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Old 04-12-2013, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-svela-...ing_50021.html

Chi ha sottoscritto l'abbonamento Battlefield 4 Premium può iniziare a giocare la nuova espansione dello shooter multiplayer.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 04-12-2013, 09:51   #2
inited
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Punto primo. La patch che doveva risolvere alcune delle eterne piaghe di BF4 non ha risolto niente, per me. Ancora vengo ucciso dietro copertura, ancora rilevo colpi multipli per un singolo colpo, e via dicendo.

Secondo e più a proposito di China Rising. Le mappe sono assai ben fatte come idee e ampliano la varietà di scenari sia esteticamente sia tatticamente. Però i server su cui le ho provate hanno diverse volte presentato problemi di lag, instabilità con crash del client più frequenti, cose così. A livello di ottimizzazione delle risorse di gioco, poi, c'è una sovrabbondanza di mezzi da combattimento secondo me che trasforma alcuni tipi di mappe in pure e semplici arene di combattimento motorizzato, con i giocatori costretti a usare la classe ingegnere e basta, oppure dividersi in ingegneri che vanno a contatto coi mezzi nemici e cecchini che ne fanno strage dalle alture. Torna anche lo sbilanciamento dovuto ai mezzi volanti che alle volte proprio non danno tregua (e non parliamo di fazioni sprovvedute che lasciano che gli avversari si prendano i loro jet ed elicotteri oltre che i propri), con in cambio dei mezzi antiaerei spesso assenti (il Tunguska tanto te lo fregano per attaccare altri mezzi a terra) e quelli dell'ingegnere ridimensionati (l'IGLA è l'ultimo sblocco dell'ingegnere e per quel che fa potevano anche risparmiarselo).
Poi io sono una capra, intendiamoci, ancora non capisco come fanno certi cecchini a beccarmi e da distanze immani mentre io non li becco o se li becco non li uccido, e da distanze brevissimi quando a me quella classe così vicino non piglia nemmeno un palazzo...sarà che odio giocare come un coniglio saltellante e di cose come (in altri giochi) fare quickscoping ho l'orrore (a che mi serve un gioco visivamente verosimigliante se poi mi comporto come Super Mario o uso trucchetti irrealistici?).

Unica cosa, il discorso della modalità Air Superiority mi incuriosisce: io non so pilotare nemmeno con un pad, non so perché ma questi mezzi funzionano molto diversamente da come mi aspetterei, quando vedo certi elicotteristi fare acrobazie e magari depositare una squadra su una capanna passando fra spuntoni di roccia ne rimango ammirato e segretamente convinto che abbiano chissà che trucchi sotto braccio, di certo io non ne sono capace, ma questa modalità testimonia una fiducia in questo ruolo da parte di DICE e mi fa pensare che potrebbe fungere da scuola piloti, con un po' di perseveranza.
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Old 04-12-2013, 09:51   #3
inited
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Post doppio, sorry.

Ultima modifica di inited : 04-12-2013 alle 09:53.
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Old 04-12-2013, 10:33   #4
Cunctator86
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"...ridisegnate per l'occorrenza per il motore grafico Frostbite 3"

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Old 04-12-2013, 10:48   #5
Marcel349
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Punto primo. La patch che doveva risolvere alcune delle eterne piaghe di BF4 non ha risolto niente, per me. Ancora vengo ucciso dietro copertura, ancora rilevo colpi multipli per un singolo colpo, e via dicendo.

Secondo e più a proposito di China Rising. Le mappe sono assai ben fatte come idee e ampliano la varietà di scenari sia esteticamente sia tatticamente. Però i server su cui le ho provate hanno diverse volte presentato problemi di lag, instabilità con crash del client più frequenti, cose così. A livello di ottimizzazione delle risorse di gioco, poi, c'è una sovrabbondanza di mezzi da combattimento secondo me che trasforma alcuni tipi di mappe in pure e semplici arene di combattimento motorizzato, con i giocatori costretti a usare la classe ingegnere e basta, oppure dividersi in ingegneri che vanno a contatto coi mezzi nemici e cecchini che ne fanno strage dalle alture. Torna anche lo sbilanciamento dovuto ai mezzi volanti che alle volte proprio non danno tregua (e non parliamo di fazioni sprovvedute che lasciano che gli avversari si prendano i loro jet ed elicotteri oltre che i propri), con in cambio dei mezzi antiaerei spesso assenti (il Tunguska tanto te lo fregano per attaccare altri mezzi a terra) e quelli dell'ingegnere ridimensionati (l'IGLA è l'ultimo sblocco dell'ingegnere e per quel che fa potevano anche risparmiarselo).
Poi io sono una capra, intendiamoci, ancora non capisco come fanno certi cecchini a beccarmi e da distanze immani mentre io non li becco o se li becco non li uccido, e da distanze brevissimi quando a me quella classe così vicino non piglia nemmeno un palazzo...sarà che odio giocare come un coniglio saltellante e di cose come (in altri giochi) fare quickscoping ho l'orrore (a che mi serve un gioco visivamente verosimigliante se poi mi comporto come Super Mario o uso trucchetti irrealistici?).

