|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
Problema zalman z9 plus
Ciao a tutti ho un problema con il case in questione è adesso ve lo espongo: il case l'ho ordinato da un noto sito ricondizionato, appena ho iniziato ad assemblare i componenti al suo interno mi sono reso conto che gli slot da 3,5 erano larghi e gli hard disk non si potevano agganciare con delle viti, quindi presumo ci vogliano delle piste per hard disk ma il problema è che non riesco a trovarne in giro e per questo chiedo il vostro aiuto per qualche delucidazione vi ringrazio in anticipo
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Un hdd da 3,5" va largo nel bay da 3,5"?
Si vede che nn erano comprese le slitte fornite normalmente col case, cm vedi dall'immagine specifica degli hdd nella pagina del produttore (cerca dove dice questo: Tool Free HDD Installation with Anti-Vibration Rubber The server-type Tool-Free HDD Mount Trays allow easy HDD installation/removal and maintenance): http://www.zalman.com/global/product...ad.php?Idx=423 Nell'immagine si vedono delle slitte particolari che dovrebbero essere fornite insieme al case, la cosa che posso consigliarti per ora è di prendere un riduttore da 5,25" a 3,5" e posizionare l'hdd nel bay da 5,25" (nn penso si prendano indietro il case).
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Quote:
Dovresti vedere se le trovi direttamente dalla zalman.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.