Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2013, 11:13   #3661
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
EA sotto inchiesta per i danni causati agli investitori da Battlefield 4

Ma quanto godo

http://www.gamemag.it/news/ea-sotto-...d-4_50140.html
Eh chi è causa del proprio mal pianga se stesso !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 11:26   #3662
Vince360
Senior Member

L'Avatar di Vince360

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Quote:
EA sotto inchiesta per i danni causati agli investitori da Battlefield 4

Ma quanto godo

http://www.gamemag.it/news/ea-sotto-...d-4_50140.html
lol gli sta bene, spero che falliscano
CPU:i7 8700k @4.8ghz 1.272v Delidded+CM TPC 800 + 2x CM Excalibur MB:Gigabyte z370 Aorus Ultra Gaming RAM:2x8GB GSkill Trident Z rgb @3200 16-18-18-38 VGA:Asus RTX 2080 dual + Arctic Accelero Xtreme IV @2100-7700 Audio:Creative X-Fi Titanium Fatal1ty SSD:NVMe m2 Samsung 970 evo 500 gb HDD:2x Seagate 1TB PSU:XFX 850W XXBE Monitor:Benq XL2420TX Case:CM MasterCase Maker 5T OS:Windows 10 Pro x64
Vince360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 11:28   #3663
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
E prendi anche le offese
ma figurati, i nabbi non leggono mai la chat. Gli puoi scrivere le peggio cose.
Il problema è che se c'è un admin online magari banna te per il linguaggio poco ortodosso.....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 11:28   #3664
Phoenix84
Member

L'Avatar di Phoenix84

Iscritto dal: Jul 2013
Città: Catania(Sicily)
giustizia divina.
Gaming Notebook SANTECH M58 - CPU Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (T3.40GHz) RAM 16 GB DDR III 1.600MHz - HARD DISK SSD 256 GB Crucial m4 - DISPLAY 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 - VGA AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB OC - SISTEMA OPERATIVO Windows 7 64bit - MOUSE Revoltek Fight mouse Elite + base Roccat Alumic + poggiapolso in gel Roccat.
BASE RAFFREDDANTE: Project Typhoon Mod link... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2580888
Phoenix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 11:28   #3665
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Vince360 Guarda i messaggi
mmmm la vedo dura....
Old 12-12-2013, 11:29   #3666
Vince360
Senior Member

L'Avatar di Vince360

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
ma figurati, i nabbi non leggono mai la chat. Gli puoi scrivere le peggio cose.
Il problema è che se c'è un admin online magari banna te per il linguaggio poco ortodosso.....
vero la maggior parte dei player di bf4 mi sa che manco sa dell'esistenza della chat
CPU:i7 8700k @4.8ghz 1.272v Delidded+CM TPC 800 + 2x CM Excalibur MB:Gigabyte z370 Aorus Ultra Gaming RAM:2x8GB GSkill Trident Z rgb @3200 16-18-18-38 VGA:Asus RTX 2080 dual + Arctic Accelero Xtreme IV @2100-7700 Audio:Creative X-Fi Titanium Fatal1ty SSD:NVMe m2 Samsung 970 evo 500 gb HDD:2x Seagate 1TB PSU:XFX 850W XXBE Monitor:Benq XL2420TX Case:CM MasterCase Maker 5T OS:Windows 10 Pro x64
Vince360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 11:32   #3667
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
mmmm la vedo dura....
Fallire no.
é una multinazionale di un certo spessore...
Ma una bella botta se la prendono !
Quindi ipotizzando le loro prossime mosse vedo due scenari:

1) per bf5, abbandona il mondo pc, e dato i risultati, lo spero !
2) mette al lavoro chi è capace di fare e fa un bellissimo gioco !
Old 12-12-2013, 11:33   #3668
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da Vince360 Guarda i messaggi
Magari dopo che rilasciano i dlc.....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 11:38   #3669
james69
Senior Member

L'Avatar di james69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da dany4president Guarda i messaggi
La contraerea è allucinante, mi avevano detto che era OP ma non a questi livelli. Su Paracel se trovi un team che tiene impegnato il nemico te ne stai bello accucciato in B facendo il macello. Ovvero 10 minuti fa 23-1.
Ahhh ecco perchè i cieli erano sgombri e sul barcone si scorrazzava quasi senza probemi!
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------
BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano
james69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 11:53   #3670
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
ieri ero in un server ita (ci vado ogni tanto per trollare e flammare di solito gioco nei server stranieri xd) e c'era un tipo che rosikava tantisismo perchè l'ho accoltellato due volte mentre spawnava sul suo spawn mobile sempre bello giocare nei servers italiani
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 11:55   #3671
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Fallire no.
é una multinazionale di un certo spessore...
Ma una bella botta se la prendono !
Quindi ipotizzando le loro prossime mosse vedo due scenari:

1) per bf5, abbandona il mondo pc, e dato i risultati, lo spero !
2) mette al lavoro chi è capace di fare e fa un bellissimo gioco !
DICE ha fatto ottimi giochi. Imho dovrebbero tornare alle origini. Il problema è che un ipotetico BF5 costerebbe molto di sviluppo ripartendo da zero, e non credo loro siano una software house come la rockstar in grado di sobbarcarsi tutte quelle spese.....e quindi rimangono sotto l'ala di EA....e quindi server CSide...e quindi puoi far sviluppare il gioco pure dal padreterno ma avrai sempre problemi in multi....AIUTOOOOO
Old 12-12-2013, 11:56   #3672
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
ieri ero in un server ita (ci vado ogni tanto per trollare e flammare di solito gioco nei server stranieri xd) e c'era un tipo che rosikava tantisismo perchè l'ho accoltellato due volte mentre spawnava sul suo spawn mobile sempre bello giocare nei servers italiani
Che tonto
Old 12-12-2013, 12:04   #3673
dany4president
Senior Member

L'Avatar di dany4president

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
A che gioco hai giocato sino ad ora?

Su tutto tranne che sulla contraerea

Sent from my iPhone using Tapatalk
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 12:08   #3674
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
DICE ha fatto ottimi giochi. Imho dovrebbero tornare alle origini. Il problema è che un ipotetico BF5 costerebbe molto di sviluppo ripartendo da zero, e non credo loro siano una software house come la rockstar in grado di sobbarcarsi tutte quelle spese.....e quindi rimangono sotto l'ala di EA....e quindi server CSide...e quindi puoi far sviluppare il gioco pure dal padreterno ma avrai sempre problemi in multi....AIUTOOOOO
Hai detto bene, HA FATTO ottimi giochi !
Ora quello che tocca, rovina !
Problema ?
No, rimangono sul classico scaffale fino a che non li vendono a 5/10 euro !
Old 12-12-2013, 12:13   #3675
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da dany4president Guarda i messaggi
Su tutto tranne che sulla contraerea

Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh non è che ti diverti tanto....
Old 12-12-2013, 12:13   #3676
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Il paradosso è che hanno in mano un motore dalle potenzialità incredibili.
Era perfetto su BF3 alpha (nonostante alcuni bug assolutamente risolvibili).

Per la serie: immagina... puoi!

Un netcode completamente server side, mezzi bilanciati secondo il suggerimento dei veterani (MordorHQ), modifica al commander, la spectator mode già c'è. Re-introduzione del demorecorder, sviluppo delle versioni PC/Console SEPARATO!!!! Mappe? Già le hanno, quelle di BF2/2142 + alcune di BF3 se proprio non sanno disegnarne una

FINE!!!!

Avremmo IL gioco definitivo.
Tornerebbe ad essere BF, con l'introduzione della parte fanteria (Domination). Con in più un monte di modalità di gioco: TDM, SQDM, Capture the flag (divertentissimo), Obliteration (che se giocato col team è divertente), Defuse ecc. Poi mi immagino una shanghai (completa, non così limitata), con tutti i palazzi, coperture ecc... cosa potrebbe essere per un Heli 2vs2....
Spaccherebbe il culo a tutti, COD morirebbe.

E invece....

Ultima modifica di Vinnie : 12-12-2013 alle 12:20.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 12:29   #3677
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi

Un netcode completamente server side, mezzi bilanciati secondo il suggerimento dei veterani (MordorHQ), modifica al commander, la spectator mode già c'è. Re-introduzione del demorecorder, sviluppo delle versioni PC/Console SEPARATO!!!! Mappe? Già le hanno, quelle di BF2/2142 + alcune di BF3 se proprio non sanno disegnarne una

FINE!!!!

Tornerebbe ad essere BF, con l'introduzione della parte fanteria (Domination). Con in più un monte di modalità di gioco: TDM, SQDM, Capture the flag (divertentissimo), Obliteration (che se giocato col team è divertente), Defuse ecc. Poi mi immagino una shanghai (completa, non così limitata), con tutti i palazzi, coperture ecc... cosa potrebbe essere per un Heli 2vs2....

E invece....
Sai benissimo che diventerebbe un gioco per le persone che hanno una qualche skill, ormai tutti vogliono giocare subito senza imparare troppo.
Anche qui tutto è diventato più consumistico, vedi Crysis 3 uscito a inizio anno e subito abbandonato
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 12:41   #3678
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:

FINE!!!!

E invece....
E invece muore BF....
Old 12-12-2013, 12:42   #3679
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
L'insulto di oggi: "This game is mainly a shooting game and he plays only jet. Go flight simulator fag'.

Riassunto di BF4.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 12:56   #3680
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:

FINE!!!!

E invece....
ok ma perderebbero tutti i casual... un elicottero da guidare richiede cosa, 10-15 ore di apprendistato per riuscire a farci qualcosa di fatto bene? considera che chi gioca come gioco io 1 oretta la sera quando riesce, 15 ore le fa in un mese se tutto va bene...

Consideriamo anche il lato commerciale... potrebbero anche solo debuggarlo e sarebbe un gioco decisamente buono

Se poi avete linkem come me e pingate quando va bene 90-110 ms i problemi di net code manco li vedete
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian