|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[QUALE] dissipazione: cpu liquida, vga passiva
'sera
son bene accetti tutti i consigli su che dissipazione in particolare poter prendere pensavo di puntare a un pc il più silenzioso possibile, detto questo: considerando la cpu i7 haswell 4770k dubito di poter puntare a una dissipazione passiva... che dite? quindi punterei sul ibrido aria-liquido, quelli di facile montaggio e con manutenzione nel tempo più bassa possibile, se non zero invece per la vga volevo puntare su un raffreddamento passivo, ditemi voi, io avevo anche notato il Arctic Accelero Hybrid ma purtroppo non è compatibile con la Amd 7970 quali i dissipatori surplus viste le mie esigenze? non importa l'estetica dei dissipatori, mi basta l'efficienza e la silenziosità |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Benevento
|
Per la Cpu , ti posso consigliare per esperienza personale un H100i ... Ottime prestazioni , 0 manutenzione , buona silenziosità , costo 100 euro .
per la Gpu , è diverso , se non hai una tri ventola ( gigabyte esempio) avere silenziosità e prestazioni diventa difficile se non liquidandola oppure montando un AEIII adatto alla tua vga , ma è davvero enorme |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per la 7970 pensavo di prendere la XFX per un miglior rapporto qualità-prezzo
eccola http://bit.ly/LpE3Ho P.S. cos'è un AEIII? google non aiuta |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
l'Arctic Xtreme III non me lo da compatibile con la 7970
bensì con: Quote:
mentre il Swiftech h220 non me lo da compatibile con 1150 bensì: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Il nome completo è Arctic Accelero Xtreme 7970 e si trova in alcuni siti - io l'ho trovato più facilmente su quelli stranieri piuttosto che in Italia, ad esempio QUI e QUI.
QUI invece trovi la review. Quote:
Puoi guardare anche il Swiftech h320 ma costa chiaramente di più.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.