|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
2k13 lavorato da Albys
Superiore per qualche anno ancora
|
|
|
|
|
|
#882 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusate la domanda probabilmente per molti stupida.
Ho la necessità di riformattare ilpc sul quale è installato il gioco e vorrei sapere se, quali e come salvare le cartelle di salvataggio del gioco in modo da poterle poi ricopiare e non far perdere la carriera inziata da mio figlio. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#883 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Occhio che se formatti alla successiva insytallazione non ti riconoscerà più il codice di registrazione e dovrai chiederne uno nuovo alla 2k |
|
|
|
|
|
|
#884 |
|
Junior Member
|
perdonami ma non trovo questa cartella
|
|
|
|
|
|
#885 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Junior Member
|
ok stasera quando rientro a casa ci do un occhiata.
Grazie |
|
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
|
cartella
|
|
|
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Ragazzi scusate il minimo in giro per l'acquisto di NBA2K14 per PC in ITALIANO e' 30, 98 ?? Se qualcuno lo ha trovato sul web ad un prezzo minore potrebbe indicarmi il sito?? Grazie...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
|
hai provato edit by mod
Ultima modifica di X360X : 23-11-2013 alle 01:52. |
|
|
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Bisy io t'aspetto con l'asso sul nuovo...
|
|
|
|
|
|
#891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Tu hai provato a leggere il regolamento?
Quote:
10 giorni, vediamo se è l'ultima.
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | Ultima modifica di X360X : 23-11-2013 alle 02:04. |
|
|
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Ho letto anche tot pagine addietro...quindi ad oggi è praticamente certo che la versione next gen del 14 è migliore di quella PC?
Perché sta cosa mi rode abbastanza!
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
|
|
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
Graficamente senza dubbio, davvero un ottimo lavoro per quello che ho visto fino ad ora. Anche il modo di giocare è diverso, restituisce sensazioni differenti. Non si possono fare più quelle 4 cose in croce per vincere, ora bisogna davvero utilizzare diverse tattiche per arrivare a canestro già a livello All-Star (con slider simulazione). Non è completamente diverso, ci sono molte cose che ricordano la "vecchia" IA però le differenze sono innegabili, anche la reattività dei giocatori è stata rivista. La nuova modalità myGM è carina ma non concepisco le abilità del GM da sbloccare con l'avanzamento della carriera spendendo "monete virtuali" (che poi possono essere comprate in game spendendo altri soldi questa è davvero ridicola ). Hanno finalmente aumentato le conversazioni e le cutscene per rendere tutto un po' più spettacolare e coinvolgente.Hanno peggiorato in maniera impressionante i menu sono davvero scomodi ora ![]() Chiamare gli schemi più semplici con kinect (come anche fare i cambi) è divertentissimo Ci sono ancora degli aggiustamenti da fare sui contatti tra pallone e giocatori che si trovano sulla linea di passaggio, a volte la palla assume un po' troppa velocità ma non è una cosa frequentissima. Trovo difficilissimo tenere l'1vs1 (ribadisco, ad All Star con slider simulazione) ed è molto complesso andare a rimbalzo perchè, a differenza delle altre versioni di NBA 2k14, non basta prendere l'uomo più vicino a canestro ma spesso è molto più utile concentrarsi sul taglia fuori, altrimenti il centro avversario vi devasta di rimbalzi offensivi (Knick vs TWolves, Chandler mi ha ucciso fino a quando non ho capito che è meglio tagliare fuori lui piuttosto che cercare il pallone).. inoltre ora i giocatori sono diversamente reattivi, lo erano anche in precedenza ma ora la questione è più marcata... dopo un salto "importante", un centro come Pekovic ha decisamente bisogno di più tempo per ri-saltare rispetto ad un piccolo e può venir fregato anche facilmente da un Felton qualsiasi se si sbaglia il tempo di salto, questa cosa è difficile da spiegare ma si nota e mi pare fatta piuttosto bene (ho solo 3 partite all'attivo, non ancora a sufficienza per esprimere un giudizio definitivo). Spero che il prossimo anno questa "versione" approdi anche su PC e non continuino con il porting dalla vecchia gen (anche se, secondo me, ci sono molti rischi... basta vedere quello che fa EA con FIFA per la versione PC). |
|
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
|
|
|
|
|
#898 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi ma è mai possibile che nel training camp..... nella versione 2k14 non c'è la possibilità di mettere la visuale frontale?? no ma dai.... confermate?
Ultima modifica di Peterd80 : 24-11-2013 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
comunque raga, ne stavo accennando un po su nlsc, anche graficamente a me mi lascia un po diffidente, vedendomi filmati di gameplay noto con dispiacere delle cose tipiche da 2k. vedo filmati di facce, maglie etc..e la nuova fisica è molto curata. ma quando vado a metter l'occhio sulla grafica in se stessa ed il dettaglio rimango piuttosto deluso. gli stadi e i campi mi sembran a dir poco approssimativi, stesse tonalità..stessi errori, stessa mancanza di dettaglio e perdita in piccolezze. i rilfessi sul campo poi, con quell'effetto blur orribile..paradossalemente i campi son meglio dettagliati su NBA live. vedo i tabelloni tutti curati al dettaglio...e poi mi scadono su cose sotto gli occhi di tutti. poi non capisco come mai non c'è la gente sui media box...c'è l'abbiamo sui nostri current gen e manca sulla next gen..mah. in sostanza alla 2k,next o non next sempre il solito modo di fare le cose ---------- non sarà next...ma è molto meglio sicuramente ![]() http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=93587 ps: mettete il file crowd.iff rilasciato da jaosming, rende il pubblico molto piu luminoso e realistico e non afflosciato nella penombra Ultima modifica di sixers : 24-11-2013 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

questa è davvero ridicola
sono davvero scomodi ora