Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2013, 18:09   #6181
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
questo è saggio

go go nasus afk farm sottotorre e dopo mezzora asfalti il mondo XD

comunque vorrei far riflettere su una cosa

sarà mai possibile che è sempre colpa degli altri sempre e la gente non sbaglia mai?
ok un minimo di rage ci stà ma se si vuole migliorare l'unica è analizzare a mente fredda gli errori e le azioni ben riuscite per vedere come migliorarle (cosa che non faccio mai visto che non mi và di dover installare lolreplay XD

un momento di debriefing è fondamentale per migliorarsi (sono teamleader di una squadra di sa e anche li il debriefing è fondamentale in primis per far capire agli altri giocatori gli errori fatti ma dopo segue sempre un debriefing a parte da parte dello squad leader per correggere i miei errori )

Cosa vuoi analizzare??
Io analizzo il fatto che non son capace di vincere 1v2 quando ci sono i gank....ok lo ammetto...nn son capace

Le ward ormai son gratis e ce l'hanno tutti,non è più quello il problema....il problema è che ci sono campioni che anche sei vedi arrivare non ci puoi fare molto....poi dall'altra parte c'è Darius,grab W AA utli e sei morto.

Mi piacciono troppo i campioni sfigati purtroppo.....Fizz nn lo usavano in molti e io qui ve ne parlavo....e voi tutti con Kassadin di qua e la....
Da quando FIzz è diventato di moda non l'ho più usato.

Io gioco con Poppy,Irelia,Skarner,Nocturne,Talon ecc ecc......e il winrate non mi interessa proprio. SI possono confrontare 2 winrate solo se anche il pickrate è uguale. Dire,ad esempio, che Poppy ha un winrate maggiore di Zed non vuol certo dire che più forte....altrimenti la prenderebbero tutti.
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 18:21   #6182
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Darkoverkill è entrato nella stanza.
fredde01 è entrato nella stanza.
Kumorÿ è entrato nella stanza.
sascha9292: top or mid
Kumorÿ: I GO JUNGLER
sascha9292: dont bann nasus pls
Kumorÿ: nasus top?
Darkoverkill: im go adc twitch
sascha9292: yes
Kumorÿ: and markus supp?
Markus Vakarian: no
Kumorÿ: I GO JUNGLER
Kumorÿ: IF U TAKE JUNGLER
Kumorÿ: WE HAVE 2 JUNGLER
fredde01: top
Kumorÿ: IS U CHOICE
Kumorÿ: FIGHT JUNGLE WHIT ME IF U CAN
sascha9292: omg i said top idiot du kleiner ******
Markus Vakarian: you can say what you want
Kumorÿ: OK
Kumorÿ: 2 JUNGLE
Kumorÿ: TRY TO STEAL MY BUF
Markus Vakarian: no...pick what's left
Kumorÿ: I DONT CARE LOSE
Kumorÿ: I GO JUNGLE
Markus Vakarian: Reported
Kumorÿ: OK
Kumorÿ: REPORT ME
Kumorÿ: BUT LOOOOOOOOOSE
Kumorÿ: I GO FEED U LINE
fredde01: omg
fredde01: wtf
Old 28-11-2013, 18:31   #6183
Il nabbo di turno
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
questo è saggio

go go nasus afk farm sottotorre e dopo mezzora asfalti il mondo XD

comunque vorrei far riflettere su una cosa

sarà mai possibile che è sempre colpa degli altri sempre e la gente non sbaglia mai?
ok un minimo di rage ci stà ma se si vuole migliorare l'unica è analizzare a mente fredda gli errori e le azioni ben riuscite per vedere come migliorarle (cosa che non faccio mai visto che non mi và di dover installare lolreplay XD

un momento di debriefing è fondamentale per migliorarsi (sono teamleader di una squadra di sa e anche li il debriefing è fondamentale in primis per far capire agli altri giocatori gli errori fatti ma dopo segue sempre un debriefing a parte da parte dello squad leader per correggere i miei errori )
Nono, questo gioco è un loop infinito, ci sono giorni in cui le vinci per merito tuo e degli altri, e altri in cui le perdi anche se fai una partita perfetta.
Vogliamo parlare di questo mm taroccato?Che dopo tot win inizia a squilibrare i team?
Io so di non essere forte,so di non sapere carryare,ma so anche che di certo non merito di giocare con gente che non è al mio livello.
Le fanno perdere apposta, è taroccato.
Il nabbo di turno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 18:48   #6184
showhand
Senior Member

L'Avatar di showhand

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Il nabbo di turno Guarda i messaggi
Nono, questo gioco è un loop infinito, ci sono giorni in cui le vinci per merito tuo e degli altri, e altri in cui le perdi anche se fai una partita perfetta.
Vogliamo parlare di questo mm taroccato?Che dopo tot win inizia a squilibrare i team?
Io so di non essere forte,so di non sapere carryare,ma so anche che di certo non merito di giocare con gente che non è al mio livello.
http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto

Io credo che in realtà il tuo valore non possa venire fuori da poche partite (come le mie). Su 10-15 partite (che sono quelle che ho fatto io, e sono stato fortunato) il tuo piazzamento è molto influenzato dal mm (culo). Ma se giochi 100 partite e resti sempre nella stessa lega, per la legge dei grandi numeri, è quella la lega che ti meriti. A meno che voi non pensiate veramente che "le fanno perdere apposta, è taroccato"
da chi? Contro di te? E perché la RIOT vorrebbe sfavorirti?

Ultima modifica di showhand : 28-11-2013 alle 18:50.
showhand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 18:49   #6185
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
non è taroccato è incrementale,

più continui a vincere più l'mmr sale velocemente mettendoti contro persone di volta in volta più forti fino che si arriva al punto che gli aversari sono nettamente più forti di te e ti asfaltano pesantemente , incominici a perdere mmr poco alla volta, vieni asfaltato ancora, ne perdi un pochino di più, vieni asfaltato ancora ed ecco la lose streak

alla fine è dimostrato che alla lunga ognuno viene piazzato nella lega che gli compete se non sali significa che il tuo livello è quello

tant'è vero che chi è veramente bravo scala da paura e spesso salta alcune divisioni e si ritrova in gold in tipo 30 partite partendo da bronze

ps per i complottisti consiglio sto video

http://www.youtube.com/watch?v=borEmkIKTXk#t=46
Old 28-11-2013, 18:57   #6186
showhand
Senior Member

L'Avatar di showhand

Quote:

più continui a vincere più l'mmr sale velocemente mettendoti contro persone di volta in volta più forti fino che si arriva al punto che gli aversari sono nettamente più forti di te e ti asfaltano pesantemente , incominici a perdere mmr poco alla volta, vieni asfaltato ancora, ne perdi un pochino di più, vieni asfaltato ancora ed ecco la lose streak

alla fine è dimostrato che alla lunga ognuno viene piazzato nella lega che gli compete se non sali significa che il tuo livello è quello

tant'è vero che chi è veramente bravo scala da paura e spesso salta alcune divisioni e si ritrova in gold in tipo 30 partite partendo da bronze

Ho notato su alcuni miei amici che secondo me sono in leghe un pelo (non tanto) più basse di quello che meriterebbero, che il loro piazzamento è molto influenzato dal flammare. Già non flammare aiuta molto.
Old 28-11-2013, 19:03   #6187
Il nabbo di turno
Bannato

Sono due anni che ci gioco, penso di saperle le meccaniche.
Il punto è che ci sono sempre dei periodi che le perdi anche se fai un ottimo game.
Certo non posso vincerle tutte, certo, 2-3 game lost di fila ci possono stare, ma 8 game persi sono troppi.
Come me lo giustificate?
Poi come mi giustificate la mancanza di un tribunale valido che giudica comportamenti negativi come il flame?
Old 28-11-2013, 19:04   #6188
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Fixed
Si certo, credici
Old 28-11-2013, 19:06   #6189
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da showhand Guarda i messaggi
Ho notato su alcuni miei amici che secondo me sono in leghe un pelo (non tanto) più basse di quello che meriterebbero, che il loro piazzamento è molto influenzato dal flammare. Già non flammare aiuta molto.
guarda io per come sono di carattere non flammo mai, non esiste incazzarsi contro qualcuno che non conosci per uno stupido giochino

certo a volte è frustante non poter giocare il proprio ruolo ma spesso mi capita di dover coprire altri ruoli perchè il bimbo di turno vuole per forza il top e questo anche in ranked, ormai ho perso il conto delle volte che first pick prendevo janna così la gente smetteva di flammare

e con chi continua a flammare semplicemente ignore e al massimo si cambia lane (si mi è capitato di lasciare il nabbo ezreal da solo in bot e andare a far snowballare jax in top 2 vs 1 dopo che per la terza volta di fila ezreal moriva perchè si faceva grabbare e dava la colpa al support)

il massimo che di solito mi esce dalla tastiera è una cosa del tipo

guys, I ask help some minutes ago pls be more fast next time
Old 28-11-2013, 19:08   #6190
Il nabbo di turno
Bannato

Quote:

Il problema è vincerle, di certo io da solo non basto.

Vogliamo parlare dell'assurdo sistema di partite classificate, dove se becchi qualche troll puoi scordarti la promotion?

