|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Tenerla aperta non ho provato e non ne ho intenzione siccome abito in una palazzina e se la tengo aperta poi tutti possono accedere alla mia Wi-Fi. Si ho provato ad impostare l'ip fisso e non cambia niente, una volta che non funziona non riesce proprio ad autenticarsi. |
|
|
|
|
|
|
#7762 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
RISOLTO!!
Grande SITECOM e FORUM HWUPGRADE!! Grazie ai vostri consigli ho risolto tutti i problemi.
Eccellente lavoro! Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
|
salve da alcuni giorni sto valutando l'acquisto di un modem/router nuovo
attualmente ho un modem alice con contratto flat telecom 10 mg., attualmente credo che lo sto stressando troppo, perchè ho collegato 3 camere ip con LAN 1 camera ip con wifi, 1 pc con rete lan, 6 pc con wi fi, circa 6 dispositivi android collegati con wi fi, naturalmente usando 2 switch.. il problema che sto riscontrando da quando sono passato a telecom circa 2 mesi un rallentamento di velocità e risolvo riavviando il modem, blocchi continui ecc. giustamente non posso pretendere tanto da questo apparecchio pero prima di passare a telecom avevo come gestore BT ITALIA come apparecchio utilizzava un PIRELLI pero' adesso non ricordo il modello che comunque mi funzionava tutto senza grossi problemi... Naturalmente ogni persona consiglia un modello in base alle esperienze personali, vedendo le recensioni su internet di vari router modem c'e sempre chi ne parla bene e chi ne parla male, pero' penso di puntare proprio su un sitecom per vari motivi, il modelli che mi interessano sono il N600 o N900, I MOTIVI della scelta sono i seguenti: 1 garanzia 10 anni--2 bello esteticamente--3 la massima disponibilità di assistenza su questo forum--4 qualità.. adesso la mia domanda e la seguente, ho letto che il N600 e N900 hanno problemi con il wireless? cioè nella distanza? bisogna resettarlo ogni giorno almeno un paio di volte perché si è connessi alla rete ma non c'è accesso a Internet? per il primo utilizzo bisogna configurarlo tutto alla perfezione per farlo funzionare? Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte del portavoce ufficiale e delle persone che sono in possesso di questo fantastico Modem/router...
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
|
|
|
|
|
#7764 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
È molto strano che ti dia questo problema. Hai già provato ad aggiornare il firmware? http://sitecom.com/file/firmware/zip/15516
Puoi uploadarlo al router da Toolbox > Firmware. Consiglio di eseguirlo da connesso via cavo. Si l'ho fatto già 2 settimane fà....RISULTATO NIENTE !!! Sempre uguale...O ha un problema il Router oppure Bo...... Si può chiedere la sostituzione del prodotto all'assistenza ?? |
|
|
|
|
|
#7765 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dove posso trovare gli aggiornamenti del :
Sitecom N750 X6 WiFi USB N300 Grazie |
|
|
|
|
|
#7766 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Purtroppo nulla di fatto. Il device continua a non poter navigare.
|
|
|
|
|
|
#7767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
ciao a tutti, in particolare all'ambasciatore ufficiale Sitecom, e auguro, anche se in ritardo, buon anno.
Chiedo solamente, se e quando, verrà rilasciato il nuovo FW per il modem WLM4600, dato che il WLM4550 che utilizzo va benone, ma non supporta IPv6, mentre il WLM4600 che lo supporta, non sblocca le porte(da molteplici test, le porte impostate, rimangono comunque chiuse). Con il WLM4550 ormai ho l'animo in pace, anche se funziona egregiamente, molto probabilmente non verrà più aggiornato per correggere l'IPv6. Mentre spero che correggano il problema porte al WLM4600.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
#7768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
potei sapere che chip monta il sitecom wlm 3600 x 3 ?
