|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Parlando di modi per complicarsi ulteriormente la vita...
Pensavo di provare a giocare NG+ usando solo il falò del Santuario del Legame del Fuoco... cioè, in pratica senza accendere nessun altro falò... secondo voi è fattibile? Si parla di puntare a subire il minor danno possibile per usare meno fiaschette possibili... Il problema sono i boss, ci vorrebbe un tempo smisurato per rifare, chessò, tutto il percorso dal Santuario a Queelag prima di aver aperto la scorciatoia... e senza teletrasporti sarebbe parecchio pesante nella seconda metà del gioco...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#6582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
É fattibile se sei in grado di smontare tutti i boss senza problemi. Il che non é impossibile, conoscendo giá la strategia - personalmente trovo che solo Stanlio e Ollio mi darebbero grossi problemi, se potessi usare EQ maxxato.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#6584 |
|
Senior Member
|
Ah beh certo, se si parla di speedrun fatta per bene é ovvio che devi fare tutto con precisione da circense cinese - a quel punto non solo provi ogni scontro n-mila volte (con backup e quick-load), ma ottimizzi proprio ogni piccolo particolare.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Io trovo che se uno vuole rendere più stuzzicante una eventuale ng+ o ng++ sarebbe meglio la run a sl1 oppure la mod che rende i nemici ancora più cattivi ( la provammo tempo fa io noir e pcmaster in coop ed è divertente devo dire ). Poi fai te.
|
|
|
|
#6586 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Vedere uno che in 3 ore finisce un gioco come Dark Souls è impressionante, c'è dietro veramente un lavoro certosino di perfezionamento di ogni singolo passaggio del gioco... Certo, molto del divertimento viene meno perchè gli scontri si riducono giusto ai boss e a qualche altro frangente inevitabile... Credo che non faccia per me... ![]() Quote:
La run a SL1 mi sembra già una bella complicazione...
||
|
|
|
|
|
#6587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
cmq io penso che il ng+ dovresti affrontarlo normalmente, è vero che la prima metà vien via facile per ovvi motivi, ma cmq i nemici hanno un bel buff e fanno male, dalla seconda metà infatti per molti arrivano le sorprese, soprattutto perché si crede di essere preparati, ma quando si realizza che la tattica che magari ha funzionato al 1° giro non va più bene si ha un brusco risveglio dei sensi. se vuoi nuove sfide continua a giocare, ci sono 6ng+ da fare per arrivare al massimo della difficoltà. Ultima modifica di Havel : 17-01-2014 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
|
#6590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dipende da che pg usi, io l'ho fatta col piromante e ho finito il gioco in 21 ore, solo di melee però è tutta un'altra storia probabilmente (infatti di solito vien fatta con altre classi che partono di base con più punti di destrezza e altro, non ho mai sentito di una run solo melee col piromante SL1... ma tutto è possibile!)
Ultima modifica di Brightblade : 17-01-2014 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#6591 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
se volete sfide nuove, guardate i video di Lobos Jr.
Praticamente ha giocato dark souls in tutti i modi possibili immaginabili (alcune veramente assurde, guardatevi lo scontro con Artorias nella run a velocità raddoppiata, oppure la run con stamina al minimo e la run con 1 punto di vitalità). http://www.youtube.com/user/LobosjrGaming/videos
|
|
|
#6592 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
...e ho detto tutto MOLTO tempo libero eh? EDIT: OH MIO DIO, ha fatto un'intera run usando SOLO l'attacco R2 della spada di Artorias?!?!?! Per Melkor, ho visto Stanlio & Ollio e
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 18-01-2014 alle 02:58. |
|||
|
|
|
|
|
#6593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Ma che è NG+?
Io generalmente mi son fatto un poco di farming di anime giusto in modo di acquistare alcuni oggetti e per portare avanti un poco la costruzione del PG di come lo vorrei (essenzialmente Destrezza/Intelligenza, oltre che Vitalità/Stamina che sono sempre fondamentali). Ieri ne ho dovute racimolare un poco per acquistare i primi incantesimi e per fare un paio di punti di Intelligenza. A parte quello, vado avanti ed eventualmente cerco di procurarmi anime solo se incontro punti che non riesco a passare dopo n-mila tentativi. Piuttosto: quando si è umani, si può essere attaccati (ed uccisi) da altri giocatori? Perchè ieri mentre ho iniziato l'esplorazione della parte bassa della città (da dove poi se ho ben capito arrivo nei bassifondi per la seconda campana) prima mi è apparsa una scritta che qualcuno aveva invaso non ricordo cosa, poi dopo un pò mi ritrovo davanti un tizio semitrasclucido rossastro che mi malmena usando un incantesimo a me sconosciuto. La cosa mi ha fatto girare non poco, dato che ci stavo particolarmente attento a non perdere l'aspetto umano. Dopo un pò è apparsa la scritta che tal dei tali è stato ricacciato non so dove da non so chi. Ah, in inventario mi ritrovo con un'anima che da quanto capito potenzia le fiale d'Estus: come va usata?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#6594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
una volta finito il gioco lo ricominci in modalità +1 si arriva a +7 se non sbaglio
|
|
|
#6595 |
|
Senior Member
|
Ah, in pratica non lo farò mai
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#6596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
|
|
|
#6597 |
|
Senior Member
|
Odio ripetere le cose già fatte. Sarà più difficile, ma son sempre le stesse cose, con le stesse aree, gli stessi nemici, la stessa storia, etc. etc.
Per dire, se guardi gli achievement dei miei giochi su Steam, ho quasi esclusivamente quelli che si possono prendere solo al primo passaggio. Sono estremamente rari i casi in cui un gioco l'ho giocato per più di una volta.
|
|
|
|
|
#6598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
comunque fatto stà che è diversa la cosa, a livelli più alti potresti avere a disposizione armi/armature che prima per i limiti di forza/stamina non potevi usare, quindi magari cambia il gameplay |
|
|
|
|
|
|
#6599 |
|
Senior Member
|
Son comunque cose secondarie.
E' come Diablo, ogni volta che finisci il gioco lo rifai ad un livello di difficoltà superiore, ed aumentando il livello trovi oggetti migliori (e per lo meno su Diablo le mappe si autogenerano ogni volta). L'unica cosa che potrebbe invogliarmi a rigiocare un gioco del genere sarebbe cambiando completamente personaggio, ma su DS richiede davvero un fracco di tempo, considerando che già per il primo solo adesso inizio a definire i primi aspetti con i quali voglio caratterizzarlo.
|
|
|
|
|
#6600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il focus maggiore dopo aver finito il gioco é il PvP, davvero profondo e interessante - se vi scassa costruire la build che vi piace, c'é sempre il CheatEngine
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

Pensavo di provare a giocare NG+ usando solo il falò del Santuario del Legame del Fuoco... cioè, in pratica senza accendere nessun altro falò... secondo voi è fattibile?
Si parla di puntare a subire il minor danno possibile per usare meno fiaschette possibili... Il problema sono i boss, ci vorrebbe un tempo smisurato per rifare, chessò, tutto il percorso dal Santuario a Queelag prima di aver aperto la scorciatoia... e senza teletrasporti sarebbe parecchio pesante nella seconda metà del gioco...