Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2013, 12:38   #95061
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da fucilator_3000 Guarda i messaggi
Qualche offerta buona oggi?
Il thread per gli sconti è questo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 13:00   #95062
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga ma metteranno l'italiano anche per Goodbye Deponia (per quanto riguarda la versione Steam) ? Qualcuno sa niente?

Ho notato che solo il terzo capitolo non ha neanche i sottotitoli...
Mi sembra che FX stia lavorando per una possibile localizzazione come fece per i primi due capitoli.
Bisognerà vedere poi se rilascerà questa localizzazione anche su Steam, ma vedendo gli altri titoli FX la localizzazione su Steam è arrivata moooolto dopo, e non per tutti i titoli.

Si vedrà.
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 13:33   #95063
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Mi sembra che FX stia lavorando per una possibile localizzazione come fece per i primi due capitoli.
Bisognerà vedere poi se rilascerà questa localizzazione anche su Steam, ma vedendo gli altri titoli FX la localizzazione su Steam è arrivata moooolto dopo, e non per tutti i titoli.

Si vedrà.
Si dai sono più fiducioso se la FX ci sta lavorando. Per ora ho ancora da acquistare il secondo.. ho da poco finito col primo. Spero facciano in tempo!
Old 28-12-2013, 15:07   #95064
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
non riesco a collegare il mio account youtube a steam per completare l'ultimo obiettivo dell"ambasciatore della comunità", voi come avete fatto? (l'ho stò facendo dal browser interno di steam)
Old 28-12-2013, 15:58   #95065
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

ti rimanda ad una pagina dove ti dice: "steamcommunity.com sta richiedendo l'autorizzazione ad accedere al tuo account Account Google."

Inserisci i dati di accesso a youtube e sei apposto.

Ultima modifica di zombievil : 28-12-2013 alle 16:02.
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 17:21   #95066
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Tra oggi e domani uscirà il DLC miniepisodio di To The Moon. Abbiatelo tutti appena esce.
Old 28-12-2013, 17:24   #95067
DarKos
Member

L'Avatar di DarKos

Iscritto dal: May 2006
Ragazzi, ma Hard Reset Extented Edition com'è? Ho letto pareri contrastanti, tutti però convenivano che è corto, però l'originale. Su steam al 75% di sconto..
AMD Ryzen 7 5700X cooled by Arctic 36 || Gigabyte Aourus B450 Pro || Sapphire Pulse RX7800XT || SSD Samsung 850evo 500GB || Corsair Vengeance LPX 4*8GB 3200DDR4 || Monitor AOC C27G1 || CoolerMaster Silent Pro Gold 700W || CoolerMaster 690 Pure Black ||
DarKos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 18:09   #95068
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi

ti rimanda ad una pagina dove ti dice: "steamcommunity.com sta richiedendo l'autorizzazione ad accedere al tuo account Account Google."

Inserisci i dati di accesso a youtube e sei apposto.
fatto fatto grazie, mi dava sempre errore ed alla fine ho dovuto completare alcune procedure sull'account google per poi trovarmi accettato anche quello steam, non so come ma poi è filato
Old 28-12-2013, 19:22   #95069
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Tra oggi e domani uscirà il DLC miniepisodio di To The Moon. Abbiatelo tutti appena esce.
Interessante. Ove si potrà acquistare di grazia? Si sa il prezzo?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 21:34   #95070
luix93
Senior Member

L'Avatar di luix93

Iscritto dal: Apr 2008
Domanda: è possibile spostare i giochi su un hd esterno e lasciare su ssd solo steam?

Chiedo questo perchè sul portatile ho una SSD da 120gb su cui risiedono i programmi con cui lavoro e non vorrei riempirlo/intasarlo!
FX Artist/Technical Director/3D Generalist
luix93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 21:41   #95071
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Iscritto dal: Mar 2006
Scusate, nonsono pratico di steam, sapete dirmi se questo gioco, segnalato solo per mac, in realta acquistandolo posso averlo anche in versione windows?
http://it.gamesplanet.com/compra-sca...c-3905-43.html
Old 28-12-2013, 22:03   #95072
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da luix93 Guarda i messaggi
Domanda: è possibile spostare i giochi su un hd esterno e lasciare su ssd solo steam?