|
|
|
#7769 | ||||||
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quote:
Per la garanzia di 10 anni, ti consiglio di fare la registrazione sul sito subito dopo l'acquisto, e di conservare la mail con il codice di registrazione. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il modem è Ralink RT63087N, la cpu RT63365E e la radio wifi è RT5392L. Ultima modifica di Sitecom Italia : 14-01-2014 alle 17:17. |
||||||
|
|
|
|
|
#7770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
|
Quote:
Inviato dal mio Super NOTE 3 by tapatalk2
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
|
|
|
|
|
|
#7771 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Originariamente inviato da xfast Guarda i messaggi Si l'ho fatto già 2 settimane fà....RISULTATO NIENTE !!! Sempre uguale...O ha un problema il Router oppure Bo...... Si può chiedere la sostituzione del prodotto all'assistenza ?? A questo punto sì. Quanto tempo fa lo hai acquistato? Hai eseguito la registrazione di garanzia? Registrato e acquistato il 23/12/13 Come devo fare ? |
|
|
|
|
|
#7772 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho ricevuto ieri il modem router WLM-6600 N900 X6, scelto x sostituire un linksys di quasi 7 anni.
Devo trovare l'ubicazione migliore x cercare di coprire tutto l'appartamento, disposto su due piani. Naturalmente sono vincolato alle prese elettriche e telefoniche. X aiutarmi a trovare il posto migliore (ovvio che faró dei tentativi), volevo sapere se questi router diffondono meglio il segnale verso l'alto o verso il basso, in modo da cominciare i test almeno nel piano giusto :-) Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
______________________________________________________________________________________________ Asus P5K-E WiFi - Intel Q9400S - 6Gb DDR2 OCZ - Powered by Corsair VX450W Samsung 840EVO (NOV'07 UPG APR'14) Acer Aspire One A110 (DIC 2009) Toshiba Satellite R830 (GIU 2011) Apple Ipad Retina 32GB (APR 2012) |
|
|
|
|
|
#7773 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Puoi ottenere una sostituzione in garanzia presso il tuo rivenditore.
Quote:
![]() Ovviamente non è così nella vita reale, a seconda della conformazione della casa ci saranno zone in cui non arriva, altre in cui arriva più lontano etc. Come verticalità, quindi, non dipende dalla posizione del modem (trasmette con uguale potenza in entrambe le direzioni) ma dall'appartamento. Quello che ti posso consigliare è di provare anche a ruotare il modem: se è in verticale avrai una maggiore copertura orizzontare, se invece lo appoggi in piano avrai una migliore portata verticale. Ultima modifica di Sitecom Italia : 15-01-2014 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
|
#7774 | |
|
Member
|
Quote:
Da stasera proverò a fare qualche test
______________________________________________________________________________________________ Asus P5K-E WiFi - Intel Q9400S - 6Gb DDR2 OCZ - Powered by Corsair VX450W Samsung 840EVO (NOV'07 UPG APR'14) Acer Aspire One A110 (DIC 2009) Toshiba Satellite R830 (GIU 2011) Apple Ipad Retina 32GB (APR 2012) |
|
|
|
|
|
|
#7775 |
|
Member
|
Come anticipato ho fatto i test posizionando il gateway nei vari punti possibili.
Il risultato è abbastanza soddisfacente ("abbastanza" a causa della disposizione dell'appartamento). X essere ottimale ho bisogno di un range expander e già che ne devo prendere uno lo preferirei con le porte ethernet per non utilizzare il wifi nell'unico pc che non è dotato della tecnologia 802.11n. Per evitare problemi (seppur poco probabili) di compatibilità, preferirei un altro prodotto sitecom, il range extender WLX-2001. La mia domanda è relativa alle possibili alternative. Visto che più o meno il prezzo è simile, non sarebbe meglio prendere un router (WLR-3100 o WLR-4000) che un domani potrò utilizzare non solo come range extender? La potenza del segnale è equivalente? E, soprattutto, i router in questione possono essere utilizzati anche come "semplici" amplificatori di segnale? Grazie
|
|
|
|
|
#7776 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7777 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Qui trovi l'ultima versione firmware: http://sitecom.com/file/firmware/zip/15250
Puoi uploadarla al modem dal menu Toolbox > Firmware. Consiglio di eseguirlo da connesso via cavo al modem. |
|
|
|
|
|
#7778 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma i router sitecom hanno la programmazione (schedule) del wifi?
|
|
|
#7779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
Quote:
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
|
#7780 | |
|
Member
|
Quote:
Quella installata e questa Versione firmware : 1.15 Passa alla 2 ? Ultima modifica di lanus : 17-01-2014 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.