Non è tanto essere bronzo quello che mi fa arrabbiare, ma dirmi che sono scarso solo perchè sono in quella lega mi fa rabbia...
Old 28-11-2013, 19:08   #6191
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Sono due anni che ci gioco, penso di saperle le meccaniche.
Il punto è che ci sono sempre dei periodi che le perdi anche se fai un ottimo game.
Certo non posso vincerle tutte, certo, 2-3 game lost di fila ci possono stare, ma 8 game persi sono troppi.
Come me lo giustificate?
Poi come mi giustificate la mancanza di un tribunale valido che giudica comportamenti negativi come il flame?
imho avrò visto il tribunale sbagliare (imho) 2 volte su centinaia report che la gente contestava e il flame l'ho sempre visto punito anche solo per un easy alla fine del game
Old 28-11-2013, 19:09   #6192
Il nabbo di turno
Bannato

Quote:
guarda io per come sono di carattere non flammo mai, non esiste incazzarsi contro qualcuno che non conosci per uno stupido giochino

certo a volte è frustante non poter giocare il proprio ruolo ma spesso mi capita di dover coprire altri ruoli perchè il bimbo di turno vuole per forza il top e questo anche in ranked, ormai ho perso il conto delle volte che first pick prendevo janna così la gente smetteva di flammare

e con chi continua a flammare semplicemente ignore e al massimo si cambia lane (si mi è capitato di lasciare il nabbo ezreal da solo in bot e andare a far snowballare jax in top 2 vs 1 dopo che per la terza volta di fila ezreal moriva perchè si faceva grabbare e dava la colpa al support)

il massimo che di solito mi esce dalla tastiera è una cosa del tipo

guys, I ask help some minutes ago pls be more fast next time
Sei anche troppo buono in confronto a me .
Old 28-11-2013, 19:10   #6193
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Il problema è vincerle, di certo io da solo non basto.

Vogliamo parlare dell'assurdo sistema di partite classificate, dove se becchi qualche troll puoi scordarti la promotion?

Non è tanto essere bronzo quello che mi fa arrabbiare, ma dirmi che sono scarso solo perchè sono in quella lega mi fa rabbia...
rigirando la frittata, allora come mai chi è veramente bravo sale lo stesso?

si ritorna sempre al solito discorso sei sicuro di essere più bravo della media degli altri giocatori?

ps nessuno dice che se sei bronzo sei scarso ho visto bronzi giocare ottimamente in squadra e gold 5 giocare di sufficienza e prendere legnate sui denti
Old 28-11-2013, 19:10   #6194
Il nabbo di turno
Bannato

Quote:
imho avrò visto il tribunale sbagliare (imho) 2 volte su centinaia report che la gente contestava e il flame l'ho sempre visto punito anche solo per un easy alla fine del game
Falso, ho visto il peggio, gente che da' del seguace di hitler ad un tedesco eppure non c'è stata la ban o segnalazione.
Old 28-11-2013, 19:16   #6195
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Sei anche troppo buono in confronto a me .
sarà ma io gioco per divertirmi e rilassarmi quindi i toni educati aiutano (poi ho comunque esperienze in parecchi sport di squadra dove bisogna gestire gli altri giocatori e dove il singolo non fà la differenza)
Old 28-11-2013, 19:19   #6196
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Falso, ho visto il peggio, gente che da' del seguace di hitler ad un tedesco eppure non c'è stata la ban o segnalazione.
1) se segnali con l'apposito pulsante la segnalazione arriva ma tu non potrai mai saperlo
2) i ban non avvengono immediatamente magari il tiizo verrà bannato qualche settimana dopo quando
3) omniscenza portami via eh?

chiudo il discorso perchè il discorso ormai si è ridotto ad un mirror climbing per giustificare una whinata
Old 28-11-2013, 19:20   #6197
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

se sei più forte non è detto che vinci...le squadre sono equilibrate...mica ti mettono a giocare con gente più scarsa...

Quindi non è che puoi vincere sempre,e se tu sei più forte degli avversari vuol dire in squadra hai della gente veramente scarsa.

Ma scarsa in tutto.....squadre fatte a cazzo senza un tank come adesso...gente che pensa solo alle statistiche e va alla carica perchè è potente,lasciando solo l'adc che muore in 2 secondi,poi passano ad un altro ecc finchè si ritrova 1v3 perchè lui ne ha uccisi 2 ma nel frattempo gli altri gli hanno fatto fuori la sua squadra.
Old 28-11-2013, 19:42   #6198
Il nabbo di turno
Bannato

Più che altro c'è il fenomeno boostati dagli amici, quello mi rode.
Perchè uno è argento alto quando gioca peggio di me?
Old 29-11-2013, 07:24   #6199
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Quote:
si mi è capitato di lasciare il nabbo ezreal da solo in bot e andare a far snowballare jax in top 2 vs 1 dopo che per la terza volta di fila ezreal moriva perchè si faceva grabbare e dava la colpa al support
E' una legge quella : Blame the support if you get grabbed.
Come se io, support, potessi bloccare il suo grab ... wtf?!

E quando io sono con Blitz e non riesco a grabbare perchè l'adc è bravo e si mette sempre in modo da avere un minion tra me e lui, è sempre colpa mia che non sono bravo ...
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 10:51   #6200
showhand
Senior Member

L'Avatar di showhand

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
E' una legge quella : Blame the support if you get grabbed.
Come se io, support, potessi bloccare il suo grab ... wtf?!

E quando io sono con Blitz e non riesco a grabbare perchè l'adc è bravo e si mette sempre in modo da avere un minion tra me e lui, è sempre colpa mia che non sono bravo ...
Quindi secondo questo Ezreal Morgana sarebbe l'unico support viable

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian