Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2014, 17:54   #5321
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
c'e' scritto chiaramente sopra dove ho riportato i bug "noti" che non si verificano SEMPRE e NON per TUTTI i giocatori

e sono bug molto gravi, per fortuna non per tutti i giocatori, riconosciuti UFFICIALMENTE dalla stessa DICE, per cui ci sono migliaia di video su YT

Che continui a dire ad ogni post che e' tutto normale non capisco cosa vuoi dimostrare e dove vuoi arrivare

specie dopo:
-il blocco dei dlc per risolvere i bug a detta della DICE, non di zerotre

-due cause legali contro Ea e DICE per il basso livello del gioco

-dati di vendita e di gioco scarsi

-analisti internazionali che suppongono che il brand battlefield e' andato a farsi friggere

se si vuole mantenere una sana discussione su pro e contro del gioco con naturali scontri dialettici sempre entro i limiti e' bene accettare il dato di fatto ormai ovvio.

Continuare a sostenere che il gioco e' bellissimo solo perche' ci piace o perche' ci funziona bene mi sa solo di trollagine o fanboismo dei piu' estremi che manco ati VS nvidia

penso che in questa discussione chi si e' lamentato ha sempre portato critiche al gioco che poi si sono viste anche in ambito internazionale, sia come bug sia come gameplay.

Mentre dall'altra parte ho solo visto attacchi sul personale: "a me il gioco funziona alla meraviglia sei tu che non sai giocare, sei tu che non ti adatti al netcode, sei tu che hai il monitor scrauso da 60hz io col 120 viaggio, e' colpa tua che giochi questa modalita'" ecc ecc

rassegnatevi, il gioco attualmente, oggettivamente, dichiaratamente e' buggato

anzi

Ultima modifica di slide1965 : 06-01-2014 alle 18:00.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 18:06   #5322
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
c'e' scritto chiaramente sopra dove ho riportato i bug "noti" che non si verificano SEMPRE e NON per TUTTI i giocatori

e sono bug molto gravi, per fortuna non per tutti i giocatori, riconosciuti UFFICIALMENTE dalla stessa DICE, per cui ci sono migliaia di video su YT

Che continui a dire ad ogni post che e' tutto normale non capisco cosa vuoi dimostrare e dove vuoi arrivare

specie dopo:
-il blocco dei dlc per risolvere i bug a detta della DICE, non di zerotre

-due cause legali contro Ea e DICE per il basso livello del gioco

-dati di vendita e di gioco scarsi

-analisti internazionali che suppongono che il brand battlefield e' andato a farsi friggere

se si vuole mantenere una sana discussione su pro e contro del gioco con naturali scontri dialettici sempre entro i limiti e' bene accettare il dato di fatto ormai ovvio.

Continuare a sostenere che il gioco e' bellissimo solo perche' ci piace o perche' ci funziona bene mi sa solo di trollagine o fanboismo dei piu' estremi che manco ati VS nvidia

penso che in questa discussione chi si e' lamentato ha sempre portato critiche al gioco che poi si sono viste anche in ambito internazionale, sia come bug sia come gameplay.

Mentre dall'altra parte ho solo visto attacchi sul personale: "a me il gioco funziona alla meraviglia sei tu che non sai giocare, sei tu che non ti adatti al netcode, sei tu che hai il monitor scrauso da 60hz io col 120 viaggio, e' colpa tua che giochi questa modalita'" ecc ecc

rassegnatevi, il gioco attualmente, oggettivamente, dichiaratamente e' buggato
credo che le cause legali non siano tanto sul fatto che l gioco sia bello o brutto, ma che EA ha mentito su dati di vendita o roba del genere... se le sarebbe probabilmente beccate anche se il gioco fosse stato meno buggato o a posto
Old 06-01-2014, 18:12   #5323
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
credo che le cause legali non siano tanto sul fatto che l gioco sia bello o brutto, ma che EA ha mentito su dati di vendita o roba del genere... se le sarebbe probabilmente beccate anche se il gioco fosse stato meno buggato o a posto
mi pare di aver letto che le cause legali se le sono beccate proprio per aver "venduto" un prodotto palesemente fallato rispetto ai proclami sensazionalistici che avevano fatto, tra i quali anche quelli di dire che "avevano migliorato il netcode"

come si suol dire...."hanno avuto proprio un gran becco di ferro".............anzi oserei dire "un becco di acciaio"