Chiedo questo perchè sul portatile ho una SSD da 120gb su cui risiedono i programmi con cui lavoro e non vorrei riempirlo/intasarlo!
Sì, si può fare. Puoi usare steammover per spostare i file, oppure se usi gamesavemanager, al suo interno troverai la stessa funzione per spostare cartelle

Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
Scusate, nonsono pratico di steam, sapete dirmi se questo gioco, segnalato solo per mac, in realta acquistandolo posso averlo anche in versione windows?
http://it.gamesplanet.com/compra-sca...c-3905-43.html
Steam lo segnala come steamplay, quindi lo acquisti e ci giochi su quale piattaforma preferisci. Comunque quello è un DLC, avrai lo stesso bisogno del gioco base prima.
Old 28-12-2013, 22:16   #95073
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Grazie, si sapevo che serve il gioco base, è solo che vendono nello stesso sito lo stesso dlc a 30 € (contro i 12 della versione mac). Quindi mi funziona tranquillamente e hanno solo cercato di fare i furbi?
Old 28-12-2013, 22:18   #95074
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Salve, non so se è successo già a qualcuno, ma ho acquistato Max Payne3 in saldo natalizio e non riesco a giocarci in quanto all' avvio mi rilascia un errore dicendomi che è impossibile contattare il server dei codici di gioco...ho mandato una mail all' assistenza ma ancora non ho avuto una risposta...qualcuno ha una soluzione?
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 22:47   #95075
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Grazie, si sapevo che serve il gioco base, è solo che vendono nello stesso sito lo stesso dlc a 30 € (contro i 12 della versione mac). Quindi mi funziona tranquillamente e hanno solo cercato di fare i furbi?
Probabile che si sono dimenticati di scontare quello per pc, anche se non capisco lo stesso la differenza del prezzo base e sopratutto perchè nella versione mac danno meno lingue disponibili.
Che io sappia per adesso l'unico gioco dove devi comprare tutto doppio se lo vuoi giocare su entrambi i sistemi è call of duty.

Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
Salve, non so se è successo già a qualcuno, ma ho acquistato Max Payne3 in saldo natalizio e non riesco a giocarci in quanto all' avvio mi rilascia un errore dicendomi che è impossibile contattare il server dei codici di gioco...ho mandato una mail all' assistenza ma ancora non ho avuto una risposta...qualcuno ha una soluzione?
Hanno finito le chievi e sono in attesa di riceverne di nuove. Guarda qui che forse riesci a farlo partire lo stesso il gioco.
Old 28-12-2013, 22:57   #95076
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Probabile che si sono dimenticati di scontare quello per pc, anche se non capisco lo stesso la differenza del prezzo base e sopratutto perchè nella versione mac danno meno lingue disponibili.
Che io sappia per adesso l'unico gioco dove devi comprare tutto doppio se lo vuoi giocare su entrambi i sistemi è call of duty.

Hanno finito le chievi e sono in attesa di riceverne di nuove. Guarda qui che forse riesci a farlo partire lo stesso il gioco.
non riesco ad installare quel client purtroppo...e che vendono i giochi senza avere le chiavi disponibili?Secondo te quando risolveranno?
Old 28-12-2013, 23:17   #95077
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Quote:
ma allora posso stare tranquillo sul fatto che è giocabile anche su windows?
Old 28-12-2013, 23:17   #95078
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
non riesco ad installare quel client purtroppo...e che vendono i giochi senza avere le chiavi disponibili?Secondo te quando risolveranno?
Con Max payne è già la terza volta che capita, probabile che la rockstar non ne dia molte di chiavi, oppure steam vende ogni volta così tante copie.

Dipende se alla rockstar lavorano o no in questo periodo, le chiavi possono arrivare a giorni come settimane.
Old 28-12-2013, 23:25   #95079
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
ma allora posso stare tranquillo sul fatto che è giocabile anche su windows?

Secondo me sì, però forse sarebbe utile sentire qualcuno che abbia un mac e lo abbia comprato.
Guardando vedo che anche borderlands 2 viene segnalato come per mac ma è da attivare su steam. Secondo me loro di base li tengono separati per sistema operativo. Uno che lo cerca per mac non va aguardare sotto PC.
Old 28-12-2013, 23:27   #95080
Krato§
Bannato

Quote:
Con Max payne è già la terza volta che capita, probabile che la rockstar non ne dia molte di chiavi, oppure steam vende ogni volta così tante copie.

Dipende se alla rockstar lavorano o no in questo periodo, le chiavi possono arrivare a giorni come settimane.
grazie...attenderò
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian