contenuto multimediale, lo può fare in due modi: 1) inserisce un link ftp in una pagina, rendendo discrezionale da parte dell'utente la possibilità di visualizzare direttamente il contenuto on-line oppure di scaricarlo in locale per poi visualizzarlo offline. 2) incapsula una tag di file multimediale direttamente nella pagina mascherando il file di provenienza, perchè intende NON offrire all'utente la facoltà di scaricare il file. Il motivo, è semplice secondo me: si vuole impedire che un utente scarichi il filmato e poi lo possa editare e manipolare e magari rivendere per scopi non leciti. Inoltre, suppongo che per quel tipo di pagine ogni accesso non HTTP venga loggato, quindi trovo che sia rischioso ricorrere ad artifici del tipo sopra descritto. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ?
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.

Milan ! .... e qui chiudo !!! 
..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.