Ultima modifica di slide1965 : 06-01-2014 alle 18:16.
Old 06-01-2014, 18:16   #5324
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
Un parare, ho uploadato un video di un minuto e qualcosa su youtube, visto che il mio monitor è un 1920x1200 e youtube non supporta questo formato (mette le righe ai bordi e da come risoluzione massima 1440p ), vorrei sapere se secondo voi si nota troppo il fatto che il video è "schiacciato", visto che l'ho renderizzato a 1080p e non ai nativi 1200p della registrazione.
Non fate caso alla qualità, risulterà abbastanza bassa anche se settate 1080P su youtube, visto che ho impostato il codec per fare un video da pochi mega, quindi scarsa qualità, senza aggiungere effetti ecc. Tra l'altro finchè non monto il barracuda da 2tb, se gioco e registro sul caviar green da 5400rpm, l'hdd non c'è la fa a tenere il passo in scrittura.
Comunque: http://www.youtube.com/watch?v=U-JaUBoVoqI
°Phenom° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 18:25   #5325
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
fortuna che mi son voluto fare un giro per tastare e capire da chi ha provato davvero il 4.

beh, si capisce che è nettamente peggio del 3...

davvero.. come per il 3, un enorme peccato.

mi chiedo come EA faccia ad essere ancora inpiedi, visti i scarsi risultati dei loro prodotti, totalmente buggati.

EA oramai è uguale al ciarlatano di turno che truffa le persone gridando al miracolo.. solo che in questo caso gridano al.. funziona appena decentemente, quando poi, a conti fatti e comprovati, è ben peggio.

mai visto come una società riesca a darsi la zappa sui piedi in questo modo..

cmq.. mi viene naturale dirlo... ve l'avevo detto che sarebbe stato un totale flop
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 18:26   #5326
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
mi pare di aver letto che le cause legali se le sono beccate proprio per aver "venduto" un prodotto palesemente fallato rispetto ai proclami sensazionalistici che avevano fatto, tra i quali anche quelli di dire che "avevano migliorato il netcode"

come si suol dire...."hanno avuto proprio un gran becco di ferro".............anzi oserei dire "un becco di acciaio"
Non è proprio così semplice

La dirigenza EA l'ha fatta sporca, legalmente non puoi dire agli investori cose segrete dell'azienda, tipo il gioco sarà una merda vendete, sarebbe insider trading, quindi le dichiarazioni pubbliche lasciano più o meno il tempo che trovano

Il problema però è che poco prima del lancio del titolo o giù di li hanno venduto una marea di azioni relative a BF4 ai livelli alti di EA, una cosa che con il senno di poi è stata recepita penso come "abbandoniamo la nave", la dirigenza ovviamente sapeva della situazione ma ha mentito sulle vendite per un primo periodo e ha anche proposto subito il Premium che ha rafforzato l'immagine sul mercato del gioco

Il gioco poteva essere un fail commerciale anche se fosse uscito perfetto, quindi non sono i bug in se a generare il problema, d'altro canto è un terno al lotto, ma il punto è che hanno mentito su dati importanti per un periodo troppo lungo
Old 06-01-2014, 18:27   #5327
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Quote:

esattamente, da un articolo di Rosario Grasso:

Quote:
"EA, infatti, ha rivisto al rialzo le previsioni sui guadagni sulla base delle aspettative di vendita di Battlefield 4. In seguito all'annuncio delle nuove stime, il valore delle azioni della società è salito velocemente, per poi ridursi nel momento in cui si sono diffuse le notizie sui malfunzionamenti di Battlefield 4 a proposito della parte multiplayer."
fonte:
http://www.gamemag.it/news/class-act...d-4_50249.html

altra sempre di Rosario Grasso
Quote:
Holzer Holzer & Fistel LLC, studio legale con sede ad Atlanta, sostiene che la sua inchiesta "si concentra sulle dichiarazioni rilasciate tra il 24 luglio e il 4 dicembre 2013 sullo sviluppo e la vendita di Battlefield 4 e sull'impatto che il gioco avrebbe avuto sul fatturato di EA e sui progetti futuri del produttore".
fonte:
http://www.gamemag.it/news/ea-sotto-...d-4_50140.html

senza dimenticare che microsoft ha rimborsato i premium.

Quindi signori, no, non sono io che non so giocare, ma queste persone che non hanno saputo fare un gioco e si sono piegate completamente alla logica del fatturato che tra l'altro non hanno neanche saputo sfruttare bene, visto che gli si e' ritorta contro.
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 18:40   #5328
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Encodato bene
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 18:47   #5329
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
esattamente, da un articolo di Rosario Grasso:

fonte:
http://www.gamemag.it/news/class-act...d-4_50249.html

altra sempre di Rosario Grasso

fonte:
http://www.gamemag.it/news/ea-sotto-...d-4_50140.html

senza dimenticare che microsoft ha rimborsato i premium.

Quindi signori, no, non sono io che non so giocare, ma queste persone che non hanno saputo fare un gioco e si sono piegate completamente alla logica del fatturato che tra l'altro non hanno neanche saputo sfruttare bene, visto che gli si e' ritorta contro.
appunto
il problema non è il fatto che i bug ci siano o meno, EA ha mentito sul bilancio e le stime del gioco è quella la ragione della class action

http://www.kingdomgame.it/news/3939-...-battlefield-4

Quote:
La causa è stata presentata a nome di tutti coloro che hanno acquistato le azioni ordinarie di EA tra il 24 luglio (il giorno dopo il risultato fiscale del primo trimestre) e il 4 dicembre, quando la società ha annunciato che stava fermando lo sviluppo su tutti gli altri progetti affidati a DICE, deviando le intere risorse sui fix di Battlefield 4. Electronic Arts è quindi imputata come società, insieme al CEO Andrew Wilson, il CFO Blake Jorgenson, Il Presidente di EA Frank Gibeau, il Vice Presidente Esecutivo Patrick Soderlund e il Presidente e COO Peter Moore. Ad eccezione di Jorgenson, tutti i precedenti nominati hanno venduto almeno 1 milione di dollari di azioni di EA durante il periodo in oggetto, con Frank Gibeau in testa sui maggiori benefici ottenuti da questa operazione, guadagnando il 31 ottobre ben 5,69 milioni dollari dalle vendite delle azioni, due giorni dopo il lancio di Battlefield 4 su PC, Xbox 360 e PS3.
Old 06-01-2014, 18:53   #5330
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Non avevo capito io
Old 06-01-2014, 19:38   #5332
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
appunto
il problema non è il fatto che i bug ci siano o meno, EA ha mentito sul bilancio e le stime del gioco è quella la ragione della class action

http://www.kingdomgame.it/news/3939-...-battlefield-4
ti quoto questo da quello che hai quotato tu:

Quote:
La causa è stata presentata a nome di tutti coloro che hanno acquistato le azioni ordinarie di EA tra il 24 luglio (il giorno dopo il risultato fiscale del primo trimestre) e il 4 dicembre, quando la società ha annunciato che stava fermando lo sviluppo su tutti gli altri progetti affidati a DICE, deviando le intere risorse sui fix di Battlefield 4.
tra il 24 luglio e il 4 dicembre, proprio il giorno in cui la ea ha stoppato tutti per risolvere i bug di bf4, ammettendo indirettamente che il gioco e' buggato e va fixato, ha mentito dicendo di avere un gioco perfetto e fantastico, dichiarando di prevedere, come dici tu, un buon fatturato e buone vendite, quando invece ha dovuto richiamare le risorse (dlc e battlefront -che la forza li aiuti) per risolvere i bug evidenti del multi di bf4, segno chiaro di un gioco non in alpha ma peggio, perche' simili cause non si sono mai viste in ambito videoludico, a sto' punto preferisco il comportamento della 3drealms

certo si sta' parlando di una causa legale, il giudice non si e' espresso,
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 19:58   #5333
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da vannelli87 Guarda i messaggi
Infatti molto probabilmente bf5 non lo farà piu la dice,si parla dei Visceral Games,quelli che hanno prodotto dead space
perfetto, allora, per chi lo comprerà, preparatevi ad un porting paro paro da console

Addio Battlefield.........

the end
Old 06-01-2014, 20:14   #5334
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Ma anche se fosse un porting, sarà un porting dalle nuove console non quelle vecchie.
Comunque sia non centra la SH, è questa mania di porre scadenze troppo tirate per i giochi e l'abitudine di tirar fuori il gioco e svilupparlo mentre è in vendita, ma basta comprarlo qualche mese dopo e di solito non si hanno problemi.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 20:20   #5335
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
perfetto, allora, per chi lo comprerà, preparatevi ad un porting paro paro da console

Addio Battlefield.........

the end
almeno, forse, funzionerà, al contrario di ora, anche se sono convinto che una decina di programmatori per hobby, sarebbero capaci di risolvere i problemi.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 20:24   #5336
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Ma anche se fosse un porting, sarà un porting dalle nuove console non quelle vecchie.
Comunque sia non centra la SH, è questa mania di porre scadenze troppo tirate per i giochi e l'abitudine di tirar fuori il gioco e svilupparlo mentre è in vendita, ma basta comprarlo qualche mese dopo e di solito non si hanno problemi.
mi riferivo proprio a visceral in particolare, data l'esperienza con i dead space, ovvero tra i pochi giochi per pc che vengono riportati realmente paro paro da console a pc, nemmeno i filtri gli aggiungono

Per via dei problemi risolti comprando dopo sono d'accordo ma in parte, dato che il gameplay quello è e quello rimane.

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
almeno, forse, funzionerà, al contrario di ora, anche se sono convinto che una decina di programmatori per hobby, sarebbero capaci di risolvere i problemi.

Quelli di DICE ci avevano visto lungo, adesso capisco perchè l'ultimo DLC di bf3 lo avevano chiamato END GAME........tutto torna

Ultima modifica di slide1965 : 06-01-2014 alle 20:30.
Old 06-01-2014, 21:31   #5337
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

Città: Reggio Calabria
Quote:
mi riferivo proprio a visceral in particolare, data l'esperienza con i dead space, ovvero tra i pochi giochi per pc che vengono riportati realmente paro paro da console a pc, nemmeno i filtri gli aggiungono

Per via dei problemi risolti comprando dopo sono d'accordo ma in parte, dato che il gameplay quello è e quello rimane.

Quelli di DICE ci avevano visto lungo, adesso capisco perchè l'ultimo DLC di bf3 lo avevano chiamato END GAME........tutto torna
Ahahaha vero!
°Phenom° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 22:44   #5338
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
qualcuno ha giocato al primo Star Wars Battlefront? è simile a BF2142, o la solita caccata
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 22:57   #5339
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
qualcuno ha giocato al primo Star Wars Battlefront? è simile a BF2142, o la solita caccata
centra proprio un cazzo con la serie di bf....

http://www.youtube.com/watch?v=kCssH6GpmVg
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 23:11   #5340
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Città: Verona
Visceral = DICE, End Game fu sviluppato da Visceral e Visceral sta sviluppando giochi in Frostbite 2 e 3 da un pezzo

Ultima modifica di Paolo Corsini : 30-03-2018 alle 23:19.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian