|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Non capisco a cosa ti riferisci. Il post che hai quotato è una risposta a kurgan e non capisco come possa negare qualcosa che ho detto. Quote:
Dove ho detto che una ricerca si domostra falsa a prescindere da tutto? O che le grandi scoperte sono sempre state osteggiate? Perchè? Quote:
La macchina di turing è un'astrazione logico-matematica che (come tutti le astrazioni di quel tipo) sono inizialmente nella matematica pura. E poi la macchina di turing in sè non è un progetto, anzi non esiste proprio Ma con questo che vuoi dire? E che cosa c'entra con l'autotrazione? Quote:
Le case automobilistiche fanno riceca da sempre, seguono filoni di ricerca anche per anni (e te ne ho citato qualcuno), alcuni, come quelli citati, arrivano allo stadio prototipale o addirittura alla produzione in piccole o piccolissime serie per saggiarne i limiti della tecnologie e le convenienze economiche. Ovvio che se non sono industrializzabili e/o non sono convenienti e/o non raggiungono i risultati dell'esistente quei filoni di ricerca vengono abbandonati a favore di nuovi. Non che le case automobilistiche (o le aziende private in generale) godano a farlo (si buttano miliardi di $, anni di lavoro, tempo dei migliori scienziati ed ingegneri) ma la via è questa Del resto è giusto: le aziende non fanno beneficenza e devono avere un tornaconto. Quote:
Quote:
Spero che non sia una ironica presa per i fondelli... Cmq nemmeno io ho intenzione di litigare con te (e perchè dovrei?) ma solo di discutere (se vuoi ovviamente).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.