Unica cosa, il discorso della modalità Air Superiority mi incuriosisce: io non so pilotare nemmeno con un pad, non so perché ma questi mezzi funzionano molto diversamente da come mi aspetterei, quando vedo certi elicotteristi fare acrobazie e magari depositare una squadra su una capanna passando fra spuntoni di roccia ne rimango ammirato e segretamente convinto che abbiano chissà che trucchi sotto braccio, di certo io non ne sono capace, ma questa modalità testimonia una fiducia in questo ruolo da parte di DICE e mi fa pensare che potrebbe fungere da scuola piloti, con un po' di perseveranza.
Non avrei saputo scriverlo meglio! Sottoscrivo anche la punteggiatura.

Trovo assurdo (per carità, commercialmente lo capisco) che già siano al secondo DLC quando vi siano una miriade di bug che compromettono seriamente l'esperienza multiplyer, un vero peccato!
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Old 04-12-2013, 10:56   #6
inited
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Originariamente inviato da Marcel349 Guarda i messaggi
Non avrei saputo scriverlo meglio! Sottoscrivo anche la punteggiatura.
Se ci penso, probabilmente avrei dovuto scrivere Geniere invece di ingegnere, ma per il resto grazie. ^^
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Originariamente inviato da Marcel349 Guarda i messaggi
Trovo assurdo (per carità, commercialmente lo capisco) che già siano al secondo DLC quando vi siano una miriade di bug che compromettono seriamente l'esperienza multiplyer, un vero peccato!
Polygon ha abbassato il voto a 4, al momento. Devo dire che quando sono su server di gente per bene la soddisfazione ci può anche essere (io volo basso comunque - e non è una battuta sul pilotaggio :P) ma oggettivamente ho anche perso degli sblocchi per via dei crash, e dopo un po' diventa frustrante.
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Old 04-12-2013, 10:58   #7
threnino
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Trovo assurdo frammentare e discriminare l'utenza in questo modo.
2 settimane di accesso anticipato ad un contenuto che io ho già acquistato ma di cui non posso fruirne, non hanno senso di esistere.

Chi ha pagato per il Premium ha già altre cosine in più rispetto agli standard user.
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Old 04-12-2013, 11:43   #8
avida
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i bug su coperture etc ci sono ANCORA su bf3
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Old 04-12-2013, 12:01   #9
giubox360
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dopo la patch ancora c'è il bug in single player sulla missione 6 crasha ogni volta sullo stesso punto no nriescoa finire la campagna i nsingolo e ad ottenere le armi bonus....non ho parole...
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Old 04-12-2013, 13:16   #10
spectre
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i bug sotto copertura, è semplicemente il netcode, che sicuramente non avrebbero risolto con questa patch, e come ben esso non è mai stato sistemato in BF3. I bug risolti dovrebbero essere altri, tipo l'audio che spariva i crash, ma li dipende da persone a persone a mio avviso..

Io per ora grossi problemi non li ho però, per il resto le mappe nuove non sono male in conquest, forse trovo un pò assurdo certi server con superiorità aerea che mettono 48 persone con 24 aerei disponibili..
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Old 04-12-2013, 13:19   #11
*Pegasus-DVD*
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Trovo assurdo frammentare e discriminare l'utenza in questo modo.
2 settimane di accesso anticipato ad un contenuto che io ho già acquistato ma di cui non posso fruirne, non hanno senso di esistere.

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io trovo assurdo obbligarmi a scaricare i dlc per giocare anche se mi fanno schifo e non li uso ...
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Old 04-12-2013, 13:47   #12
Riccardo82
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io ieri l'ho provato, ho scaricato un patch da 256mb ed ho fatto l'accesso al psn (uso ps3) come prima codsa ho fatto una partita multiplayer, ma non mi sono accorto di uccisioni deitro i muri state parlando di questo voi vero?
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Old 04-12-2013, 14:14   #13
Vinnie
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VOTO 2 a questo DLC.

Solo una scimmia metterebbe 2 MAA per fazione e non inserendo gli attack jet.
Ora, con due MAA che tirano da base a base, con degli elicotteri (d'attacco) nerfati a dismisura che non possono nemmeno sollevarsi da terra che tanto è continuo lock da nabbi senza braccia che usano st/igla, MAA che ti tira con quelle nabbate assurde degli active radar, e come le tiri giù visto che camperano in base?
Che porcheria!
Cosa fanno quindi? Ti mettono due, non uno: DUE stealth jet che non fanno nemmeno il solletico ad un quad No ma... utili DAT BALANCING!!!!
Per non parlare del disegno di SILK ROAD, no davvero, ci pigliano per il culo? una landa piatta, desolata, nessuna copertura se non le tende degli accampamenti?
Ma scherziamo?
E poi cosa leggo? Che i mezzi aerei sono OP... ma per piacere
Imparare a skillarsi sarebbe utile ogni tanto, i whiners sono la rovina di BF, BF è un gioco CON I MEZZI, volevate la fanteria?
AVETE SBAGLIATO TUTTO, ANDATE/TORNATE SU COD pls!!!

