Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2013, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-svela-...ing_50021.html

Chi ha sottoscritto l'abbonamento Battlefield 4 Premium può iniziare a giocare la nuova espansione dello shooter multiplayer.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 09:51   #2
inited
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Punto primo. La patch che doveva risolvere alcune delle eterne piaghe di BF4 non ha risolto niente, per me. Ancora vengo ucciso dietro copertura, ancora rilevo colpi multipli per un singolo colpo, e via dicendo.

Secondo e più a proposito di China Rising. Le mappe sono assai ben fatte come idee e ampliano la varietà di scenari sia esteticamente sia tatticamente. Però i server su cui le ho provate hanno diverse volte presentato problemi di lag, instabilità con crash del client più frequenti, cose così. A livello di ottimizzazione delle risorse di gioco, poi, c'è una sovrabbondanza di mezzi da combattimento secondo me che trasforma alcuni tipi di mappe in pure e semplici arene di combattimento motorizzato, con i giocatori costretti a usare la classe ingegnere e basta, oppure dividersi in ingegneri che vanno a contatto coi mezzi nemici e cecchini che ne fanno strage dalle alture. Torna anche lo sbilanciamento dovuto ai mezzi volanti che alle volte proprio non danno tregua (e non parliamo di fazioni sprovvedute che lasciano che gli avversari si prendano i loro jet ed elicotteri oltre che i propri), con in cambio dei mezzi antiaerei spesso assenti (il Tunguska tanto te lo fregano per attaccare altri mezzi a terra) e quelli dell'ingegnere ridimensionati (l'IGLA è l'ultimo sblocco dell'ingegnere e per quel che fa potevano anche risparmiarselo).
Poi io sono una capra, intendiamoci, ancora non capisco come fanno certi cecchini a beccarmi e da distanze immani mentre io non li becco o se li becco non li uccido, e da distanze brevissimi quando a me quella classe così vicino non piglia nemmeno un palazzo...sarà che odio giocare come un coniglio saltellante e di cose come (in altri giochi) fare quickscoping ho l'orrore (a che mi serve un gioco visivamente verosimigliante se poi mi comporto come Super Mario o uso trucchetti irrealistici?).

Unica cosa, il discorso della modalità Air Superiority mi incuriosisce: io non so pilotare nemmeno con un pad, non so perché ma questi mezzi funzionano molto diversamente da come mi aspetterei, quando vedo certi elicotteristi fare acrobazie e magari depositare una squadra su una capanna passando fra spuntoni di roccia ne rimango ammirato e segretamente convinto che abbiano chissà che trucchi sotto braccio, di certo io non ne sono capace, ma questa modalità testimonia una fiducia in questo ruolo da parte di DICE e mi fa pensare che potrebbe fungere da scuola piloti, con un po' di perseveranza.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 09:51   #3
inited
Senior Member

Post doppio, sorry.

Ultima modifica di inited : 04-12-2013 alle 09:53.
Old 04-12-2013, 10:33   #4
Cunctator86
Member

L'Avatar di Cunctator86

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Amsterdam
"...ridisegnate per l'occorrenza per il motore grafico Frostbite 3"

Spiritosi =D
Cunctator86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 10:48   #5
Marcel349
Senior Member

L'Avatar di Marcel349

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
Punto primo. La patch che doveva risolvere alcune delle eterne piaghe di BF4 non ha risolto niente, per me. Ancora vengo ucciso dietro copertura, ancora rilevo colpi multipli per un singolo colpo, e via dicendo.

Secondo e più a proposito di China Rising. Le mappe sono assai ben fatte come idee e ampliano la varietà di scenari sia esteticamente sia tatticamente. Però i server su cui le ho provate hanno diverse volte presentato problemi di lag, instabilità con crash del client più frequenti, cose così. A livello di ottimizzazione delle risorse di gioco, poi, c'è una sovrabbondanza di mezzi da combattimento secondo me che trasforma alcuni tipi di mappe in pure e semplici arene di combattimento motorizzato, con i giocatori costretti a usare la classe ingegnere e basta, oppure dividersi in ingegneri che vanno a contatto coi mezzi nemici e cecchini che ne fanno strage dalle alture. Torna anche lo sbilanciamento dovuto ai mezzi volanti che alle volte proprio non danno tregua (e non parliamo di fazioni sprovvedute che lasciano che gli avversari si prendano i loro jet ed elicotteri oltre che i propri), con in cambio dei mezzi antiaerei spesso assenti (il Tunguska tanto te lo fregano per attaccare altri mezzi a terra) e quelli dell'ingegnere ridimensionati (l'IGLA è l'ultimo sblocco dell'ingegnere e per quel che fa potevano anche risparmiarselo).
Poi io sono una capra, intendiamoci, ancora non capisco come fanno certi cecchini a beccarmi e da distanze immani mentre io non li becco o se li becco non li uccido, e da distanze brevissimi quando a me quella classe così vicino non piglia nemmeno un palazzo...sarà che odio giocare come un coniglio saltellante e di cose come (in altri giochi) fare quickscoping ho l'orrore (a che mi serve un gioco visivamente verosimigliante se poi mi comporto come Super Mario o uso trucchetti irrealistici?).

Unica cosa, il discorso della modalità Air Superiority mi incuriosisce: io non so pilotare nemmeno con un pad, non so perché ma questi mezzi funzionano molto diversamente da come mi aspetterei, quando vedo certi elicotteristi fare acrobazie e magari depositare una squadra su una capanna passando fra spuntoni di roccia ne rimango ammirato e segretamente convinto che abbiano chissà che trucchi sotto braccio, di certo io non ne sono capace, ma questa modalità testimonia una fiducia in questo ruolo da parte di DICE e mi fa pensare che potrebbe fungere da scuola piloti, con un po' di perseveranza.
Non avrei saputo scriverlo meglio! Sottoscrivo anche la punteggiatura.

Trovo assurdo (per carità, commercialmente lo capisco) che già siano al secondo DLC quando vi siano una miriade di bug che compromettono seriamente l'esperienza multiplyer, un vero peccato!
case: CM RC-690 - ali: Corsair HX 520W- mobo: ASUS P5Q Deluxe - CPU: Intel Core 2 Quad Q9450@3200 with Zalman CNPS 7700-AlCu - RAM: 4x4GB G.Skill DDR2 800Mhz - sVideo: Sapphire HD 7870 GHz Edition OC 2GB GDDR5 - HD: WD Caviar SE16 640GB - SSD: Samsung 850 EVO 256GB
Marcel349 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 10:56   #6
inited
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marcel349 Guarda i messaggi
Non avrei saputo scriverlo meglio! Sottoscrivo anche la punteggiatura.
Se ci penso, probabilmente avrei dovuto scrivere Geniere invece di ingegnere, ma per il resto grazie. ^^
Quote:
Originariamente inviato da Marcel349 Guarda i messaggi
Trovo assurdo (per carità, commercialmente lo capisco) che già siano al secondo DLC quando vi siano una miriade di bug che compromettono seriamente l'esperienza multiplyer, un vero peccato!
Polygon ha abbassato il voto a 4, al momento. Devo dire che quando sono su server di gente per bene la soddisfazione ci può anche essere (io volo basso comunque - e non è una battuta sul pilotaggio :P) ma oggettivamente ho anche perso degli sblocchi per via dei crash, e dopo un po' diventa frustrante.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort
Old 04-12-2013, 10:58   #7
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Concordo con Inited.

Trovo assurdo frammentare e discriminare l'utenza in questo modo.
2 settimane di accesso anticipato ad un contenuto che io ho già acquistato ma di cui non posso fruirne, non hanno senso di esistere.

Chi ha pagato per il Premium ha già altre cosine in più rispetto agli standard user.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 11:43   #8
avida
Senior Member

L'Avatar di avida

Iscritto dal: Jan 2006
i bug su coperture etc ci sono ANCORA su bf3
Figuramoci
avida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 12:01   #9
giubox360
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
dopo la patch ancora c'è il bug in single player sulla missione 6 crasha ogni volta sullo stesso punto no nriescoa finire la campagna i nsingolo e ad ottenere le armi bonus....non ho parole...
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 13:16   #10
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
i bug sotto copertura, è semplicemente il netcode, che sicuramente non avrebbero risolto con questa patch, e come ben esso non è mai stato sistemato in BF3. I bug risolti dovrebbero essere altri, tipo l'audio che spariva i crash, ma li dipende da persone a persone a mio avviso..

Io per ora grossi problemi non li ho però, per il resto le mappe nuove non sono male in conquest, forse trovo un pò assurdo certi server con superiorità aerea che mettono 48 persone con 24 aerei disponibili..
Old 04-12-2013, 13:19   #11
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Concordo con Inited.

2 settimane di accesso anticipato ad un contenuto che io ho già acquistato ma di cui non posso fruirne, non hanno senso di esistere.

Chi ha pagato per il Premium ha già altre cosine in più rispetto agli standard user.

io trovo assurdo obbligarmi a scaricare i dlc per giocare anche se mi fanno schifo e non li uso ...
Old 04-12-2013, 13:47   #12
Riccardo82
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
io ieri l'ho provato, ho scaricato un patch da 256mb ed ho fatto l'accesso al psn (uso ps3) come prima codsa ho fatto una partita multiplayer, ma non mi sono accorto di uccisioni deitro i muri state parlando di questo voi vero?
Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:14   #13
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
VOTO 2 a questo DLC.

Solo una scimmia metterebbe 2 MAA per fazione e non inserendo gli attack jet.
Ora, con due MAA che tirano da base a base, con degli elicotteri (d'attacco) nerfati a dismisura che non possono nemmeno sollevarsi da terra che tanto è continuo lock da nabbi senza braccia che usano st/igla, MAA che ti tira con quelle nabbate assurde degli active radar, e come le tiri giù visto che camperano in base?
Che porcheria!
Cosa fanno quindi? Ti mettono due, non uno: DUE stealth jet che non fanno nemmeno il solletico ad un quad No ma... utili DAT BALANCING!!!!
Per non parlare del disegno di SILK ROAD, no davvero, ci pigliano per il culo? una landa piatta, desolata, nessuna copertura se non le tende degli accampamenti?
Ma scherziamo?
E poi cosa leggo? Che i mezzi aerei sono OP... ma per piacere
Imparare a skillarsi sarebbe utile ogni tanto, i whiners sono la rovina di BF, BF è un gioco CON I MEZZI, volevate la fanteria?
AVETE SBAGLIATO TUTTO, ANDATE/TORNATE SU COD pls!!!

Ultima modifica di Vinnie : 04-12-2013 alle 14:16.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:29   #14
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Quote:
Prova a giocare con le impostazioni dei comandi. Quelle di default le trovavo scomodissime, ma provandole un po' tutte, ho trovato quelle che più si adattano al mio stile (cioè quelle da aeromodellista! Anche se l'elicottero tende a non reagire come un aeromodello..).
Trovo solo senza senso gli aerei, almeno nella versione PS3 (dove mi risulta le mappe siano un filino più piccole). Far manovra richiede quasi tutta la mappa..ti ritrovi a puntare il cielo, Immelman, puntare terra e sparare/sganciare bombe..un po' limitante.

ps: perchè non aggiungere un tasto "quota" anche sul sito? Sarebbe comodo, invece di scriverlo a mano o passare dal forum..
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:32   #15
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Concordo con Inited.

Perchè vuoi godere anche te dei nuovi bug?

Io ho pagato per essere buggato per primo.

paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:35   #16
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
VOTO 2 a questo DLC.

Solo una scimmia metterebbe 2 MAA per fazione e non inserendo gli attack jet.
Ora, con due MAA che tirano da base a base, con degli elicotteri (d'attacco) nerfati a dismisura che non possono nemmeno sollevarsi da terra che tanto è continuo lock da nabbi senza braccia che usano st/igla, MAA che ti tira con quelle nabbate assurde degli active radar, e come le tiri giù visto che camperano in base?
Che porcheria!
Cosa fanno quindi? Ti mettono due, non uno: DUE stealth jet che non fanno nemmeno il solletico ad un quad No ma... utili DAT BALANCING!!!!
Per non parlare del disegno di SILK ROAD, no davvero, ci pigliano per il culo? una landa piatta, desolata, nessuna copertura se non le tende degli accampamenti?
Ma scherziamo?
E poi cosa leggo? Che i mezzi aerei sono OP... ma per piacere
Imparare a skillarsi sarebbe utile ogni tanto, i whiners sono la rovina di BF, BF è un gioco CON I MEZZI, volevate la fanteria?
AVETE SBAGLIATO TUTTO, ANDATE/TORNATE SU COD pls!!!

Applausi.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:42   #17
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Perchè vuoi godere anche te dei nuovi bug?

Io ho pagato per essere buggato per primo.

touchè!

Come ci si aspettava, con il DLC e la conseguente patch non è stato fatto nulla per il bilanciamento delle armi e/o dei mezzi (tipo AA, attack heli e stealth jet che hanno bisogno di una bella revisione)
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 19:03   #18
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

I mezzi sono stati annullati dai genieri ad ogni angolo (essendo bf lamerbased, nessuno si tira indietro nel sceglierla, ovviamente) non si fa in tempo a salire su un carro che cominciano a volare più razzi che proiettili, mi hanno tolto anche il gusto di usare il carro.
Old 04-12-2013, 19:58   #19
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
A parte i bug è proprio il gioco ad essere pessimo.
10 ore di gioco multiplayer, disinstallato. 30 euro buttati. Lo so per la prossima volta.
Il brand Battlefield è finito come COD. Ormai spero solo (e neanche tanto) in Bad Company 3.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 13:37   #20
ciccio357p
Senior Member

L'Avatar di ciccio357p

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Concordo con Inited.

Chi spende 40 euro in più ha dei vantaggi ( per altro ininfluenti o quasi) rispetto a chi non li ha spesi ... Mi pare Assolutamente normale ....
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian