|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ferrazzano (prov.Campobasso)
|
Ormai non dovrebbe cambiare nulla, e i master sono ormai gli stessi...all'inizio invece la differenza c'era, la versione s scriveva in X-CLV e quella w in P-CAV.....almeno così dovrebbe essere.........
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
1°
il burn-proof essendo software non fa rumore 2° è ovvio che un celly 400 non ce la faccia a fare l'espansione on the fly di mp3 e masterizzare anche a 16/20/32/40x... Magari se lo fai a 4.... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
compra un bel microprocessore economico((athlon))))
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
..non vorrei entrare , sparando una cosa semplicistica....
però....RedDragon hai provato a copiare etc.etc. SENZA i cd Benq? Io con un'altro master (un Lg e un Plextor), con i Benq ho fallito tutte le copie, infatti i Benq liho buttati via tutti!!! Rifa il tutto con un'altra marca più affidabile...........
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi dispiace,ma credo che athlon sia comunque affidabile....
io monto un 1700, non mi ha mai dato problemi! perke' ha lasciato le penne???? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il rumore sembra che sia docuto all'aumento dei giri.....hai mai provato a inserire nel lettore un mini cd?quelli da 185 mb....ecco, fa lo stesso umore (+ o -) |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, il rumorino te lo fa al 25% con che firmware? Con il vs0j? Perchè se è così potresti avere ragione Nel senso che i masterizzatori high-speed vecchi (32 tutti e 40 con firmware vecchi) scrivevano in z-clv. Per cui intorno a quella percentuale in z-clv c'è l'entrata in funzione del burn-proof, e lo spin-up del cd. La stessa cosa succede intorno al 60%. Proprio per le zone di scrittura del cd. Ora ti dico una cosa: I firmware del 48x vanno a scrivere in 8 sezioni di memoria, mentre quelli del 40x su 6.... cerca di metterci un firmare p-cav... Tipo il vs08.... Mi viene in mente solo questo.... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Io una mezza idea su come riparare ce l'ho...
Però non voglio provare. E' a tuo rischio e pericolo. Devi fare svariate operazioni. E sinceramente posso guidarti solo a grandi linee. L'idea di base è sovrascrivere TUTTA la memoria del masterizzatore. Per cui devi (in ordine) flashare il vs08 salvare il vs08 senza l'opzione per fare un unico file (/T se non ricordo male...) flashare lo zs0n salvare il zs0n senza l'opzione per fare un unico file e fare un merge dei 2 firmware in questo modo: tutti i file dello zs0n, più quelli in più del vs08 ma vuoti e con lo stesso nome progressivo. L'obiettivo è fargli scrivere anche le altre 2 zone del firmware che rimangono scritte dal vs08. Però ripeto, non mi assumo nessuna responsabilità, è a tuo rischio e pericolo, e dulcis-in-fundo non ho idea se possa o no funzionare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.