Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2013, 16:16   #1241
biondolollo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
buonasera, sono nuovo del forum anche se da lo seguo da parecchio. Ma bando alle ciance, ho comprato questo neetbook-tablet una settimana fa. Ho già un portatile da 15.6 anche se di portatile ha ben poco a causa di un difetto al caricabatteria ho un samsung galaxy s4 e un tablet android non mi andava, Ios non mi convince quindi visto l'ottimo prezzo e leggendo qualche buona recensione sul web ho preso quest' asus. Uso prevalentemente la parte desktop anche perché la parte metro ha ancora un market scarno quindi ho notato subito il difetto alla cerniera che attacca la tastiera al "monitor" . TRABALLA. non è che mi dia cosi' tanto fastidio ma se dovesse peggiorare allora si! c'è qualche modo per risolvere?
biondolollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 16:43   #1242
voit
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
bha sinceramente credo di averci fatto caso dopo, ne ho scritto post addietro....è tutto normale solo se peggiora potrebbe essere preoccupante.
il tablet si regge benissimo da solo, se mi dici che traballa anche poggiato da fermo per ogni minima cosa non è normale, il minimo del gioco lo ha come tutti ma non inficia nello scrivere in alcun modo.
Old 29-12-2013, 16:52   #1243
biondolollo
Junior Member

traballa se lo tocco con la mano! e se mettessi uno spessore ? tra il feltro e il tablet?
Old 29-12-2013, 18:58   #1244
Davide_845
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
Ragazzi ho provato ad inserire delle cuffie nel tab ma non succede nulla l'audio continua a sentirsi dagli altoparlanti interni... sbaglio qualcosa o non funziona il jack?
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko
Davide_845 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 19:08   #1245
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Scusate ragazzi ho un problema con un hd 2.0...in pratica non lo legge o meglio lo legge all'inizio ma poi si disconnette subito. La cosa strana è che l'hd gira e ripetutamente si connette e subito si disconnette...cosa può essere? Incompatibilità con la presa 3.0?
Old 29-12-2013, 19:43   #1246
franky88
Senior Member

L'Avatar di franky88

Iscritto dal: Nov 2008
quoto voit sul fatto che win8 è un dito al (occhio, che credevate) per usarsi in modalitá touch...lo store è ridicolo ed é discretamente scomodo in quasi tutte le sue funzioni.
ma ugualmente, non me la sento di consigliare il t100 come netbook.
se si sono estinti, una ragione ci sará.
se si pensa di usarlo fondamntalmente col dock, tanto vale direttamente un ultrabook, che è molto più performante e capiente e se costa di più, cmq risparmi sugli psicofarmaci (che comincerei sicuramente dopo quel tastierino umiliante e le prestazioni decisamente...da tab)

sui browser che fanno acqua, non so se è roba intel o se semplicemente sta a gugol o a firefox o chicchessia di ottimizzare per il soc.
io propenderei per la seconda: se ie gira fluido, i driver ci sono.

cmq, a prescindere dalla laggositá, sono comunque scomodissimi.
chrome non ha una funzione di selezione testo per il touch...lagga terribilmente...crasha a manetta...firefox e opera idem.
ie...è ie e la sua sync crosspiattaforma è limitatissima (sinc solo con altri win8, e solo quando si decide a funzionare)
Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
franky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 19:46   #1247
franky88
Senior Member

L'Avatar di franky88

per il jack...molto sospetto. controlla sul menu audio se rileva le cuffie.

per l hd parimenti sospetto...non ho avuto nessuno dei due problemi
l hd funziona su altre prese o altri dispositivi? sul microusb con adattatore lo alimenta?
Old 29-12-2013, 19:55   #1248
Davide_845
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
Quote:
Originariamente inviato da franky88 Guarda i messaggi

l hd funziona su altre prese o altri dispositivi? sul microusb con adattatore lo alimenta?
non rileva niente le inserisco ma continua a vedere solo gli altoparlanti di sistema... ho provato 4 paia di cuffie diverse ma nulla
Mi sa che dovrò rimandarlo indietro ad amazon... qualcuno sa come funziona la restituzione?
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko
Davide_845 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 20:01   #1249
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da franky88 Guarda i messaggi

Su altri dispositivi si..ho appena provato su adattatore e l'hd gira, il led è acceso ma il tablet non riesce a riconoscerlo...giusto il tempo di fare il suono di connessione che è come se si disconnettesse...:banghead:
Old 29-12-2013, 22:14   #1250
voit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Davide_845 Guarda i messaggi
non rileva niente le inserisco ma continua a vedere solo gli altoparlanti di sistema... ho provato 4 paia di cuffie diverse ma nulla
Mi sa che dovrò rimandarlo indietro ad amazon... qualcuno sa come funziona la restituzione?
Ma mi sembra strano un difetto del Jak, sei sicuro di averlo inserito completamente? Alle volte fa brutti scherzi....
Per chi chiede del lieve gioco, se tu lo vai a muovere con la mano logico che si muove.
Inoltre consiglio di far scomparire la barra di Windows e di aumentare i caratteri sennò non è usabile in desktop mode.

Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
Old 29-12-2013, 22:57   #1251
gigisfan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da Davide_845 Guarda i messaggi
Per la restituzione vai nel centro resi, stampi il modulo prepagato per l'invio e spedisci. Se vuoi li chiami e ti aiutano con il tutto

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 08:56   #1252
franky88
Senior Member

L'Avatar di franky88

prova a muovere il jack e controlla le impostazioni, mai sentito un jack fallato...ok che la sfiga è sfiga ma mi pare strano.

l hd..sembra un problema di voltaggi hai provato un altro hd? su qll presa ti legge le chiavette?
Old 30-12-2013, 09:19   #1253
voit
Senior Member

anche secondo me, mai sentito di un jack fallato, piu probabile qualche problema software per lo più...
Old 30-12-2013, 11:05   #1254
biondolollo
Junior Member

domanda da nabbo! ogni tanto mi va in crisi su siti come facebook o youtube è il browser? so che chrome non va ma firefox?
altra domanda secondo voi c'è bisogno di un antivirus?
Old 30-12-2013, 11:07   #1255
simokris
Junior Member

Buongiorno a tutti
Sono un felice possessore di questo "ibrido". E devo dire: FINALMENTE!! Ho sempre considerato il tablet un qualcosa che possa sostituire un notebook nelle cose quotidiane, con la comodità di trasporto. Inoltre i tablet attualmente in circolazione, per il mio modo di pensare, sono inutili. Dei semplici smartphone più grandi, ho 5" come Smart, basta e avanza! Ultrabook fuori dalla mia portata e non valgono (a mio parere)il prezzo esposto. Unico neo sto metro mai ottimizzato, nn ci lavora più nessuno -_-. Fatta questa considerazione vorrei porre quale domanda a voi esperti

Vorrei chiedervi quale e la vostra esperienza con la durata, più che altro dalla seconda carica in poi. La prima mi edurata un decennio, ma ora la seconda mi ha prosciugato in sole 24 ore(non intendo di utilizzo, ma di tempo passato dal 100% al 10%), quasi totalmente di sola sospensione. Adesso ho provveduto alle varie pulizie, registro ecc.. sperando che qualcosa possa cambiare, ma mi e sembrato davvero strano. A voi e successo? Avete dei consigli?

Altra domanda da incapace..XD non riesco a trovare il programma Smart gesture, prima di disinstallarlo volevo vedere il funzionamento, ma non trovo da dove si avvia. Da start non ce.. installation wizard nemmeno

Stavo seguendo la guida di eevolution, ma che ci crediate o no la maggior parte dei programmi non li trovo, ne per l'avvio, ne per la disinstallazione. Sarò un imbranato, haha.

Beh scusate per il papiro.
Grazie mille, ciau.

Ultima modifica di simokris : 30-12-2013 alle 11:11.
simokris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 11:31   #1256
biondolollo
Junior Member

smartgesture a me gira in background quindi vai sul desktop gestione icone nascoste e clicchi 2 volte e ti apre il programma di gestione del touchpad
Old 30-12-2013, 11:56   #1257
voit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simokris Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti
Sono un felice possessore di questo "ibrido". E devo dire: FINALMENTE!! Ho sempre considerato il tablet un qualcosa che possa sostituire un notebook nelle cose quotidiane, con la comodità di trasporto. Inoltre i tablet attualmente in circolazione, per il mio modo di pensare, sono inutili. Dei semplici smartphone più grandi, ho 5" come Smart, basta e avanza! Ultrabook fuori dalla mia portata e non valgono (a mio parere)il prezzo esposto. Unico neo sto metro mai ottimizzato, nn ci lavora più nessuno -_-. Fatta questa considerazione vorrei porre quale domanda a voi esperti

Vorrei chiedervi quale e la vostra esperienza con la durata, più che altro dalla seconda carica in poi. La prima mi edurata un decennio, ma ora la seconda mi ha prosciugato in sole 24 ore(non intendo di utilizzo, ma di tempo passato dal 100% al 10%), quasi totalmente di sola sospensione. Adesso ho provveduto alle varie pulizie, registro ecc.. sperando che qualcosa possa cambiare, ma mi e sembrato davvero strano. A voi e successo? Avete dei consigli?

Altra domanda da incapace..XD non riesco a trovare il programma Smart gesture, prima di disinstallarlo volevo vedere il funzionamento, ma non trovo da dove si avvia. Da start non ce.. installation wizard nemmeno

Stavo seguendo la guida di eevolution, ma che ci crediate o no la maggior parte dei programmi non li trovo, ne per l'avvio, ne per la disinstallazione. Sarò un imbranato, haha.

Grazie mille, ciau.
propongo la seconda ipotesi scherzi a parte se cerchi lo trovi sia in start (tutte le app) e nel pannello di disinstallazione.
Old 30-12-2013, 13:47   #1258
Mastrosetola
Member

L'Avatar di Mastrosetola

Iscritto dal: May 2005
Io invece ho il seguente problema: ho installato mame per fare 2 partitelle ogni tanto ed in pratica non mi fa usare 3 tasti contemporaneamente, cioè se uso i tasti freccia su e freccia destra contemporaneamente per andare in diagonale non posso usare nessun altro tasto per tirare/sparare..
C'è qualche impostazione da dettare o è così per tutti?? Mi sembra strano e non mi era mai capitato in nessun pc sia fisso che portatile..
Old 30-12-2013, 14:17   #1259
profesy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da simokris Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti

Grazie mille, ciau.

Ci ho messo un sacco anche anche io ammetto per scoprire poi che e semplicemente nel pannello di controllo
profesy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 15:52   #1260
squalazzo01
Member

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da profesy Guarda i messaggi
Ci ho messo un sacco anche anche io ammetto per scoprire poi che e semplicemente nel pannello di controllo
perché mai continuate a perdere tempo a cercare nel menu, se c'è la ricerca nella charm bar che trova tutto in un attimo...
squalazzo01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian