|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 152
|
ragazzi qualcuno che sta provando bf4 mp con un phenom ii x4 magari overclockato può dirmi come si trova? sono indeciso se comprare il gioco o cambiare prima pc.
|
|
|
|
|
|
#1482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Messaggi: 3026
|
Quote:
per curiosita, guardi anche se la cartella in cui e il gioco nelle sue proprieta la casella sola lettura e spuntata?
__________________
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL |
|
|
|
|
|
|
#1483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46286
|
|
|
|
|
|
|
#1484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
|
Quote:
__________________
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica |
|
|
|
|
|
|
#1485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
|
Quote:
__________________
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#1486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1591
|
Sì, è vero che ci vuole tanta passione per seguire un gioco così, fare l'upgrade del pc con reinstallazione preventiva del s.o., comprarlo al day-one etc. etc. Ciò però non significa, secondo me, che il gioco piaccia comunque nè tantomeno giustifica il fatto che si possa rilasciare un gioco in evidente stato di incompletezza e instabilità. Quindi non si possono bollare come lamentoni tutti gli utenti che giustamente postano infastiditi da tali problemi di funzionamento e bilanciamento gameplay ma che comunque continuano a passarci ore (come nel mio caso).
Io, dal mio canto, mi diverto tantissimo sia quando rosico sia le poche volte che mi rendo utile, ed essendo lungi da essere un giocatore pro neanche riesco a cogliere bene, come riescono giocatori più esperti, i problemi legati al netcode o al bilanciamento. In conclusione, volevo dire che il gioco è bello e diverte, ma chi si lamenta e gioca lo stesso ha tutto il diritto di farlo, anzi fa acquisire consapevolezza anche ai giocatori più casual come me, che lo stesso pongono tante buone aspettative in un titolo di questo calibro
__________________
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II » « AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard » |
|
|
|
|
|
#1487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
|
|
|
|
|
|
|
#1488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 316
|
|
|
|
|
|
|
#1489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
|
Cioè se c'è gente che scrive ste cose su BF4, se provava BF2 cosa diceva
? Visto che praticamente è ancora superiore sotto ogni aspetto (a parte magari sul pure infantry, che francamente trovo ridondante su battlefield). Per la levolution? Beh in bf2 si potevano far saltare i ponti, e poi ripararli (toh, una applicazione non cosmetica della distruzione), e in special forces potevi usare ascensori veri (non i teletrasporti di bf4). Ma a quel tempo non serviva inventarsi nomi nutellosi da marketing come "levolution" e "destruction" per attirare bimbiminkia, se c'erano delle features le scoprivi giocando... sono proprio degli imbecilli, se avessero taciuto sulla levolution l'impatto della feature sarebbe stato esponenziale, con la gente che l'avrebbe scoperta per caso, e con i giocatori che si sarebbero messi a cercare di capire come triggerarla in giro per le mappe. Senza contare il fatto che mettere un solo megascriptone (a volte pure esageratamente tamarro come la tempesta di sabbia dal mare di oman) e un paio più piccoli per mappa è insensato, o la fai bene sta levolution e la applichi a tutto, o eviti ste cose.
__________________
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 Ultima modifica di Crystal Dragon : 21-11-2013 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
#1490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1903
|
Quote:
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#1491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 513
|
Quote:
__________________
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2 |
|
|
|
|
|
|
#1492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
|
Quote:
l' oc però non lo faccio, anche perché già ha crash di suo, figuriamoci dandogli la possibilità di farli. |
|
|
|
|
|
|
#1493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
|
Quote:
Il multiplayer ci ha guadagnato tantissimo (anche se ci gioco poco, preferisco il singolo nei giochi, dove vedi davvero le potenzialità della grafica) visto che ora i mezzi finalmente si posso abbattere anche da un singolo fante, prima erano troppo potenti e diciamocela tutta: che senso ha avere i mezzi... in un fps? Ora finalmente è bilanciato e grazie alla levolution possiamo giocare due situazioni diverse nella stessa mappa. Le armi ora sono perfette, è sparito per fortuna l'm16A3, scempio e piaga di BF3. Ora si che è battlefield, io cmq toglierei anche il commander, non so perchè lo abbiano reintrodotto, si faceva tanto bene senza in BF3, lo trovo decisamente inutile.
__________________
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 21-11-2013 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
|
#1494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
|
Quote:
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
|
#1495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
|
Quote:
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
|
|
|
|
|
#1496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
|
BUG: spesso con il caccia d'attacco (non so se pure con lo stealth, non lo uso, non sono un fan degli HS) mi ritrovo senza radar aereo. Ho letto sul forum del battlelog che capita in Hainan Resort ma ieri mi è successo anche in Parcel storm, ma solo la seconda volta che ci ho giocato, la prima partita che avevo fatto in quella mappa adava tutto a dovere. Sapete se è già stato segnalato alla DICE (o si è perso nell'oceano di segalazioni fatte)? Quato dovremo aspettare per la prossima patch? Già domani su XBONE esce second assault, per PC esce 15gg dopo, bisogna attendere quella data vero (con BF3 c'era sempre una mega patch il giorno prima del rilascio di una espansione)?
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#1497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
|
Quote:
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
|
#1498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
|
Quote:
__________________
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica |
|
|
|
|
|
|
#1499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
|
Quote:
__________________
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica |
|
|
|
|
|
|
#1500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
|
Quote:
Per fortuna che hanno messo le barchette, così possiamo tutti andare a fare il bagno al largo. E grazie agli sviluppatori per tutte le armi autolock, si risparmia un sacco di tempo e si spreca meno proiettili. In tempi di crisi, non è poco.
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.




















