|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
|
Quote:
P.S. Caspian con Levolution?
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#1462 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 762
|
Quote:
__________________
CPU i7 3770 cooled by Arctic Cooling Freezer i30 - MoBo Asrock Z77 Extreme4 - VGA RED DEVIL RX 480 8 GB ! - RAM Corsair Vengeance 8GB lp - SSD Crucial 1 TB + SSD 512 GB + HDD Seagate Barracuda 1 TB - PSU Super Flower 650W 80+ Gold - CASE Fractal Design Define R4 - MONITOR Philips Momentum 32M1C5500VL curved |
|||||
|
|
|
|
|
#1463 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 402
|
Quote:
Per la questione dei revive e dei medici, lasciamo perdere che ce ne sarebbero da dire di cose... |
|
|
|
|
|
|
#1464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
|
Quote:
ad un certo punto cade ? Bene.. fortunatamente dopo un botto di tempo è caduta... si erano piazzati belli li sopra almeno 5 della squadra avversaria con quel robo per respawnare e tutti a cecchinare..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
|
#1465 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
|
Quote:
Altra cosa cambiata è che dove c'era la vecchia torre nella pianura sottostante ci sono i vari pezzi della torre che possono servire come copertura mentre prima quella zona era quasi un campo aperto. Quote:
Riguardo al finale single player:
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
||||
|
|
|
|
|
#1466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
Messaggi: 604
|
Quote:
__________________
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
|
|
|
|
|
|
|
#1467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6622
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 8004
|
Ho visto i video delle nuove (
) mappe di second assault...Caspian sembra veramente bella rivisitata così... firestorm pure. Oman è sempre stata bella da bf2,una delle mie preferite! Ma quella tempesta di sabbia non mi convince,anche se gli da quel tocco di "infuria una guerra nel deserto" Metro....beh....è sempre operation clusterfuck
|
|
|
|
|
|
#1469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
|
Quote:
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#1470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
|
Quote:
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
|
|
|
|
|
|
#1471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
|
Quote:
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
|
Beh che importa? Hanno chiesto quali sono le vostre mappe preferite e la gente ha votato, sapere o meno le mappe di bf4 non ti fa cambiare la tua idea di mappa preferita su bf3 ^^
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
|
|
|
|
|
#1473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
|
Questa sera grande partita!
22:30 entro in TS con gli amici del clan per cazzeggiare un po' e subito dopo in un server (da solo, gli altri sono su arma ma io ancora non ho fatto l'update), il match sta finendo mancano gli ultimi 20 tickets, la mappa è Parcel storm. Finisce del tutto e si invertono gli schieramenti. Il mio schieramento è mezzo vuoto (siamo 5vs10). Prendo il jet e faccio fuori il jet d'attacco avversario, due barche corazzate e un littlebird mentre tenta di cappare echo (e sto già 7-0). Così facendo rallento parecchio gli avversari tanto è vero che nonostante lo svantaggio numerico abbiamo la maggior parte delle bandiere. Ma non può durare per sempre. Non mi sono accorto che un elicottero è arrivato su bravo ed ora loro hanno la MAA. La mia disattenzione mi costa cara e vado giù in fiamme. Gli avversari cappano tutte o quasi le bandiere, noi ne conquistimo una e loro se la riprendono appena ci allontaniamo per prendere le altre. Chiediamo ripetutamente in chat di bilanciare il server (non c'è l'autobalance), ma niente, figurarsi. I ticket scendono, stiamo 700+ a poco meno di 100, e mi girano le scatole non poco, come se non bastasse uno del nostro team ha quittato e siamo rimasti in 4....sempre contro 10. Non ce la faccio più e chiamo gli amici che giocavano ad arma III. Nel giro di 2 minuti siamo di nuovo in parità numerica (o quasi). Lo svantaggio è ormai incolmabile ma quando riesci a chiudere una partita del genere 0-413 ( gli abbiamo drenato oltre 300 tickets ) con un k / d di 17 / 8.......sono soddisfazioni! Il gioco sarà anche una merda per come è pieno di bug e sbilanciato, ma ti regala davvero bei momenti ( a volte, altre volte ti ritrovi a bestemmiare in lingue che non sapevi di conoscere ). Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#1474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Messaggi: 3026
|
Ragazzi ma voi il gioco siete riusciti ad installarlo su SSD? Io alla fine ho dovuto per forza ripiegare sull HD, nn c'è stato verso. Il mio SSD è un samsung 840 evo..
Per le lamentele sul gioco.. Beh, a parte qualche morte del tutto casuale che non mi spiego e per gente totalmente incapace che si trova in team non mi lamento.. Poi ogni tanto (tipo oggi) mi sono ritrovato cose graficamente oscene, ma va be. Multi player mi dico.. Per il resto, devo trovare ancora un arma decente e poi si vedrà..
__________________
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL |
|
|
|
|
|
#1475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Messaggi: 1333
|
Quote:
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4
__________________
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64 |
|
|
|
|
|
|
#1476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
|
Quote:
Ci vuol tanta passione per qualcosa per dedicargli post ogni giorno, non vedi mica sta valanga di post su giochi di dubbia fattura come defiance per dirne uno...il gioco funziona..fa' quello che deve fare, intrattenere, sono le ore spese dietro a un titolo sia in game che sui forum a decretare il successo di un titolo non le valutazioni personali, tutti i titoli di maggior successo hanno community focose e i community managers lo sanno benissimo altrimenti il loro lavoro sarebbe un incubo
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2. In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI Ultima modifica di PJivan : 21-11-2013 alle 03:34. |
|
|
|
|
|
|
#1477 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
|
Con Battlefield 4 gli sviluppatori hanno ridefinito il concetto di FPS multiplayer
|
|
|
|
|
|
#1478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1903
|
[Thread Ufficiale] Battlefield 4
Col pc in firma e tutto su ultra a 1080 non ho alcuno scatto e mi gira fluido come con il 3, ed io che volevo cambiare vga... Afterburner non mi da gli fps ma cmq resta il fatto che non ho lag
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit Ultima modifica di maxillo : 21-11-2013 alle 07:08. |
|
|
|
|
|
#1479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 513
|
Quote:
Ovvio... toccando
__________________
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2 |
|
|
|
|
|
|
#1480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
Maaa voi la fluidità di rete come la impostate? E soprattutto in base a cosa? Io l ho eliminata e messa a 0...ho fatto la stupidata?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.












) mappe di second assault...








