|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
buonasera, sono nuovo del forum anche se da lo seguo da parecchio. Ma bando alle ciance, ho comprato questo neetbook-tablet una settimana fa. Ho già un portatile da 15.6 anche se di portatile ha ben poco a causa di un difetto al caricabatteria ho un samsung galaxy s4 e un tablet android non mi andava, Ios non mi convince quindi visto l'ottimo prezzo e leggendo qualche buona recensione sul web ho preso quest' asus. Uso prevalentemente la parte desktop anche perché la parte metro ha ancora un market scarno quindi ho notato subito il difetto alla cerniera che attacca la tastiera al "monitor" . TRABALLA. non è che mi dia cosi' tanto fastidio ma se dovesse peggiorare allora si! c'è qualche modo per risolvere?
|
|
|
|
|
|
#1242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
bha sinceramente credo di averci fatto caso dopo, ne ho scritto post addietro....è tutto normale solo se peggiora potrebbe essere preoccupante.
il tablet si regge benissimo da solo, se mi dici che traballa anche poggiato da fermo per ogni minima cosa non è normale, il minimo del gioco lo ha come tutti ma non inficia nello scrivere in alcun modo.
|
|
|
#1243 |
|
Junior Member
|
traballa se lo tocco con la mano! e se mettessi uno spessore ? tra il feltro e il tablet?
|
|
|
|
|
|
#1244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
|
Ragazzi ho provato ad inserire delle cuffie nel tab ma non succede nulla l'audio continua a sentirsi dagli altoparlanti interni... sbaglio qualcosa o non funziona il jack?
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko |
|
|
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Scusate ragazzi ho un problema con un hd 2.0...in pratica non lo legge o meglio lo legge all'inizio ma poi si disconnette subito. La cosa strana è che l'hd gira e ripetutamente si connette e subito si disconnette...cosa può essere? Incompatibilità con la presa 3.0?
|
|
|
#1246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
quoto voit sul fatto che win8 è un dito al (occhio, che credevate) per usarsi in modalitá touch...lo store è ridicolo ed é discretamente scomodo in quasi tutte le sue funzioni.
ma ugualmente, non me la sento di consigliare il t100 come netbook. se si sono estinti, una ragione ci sará. se si pensa di usarlo fondamntalmente col dock, tanto vale direttamente un ultrabook, che è molto più performante e capiente e se costa di più, cmq risparmi sugli psicofarmaci (che comincerei sicuramente dopo quel tastierino umiliante e le prestazioni decisamente...da tab) sui browser che fanno acqua, non so se è roba intel o se semplicemente sta a gugol o a firefox o chicchessia di ottimizzare per il soc. io propenderei per la seconda: se ie gira fluido, i driver ci sono. cmq, a prescindere dalla laggositá, sono comunque scomodissimi. chrome non ha una funzione di selezione testo per il touch...lagga terribilmente...crasha a manetta...firefox e opera idem. ie...è ie e la sua sync crosspiattaforma è limitatissima (sinc solo con altri win8, e solo quando si decide a funzionare)
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
|
|
|
|
|
#1247 |
|
Senior Member
|
per il jack...molto sospetto. controlla sul menu audio se rileva le cuffie.
per l hd parimenti sospetto...non ho avuto nessuno dei due problemi l hd funziona su altre prese o altri dispositivi? sul microusb con adattatore lo alimenta?
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
|
|
|
|
|
#1248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
|
Quote:
Mi sa che dovrò rimandarlo indietro ad amazon... qualcuno sa come funziona la restituzione?
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko |
|
|
|
|
|
|
#1249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Su altri dispositivi si..ho appena provato su adattatore e l'hd gira, il led è acceso ma il tablet non riesce a riconoscerlo...giusto il tempo di fare il suono di connessione che è come se si disconnettesse...:banghead:
|
|
|
#1250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per chi chiede del lieve gioco, se tu lo vai a muovere con la mano logico che si muove. Inoltre consiglio di far scomparire la barra di Windows e di aumentare i caratteri sennò non è usabile in desktop mode. Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#1251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1252 |
|
Senior Member
|
prova a muovere il jack e controlla le impostazioni, mai sentito un jack fallato...ok che la sfiga è sfiga ma mi pare strano.
l hd..sembra un problema di voltaggi hai provato un altro hd? su qll presa ti legge le chiavette?
|
|
|
|
|
|
#1253 |
|
Senior Member
|
anche secondo me, mai sentito di un jack fallato, piu probabile qualche problema software per lo più...
|
|
|
#1254 |
|
Junior Member
|
domanda da nabbo! ogni tanto mi va in crisi su siti come facebook o youtube è il browser? so che chrome non va ma firefox?
altra domanda secondo voi c'è bisogno di un antivirus? |
|
|
|
|
|
#1255 |
|
Junior Member
|
Buongiorno a tutti
Sono un felice possessore di questo "ibrido". E devo dire: FINALMENTE!! Ho sempre considerato il tablet un qualcosa che possa sostituire un notebook nelle cose quotidiane, con la comodità di trasporto. Inoltre i tablet attualmente in circolazione, per il mio modo di pensare, sono inutili. Dei semplici smartphone più grandi, ho 5" come Smart, basta e avanza! Ultrabook fuori dalla mia portata e non valgono (a mio parere)il prezzo esposto. Unico neo sto metro mai ottimizzato, nn ci lavora più nessuno -_-. Fatta questa considerazione vorrei porre quale domanda a voi esperti Vorrei chiedervi quale e la vostra esperienza con la durata, più che altro dalla seconda carica in poi. La prima mi edurata un decennio, ma ora la seconda mi ha prosciugato in sole 24 ore(non intendo di utilizzo, ma di tempo passato dal 100% al 10%), quasi totalmente di sola sospensione. Adesso ho provveduto alle varie pulizie, registro ecc.. sperando che qualcosa possa cambiare, ma mi e sembrato davvero strano. A voi e successo? Avete dei consigli? Altra domanda da incapace..XD non riesco a trovare il programma Smart gesture, prima di disinstallarlo volevo vedere il funzionamento, ma non trovo da dove si avvia. Da start non ce.. Stavo seguendo la guida di eevolution, ma che ci crediate o no la maggior parte dei programmi non li trovo, ne per l'avvio, ne per la disinstallazione. Sarò un imbranato, haha. Beh scusate per il papiro. Grazie mille, ciau. Ultima modifica di simokris : 30-12-2013 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#1256 |
|
Junior Member
|
smartgesture a me gira in background quindi vai sul desktop gestione icone nascoste e clicchi 2 volte e ti apre il programma di gestione del touchpad
|
|
|
|
|
|
#1257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1258 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io invece ho il seguente problema: ho installato mame per fare 2 partitelle ogni tanto ed in pratica non mi fa usare 3 tasti contemporaneamente, cioè se uso i tasti freccia su e freccia destra contemporaneamente per andare in diagonale non posso usare nessun altro tasto per tirare/sparare..
C'è qualche impostazione da dettare o è così per tutti?? Mi sembra strano e non mi era mai capitato in nessun pc sia fisso che portatile..
|
|
|
#1259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Ci ho messo un sacco anche anche io ammetto per scoprire poi che e semplicemente nel pannello di controllo
|
|
|
|
|
|
|
#1260 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.