Ultima modifica di Vinnie : 04-12-2013 alle 14:16.
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Old 04-12-2013, 14:29   #14
TRF83
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Unica cosa, il discorso della modalità Air Superiority mi incuriosisce: io non so pilotare nemmeno con un pad, non so perché ma questi mezzi funzionano molto diversamente da come mi aspetterei, quando vedo certi elicotteristi fare acrobazie e magari depositare una squadra su una capanna passando fra spuntoni di roccia ne rimango ammirato e segretamente convinto che abbiano chissà che trucchi sotto braccio, di certo io non ne sono capace, ma questa modalità testimonia una fiducia in questo ruolo da parte di DICE e mi fa pensare che potrebbe fungere da scuola piloti, con un po' di perseveranza.
Prova a giocare con le impostazioni dei comandi. Quelle di default le trovavo scomodissime, ma provandole un po' tutte, ho trovato quelle che più si adattano al mio stile (cioè quelle da aeromodellista! Anche se l'elicottero tende a non reagire come un aeromodello..).
Trovo solo senza senso gli aerei, almeno nella versione PS3 (dove mi risulta le mappe siano un filino più piccole). Far manovra richiede quasi tutta la mappa..ti ritrovi a puntare il cielo, Immelman, puntare terra e sparare/sganciare bombe..un po' limitante.



ps: perchè non aggiungere un tasto "quota" anche sul sito? Sarebbe comodo, invece di scriverlo a mano o passare dal forum..
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Old 04-12-2013, 14:32   #15
paolo.guidx
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2 settimane di accesso anticipato ad un contenuto che io ho già acquistato ma di cui non posso fruirne, non hanno senso di esistere.

Chi ha pagato per il Premium ha già altre cosine in più rispetto agli standard user.
Perchè vuoi godere anche te dei nuovi bug?

Io ho pagato per essere buggato per primo.

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Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
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Old 04-12-2013, 14:35   #16
paolo.guidx
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VOTO 2 a questo DLC.

Solo una scimmia metterebbe 2 MAA per fazione e non inserendo gli attack jet.
Ora, con due MAA che tirano da base a base, con degli elicotteri (d'attacco) nerfati a dismisura che non possono nemmeno sollevarsi da terra che tanto è continuo lock da nabbi senza braccia che usano st/igla, MAA che ti tira con quelle nabbate assurde degli active radar, e come le tiri giù visto che camperano in base?
Che porcheria!
Cosa fanno quindi? Ti mettono due, non uno: DUE stealth jet che non fanno nemmeno il solletico ad un quad No ma... utili DAT BALANCING!!!!
Per non parlare del disegno di SILK ROAD, no davvero, ci pigliano per il culo? una landa piatta, desolata, nessuna copertura se non le tende degli accampamenti?
Ma scherziamo?
E poi cosa leggo? Che i mezzi aerei sono OP... ma per piacere
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Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
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Old 04-12-2013, 14:42   #17
threnino
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Perchè vuoi godere anche te dei nuovi bug?

Io ho pagato per essere buggato per primo.

touchè!

Come ci si aspettava, con il DLC e la conseguente patch non è stato fatto nulla per il bilanciamento delle armi e/o dei mezzi (tipo AA, attack heli e stealth jet che hanno bisogno di una bella revisione)
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Old 04-12-2013, 19:03   #18
TnS|Supremo
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Poi io sono una capra, intendiamoci, ancora non capisco come fanno certi cecchini a beccarmi e da distanze immani mentre io non li becco o se li becco non li uccido, e da distanze brevissimi quando a me quella classe così vicino non piglia nemmeno un palazzo...sarà che odio giocare come un coniglio saltellante e di cose come (in altri giochi) fare quickscoping ho l'orrore (a che mi serve un gioco visivamente verosimigliante se poi mi comporto come Super Mario o uso trucchetti irrealistici?).
I mezzi sono stati annullati dai genieri ad ogni angolo (essendo bf lamerbased, nessuno si tira indietro nel sceglierla, ovviamente) non si fa in tempo a salire su un carro che cominciano a volare più razzi che proiettili, mi hanno tolto anche il gusto di usare il carro.
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Old 04-12-2013, 19:58   #19
Varg87
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L'Avatar di Varg87
 
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A parte i bug è proprio il gioco ad essere pessimo.
10 ore di gioco multiplayer, disinstallato. 30 euro buttati. Lo so per la prossima volta.
Il brand Battlefield è finito come COD. Ormai spero solo (e neanche tanto) in Bad Company 3.
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Old 05-12-2013, 13:37   #20
ciccio357p
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Trovo assurdo frammentare e discriminare l'utenza in questo modo.
2 settimane di accesso anticipato ad un contenuto che io ho già acquistato ma di cui non posso fruirne, non hanno senso di esistere.

Chi ha pagato per il Premium ha già altre cosine in più rispetto agli standard user.
Chi spende 40 euro in più ha dei vantaggi ( per altro ininfluenti o quasi) rispetto a chi non li ha spesi ... Mi pare Assolutamente normale ....
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Imac 5k late 2019 intel i9-9900K
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