|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7781 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Sì esatto |
|
|
|
|
|
|
#7782 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
buongiorno a tutti possiedo un x6 n900 e non trovo come aprire una porta. mi spiego ho una telecamera wi fi alla quale mi posso collegare via internet per visualizzarla e anche comandarla il problema è che non riesco a attivare la porta per accedere dall'esterno, cioè dalla wan non ci sono problemi mentre se cerco di accedervi da internet il router mi blocca. ho tentato con il virtual server ma da come mi è sembrato di capire è solo per gli host nella wan giusto? come posso risolvere? prima avevo un linksys e era un pelo piu semplice
Quote:
x6 n900 |
|
|
|
|
|
|
#7783 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
Ho trovato sul sito, il firmware 1.22 per il WLM-4600.
Solo che nel Fixlist, dice: - Fixed WiFi authentication issue - Fixed DNS security issue Ma di risoluzione problema porte, neanche l'ombra(quantomeno non viene citato). Speriamo che la risoluzione di questi problemi, risolva anche il problema delle porte.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
#7785 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO: Come preventivato, il problema si RI PRESENTA!
Il problema NON È ANCORA STATO RISOLTO. Risolvete problemi wifi e dns, ma non il problema porte. Cosa devo fare?
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
#7786 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7787 |
|
Junior Member
|
Salve,scrivo anche qui , che sembra il topic ufficiale. Ho questo problema, ho installato un adattatore sitecom wireless adapter da poco tempo, all'inizio mi andava bene, ma è da un pò (come vedete dalla foto allegata) che inspiegabilmente, nonostante windows mostri una sola rete Infostrada, sull'utility ne mostra due, e come potete vedere, il pc va a collegarsi automaticamente alla rete con meno segnale, comportandomi parecchi problemi di connessione (va molto lento mentre prima quando ne mostrava soltanto una andava una meraviglia). Come posso risolvere la questione? Sono nuovo e spero di ricevere un aiuto
P.s. non riesco ad allegare direttamente la foto sul forum perchè eccede il limite di byte, la allego tramite link di dropbox https://www.dropbox.com/s/cu3m6476ujyn0eh/Immagine.png |
|
|
|
|
|
#7788 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Salve a tutti.
Vorrei avere delle informazioni dall'ambasciatore di Sitecom Italia riguardo al Wireless range extender 300N. Avendo in entrata un segnale wireless privo di password, è possibile ritrasmetterlo crittografato? Ad esempio con password Wpa2. È possibile ritrasmetterlo con un SSID diverso? |
|
|
|
|
|
#7789 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve
Ho un x6 n900 da ottobre... non riesco a capire come mai il segnale wifi è debole, avendo anche fatto tutti gli aggiornamenti firmware del caso (1.13) non riesco a risolvere il problema... |
|
|
|
|
|
#7790 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Usare un SSID diverso è possibile in generale su tutti i modelli, per la codifica diversa devo verificare. Su quale delle due reti succede? Hai provato a cambiare il canale di trasmissione wifi? |
||
|
|
|
|
|
#7791 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si...
su entrambe le reti sia a 2.4 che a 5 gHz il canale è impostato su automatico |
|
|
|
|
|
#7792 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
E' il WL-330 Wireless Range extender N300. Quindi è possibile avere un segnale wifi in entrata con SSID ad esempio 'rete1' e ritrasmetterlo con l'SSID 'rete2'. Vorrei chiderle altre due cose: -Questo WL 330 ripete bene il segnale indipendentemente dal canale del segnale in entrata? Perchè leggevo da post precedenti che per alcuni canali qualcuno aveva avuto problemi. -Le due antenne presenti sono smontabili? Avevo già letto di si ma richiedo per sicurezza Aspetto le informazioni riguardo alla codifica in uscita. |
|
|
|
|
|
|
#7793 |
|
Junior Member
|
wml-4600 malfunzionamento wifi
Buongiorno.
