Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2013, 15:32   #1461
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Scusate ma il DLC CINA RISING che esce il 3 Dicembre sono mappe del 3 ?
NO, c'è un post anche in prima pagina, le mappe di BF3 sono nel secondo DLC, "Second Assault".

P.S. Caspian con Levolution?
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 15:51   #1462
belacqua
Senior Member

L'Avatar di belacqua

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi
Spoiler:
Ho atteso perché volevo essere io a sacrificarmi...
Spoiler:
ahahha! no! e come poteva accadere?? si vedeva che la storia era programmata in modo che Reck non potesse sacrificarsi... io mi aspettavo la morte di Hannah o Irish (ho dato l'esplosivo ad Hannah perchè ad Irish mi sono affezionato troppo durante il gioco) ma una volta che ha piazzato la bomba non ho premuto per pensare bene cosa fare... non mi aspettavo che ci potesse essere un finale nel senso di frantumare la Valkyria! e invece....!
CASE Fractal Design Define R4 - MONITOR
Philips Momentum 32M1C5500VL curved
belacqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 16:14   #1463
S4V4G3
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da amnesia11 Guarda i messaggi
ecco non prenderela non è un insulto...ma la cosa che se c'è troppa diparità la gente quitta...non ha senso...ca*** ti fai il culo e cerchi di ribaldare la situazione...si possono vincere partite anche finendo con ratei negativi...se si da una mano alla squadra e si agisce tutti assieme...fai 3 15 ma hai rianimato una 20 di persone ...dai kit medici a tutti...tutti a guardare sto ca*** di rateo...giocano e se non fanno kill switchano di team...ripeto non prenderla come un insulto o un disprezzo sono 2 visioni di gioco differenti...
No no, non del ratio che mi frega, ma del giocare decentemente in server dove le cose funzionano quantomeno onestamente. Che senso ha farsi uccidere quando si hanno le capacita' per contrattaccare il nemico? Nessuna. Io non quitto di certo per le morti, ma perche' in certi server proprio non va' il gioco. Forse mi avevi frainteso.

Per la questione dei revive e dei medici, lasciamo perdere che ce ne sarebbero da dire di cose...
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 16:16   #1464
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
No no, non del ratio che mi frega, ma del giocare decentemente in server dove le cose funzionano quantomeno onestamente. Che senso ha farsi uccidere quando si hanno le capacita' per contrattaccare il nemico? Nessuna. Io non quitto di certo per le morti, ma perche' in certi server proprio non va' il gioco. Forse mi avevi frainteso.

Per la questione dei revive e dei medici, lasciamo perdere che ce ne sarebbero da dire di cose...
Io più che altro quitto quando inizio a trovare gente che gioca in modo inadeguato.... ieri su conquista normale.. con 3 bandiere giocavo su area allagata... avete presente la cisterna che
ad un certo punto cade ?

Bene.. fortunatamente dopo un botto di tempo è caduta... si erano piazzati belli li sopra almeno 5 della squadra avversaria con quel robo per respawnare e tutti a cecchinare..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 16:26   #1465
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Da me è tornato tutto normale!

Beh, le dimensioni sono esattamente le stesse.
Inoltre hanno aggiunto qualche novità quindi se la ritieni piatta adesso, prima lo era ancora di più!
Nel video non si vede, ma sotto D (hilltop) adesso c'è un bunker.
A parte la levolution, il muro e la bandiera D, non sembrano esserci state sostanziali modifiche (mi sarebbe piaciuto vedere qualche tunnel sotterraneo per aggirare il muro, magari da B a D!).
Prevedo che quelle torrette lungo il muro saranno altamente "rage-inducing" e piene di camper di qualsivoglia sorta.
Per il resto, i nuovi colori mi piacciono molto e spero che il muro non provochi un'evidente sbilanciamento nei confronti della fazione RU.
Beh ma i cambiamenti ci sono e sono anche pesanti, l'aggiunta del muro che di base ha solo 3 sbocchi per essere attraversati più 4 dopo il levolution, l'aggiunta del bunker e quindi tutte le strade alternative per attaccare la bandiera sulla collina, potrebbero sembrare stupidaggini ma danno già una bella svolta alla mappa. Sono felicemente contento dei cambiamenti a Caspian perché hanno mantenuto l'essenza della mappa senza però stravolgerla
Altra cosa cambiata è che dove c'era la vecchia torre nella pianura sottostante ci sono i vari pezzi della torre che possono servire come copertura mentre prima quella zona era quasi un campo aperto.