Possiedo un modem-router wlm-4600 v.1001 con firmware 1.22 connesso con ISP Telecom. Funziona tutto correttamente sia con la LAN che con il wifi di smartphone e iPad, ho problemi con la chiavetta usb wifi di altri computer fissi sia in Windows XP che Linux. Ho sostituito una chiavetta asus con una vostra wla-2100 v.1001 e mi dà sempre lo stesso problema: c'è il collegamento con il modem, invia pacchetti, ma non li riceve. Come vede ho già fatto l'aggiornamento del firmware, ho rifatto il reset del modem, ma nulla cambia. Ringrazio dell'attenzione. Ultima modifica di intiruna : 23-01-2014 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#7794 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve, impostando nuovo login e password per accedere al firmware del WLM-6600 N900 X6, mi sembra che non siano accettati (almeno per la password) i caratteri speciali. E' corretto?
Qual è la schermata x cambiare anche lo user name? Grazie
______________________________________________________________________________________________ Asus P5K-E WiFi - Intel Q9400S - 6Gb DDR2 OCZ - Powered by Corsair VX450W Samsung 840EVO (NOV'07 UPG APR'14) Acer Aspire One A110 (DIC 2009) Toshiba Satellite R830 (GIU 2011) Apple Ipad Retina 32GB (APR 2012) |
|
|
|
|
|
#7795 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Salve,
ieri mentre navigavo è comparsa la popup che mi avvisava della presenza di un nuovo firmware per il mio Sitecom N300 WLM-2600 e cioè il firmware 1.22. Ho avviato la procedura di aggiornamento che si è bloccata da sola, senza che io facessi nulla di particolare, con il messaggio "Upgrade Fallito". Ho provato più volte ad andare sulla pagina http://sitecom.modem/autoupgrade.asp e riesco a rieseguire la procedura di installazione del nuovo firmware portandola a buon fine ma sembra che il router non memorizzi i nuovi settaggi... ho provato a resettarlo tenendo premuto il tasto OPS per 30 secondi ma non cambia nulla! Riesco ancora a navigare ma se provo ad entrare nella pagina di gestione 192.168.0.1 il browser non la trova! Che cosa faccio? Il router è stato acquistato il 11/10/2013 in un centro Expert (ho ancora lo scontrino). Posso riportarlo da loro e chiedere la sostituzione? Saluti Saverio |
|
|
|
|
|
#7796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7797 | |||||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Per le altre domande: - Non dipende dall'extender o dal router ma dall'ambiente in cui sono posizionati; i canali non sono che delle bande di frequenza leggermente distaziate tra loro, e a causa di interferenze o fenomeni acustici la connessione potrebbe essere problematica. Nella maggior parte dei casi crea problemi anche l'autoricerca del canale del router, dove se un extender è configurato per "ascoltare" su un canale, alla riaccensione il router si posiziona su un altro e quindi l'extender non riesce a ricevere. - Dipende se è un V1 o V2. La V2 le ha sul lato e non sono rimovibili, mentre la V1 le ha sul retro e sono svitabili. Quote:
Quote:
Quote:
Scarica manualmente il file dell'aggiornamento: http://www.sitecom.com/file/firmware/zip/15560 Spegni il router, e accendilo tenendo premuto il tasto OPS; appena i led smettono di lampeggiare rilascialo. Ora assegna al tuo pc un indirizzo nella subnet 192.168.1.x e prova ad accedere al router da 192.168.1.1. Dovresti trovare un form per uploadare il firmware scaricato. Consiglio di fare il tutto da connesso via cavo. Se non riuscissi a riuploadargli il firmware (magari prova più di una volta) puoi ottenere una sostituzione immediata in garanzia. Alcuni utenti che avevano questo problema hanno risolto con la 1.23; hai provato a fare un hard reset e riapplicare le impostazioni? |
|||||
|
|
|
|
|
#7798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso del WLM-4600, ovviamente dopo il caricamento del bios 1.22, ho resettato le impostazioni, e riapplicate, SENZA risolvere il problema. È DISPONIBILE ANCHE IL FW 1.23 ? Sul sito NON C'È, a meno che sia disponibile solo in update automatico.
|
|
|
|
|
|
#7799 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Tengo a precisare che alla Expert Pistone del centro commerciale La Torre (Palermo) mi è stata negata la sostituzione immediata ed il router è stato mandato presso il loro service per la riparazione. Mi domando se è lecito da parte di Expert applicare questa politica. Grazie
|
|
|
|
|
|
#7800 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.