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Mi chiedo se ti sei letto tutte e le 70 passa pagine del thread. Perché ci sono utenti che si sono lamentati, ma a me non sembra di aver mai letto che il gioco funziona a meraviglia, e la storia del gioco che va bene perché ha cambiato il monitor è già stata dibattuta tempo fa, facendo capire a chi l'ha detto che non poteva essere così, quindi che senso ha tirarla fuori adesso? Tutti qua dentro (anche quelli che si divertono) dicono che BF4 ha dei problemi, nessuno ha mai detto che il gioco non ne ha. Ad esempio Vinnie, sl4yer e starsky (se ho scritto male il nick perdonatemi, vado a memoria) si sono fatti le loro sfuriate, si sono lamentati (e pure parecchio) per qualche giorno e poi basta (certamente non perché il gioco sia migliorato). Posso capire la battuta ogni tanto come era nel thread di BF 3, ma sentirsi lamentare sempre dalla stessa persona ogni 3 post capisci che alla comunità ne viene in tasca ben poco. Se uno è indeciso se acquistarlo si informa prima, viene qui, si legge qualche pagina e trae le sue conclusioni.
Come non quotarti?

Riguardo al finale single player:
Spoiler:
Anche io inizialmente ho tenuto l'esplosivo perché volevo sacrificarmi, ho aspettato e quando ho visto il finale ci sono rimasto o.O XD La seconda volta ho scelto Irish per sbloccare l'm249, ora dovrei rifarlo con Hannah per il p90.
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 16:31   #1466
amnesia11
Senior Member

L'Avatar di amnesia11

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Io più che altro quitto quando inizio a trovare gente che gioca in modo inadeguato.... ieri su conquista normale.. con 3 bandiere giocavo su area allagata... avete presente la cisterna che
ad un certo punto cade ?

Bene.. fortunatamente dopo un botto di tempo è caduta... si erano piazzati belli li sopra almeno 5 della squadra avversaria con quel robo per respawnare e tutti a cecchinare..
io quitto quando ci sono i bambini che sfruttano i mezzi a caso...tipo in paracel usano lo scout per abbattere le elicone che ci sono in mezzo al mare...e capita..c'è non è per insulatre magari chi vuole apprendere ma fortunatamente hanno creato le aree di allenamento...se non sai come si pilota uno scout lascialo li e fallo prendere da uno capace....magari 1 volta o 2 prendilo ma continuamente prenderlo per poi abbandonare l veicolo prima che esploda no...poi con ste messo 2 volte su 3 il nemico ripara il tuo heli e tu sei bello che fottu**
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
amnesia11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 17:08   #1467
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Mi chiedo se ti sei letto tutte e le 70 passa pagine del thread. Perché ci sono utenti che si sono lamentati, ma a me non sembra di aver mai letto che il gioco funziona a meraviglia, e la storia del gioco che va bene perché ha cambiato il monitor è già stata dibattuta tempo fa, facendo capire a chi l'ha detto che non poteva essere così, quindi che senso ha tirarla fuori adesso? Tutti qua dentro (anche quelli che si divertono) dicono che BF4 ha dei problemi, nessuno ha mai detto che il gioco non ne ha. Ad esempio Vinnie, sl4yer e starsky (se ho scritto male il nick perdonatemi, vado a memoria) si sono fatti le loro sfuriate, si sono lamentati (e pure parecchio) per qualche giorno e poi basta (certamente non perché il gioco sia migliorato). Posso capire la battuta ogni tanto come era nel thread di BF 3, ma sentirsi lamentare sempre dalla stessa persona ogni 3 post capisci che alla comunità ne viene in tasca ben poco. Se uno è indeciso se acquistarlo si informa prima, viene qui, si legge qualche pagina e trae le sue conclusioni.
guarda che mi sono letto ogni commento, e ogni lamentela fatta e' stata diretta a cavolate lette sulla discussione, se uno dice che bf4 e' come bf3 e se lo si doveva comprare bisognava tenerne conto, a tutti girano le palle un pochino, perche' e' evidente che le cose non stanno cosi', magari se si smette di raccontar balle uno evita di fare sfuriate sul forum, visto che gia' le tonde girano parecchio per il gioco.
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 17:10   #1468
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Ho visto i video delle nuove ( ) mappe di second assault...

Caspian sembra veramente bella rivisitata così...

firestorm pure.

Oman è sempre stata bella da bf2,una delle mie preferite! Ma quella tempesta di sabbia non mi convince,anche se gli da quel tocco di "infuria una guerra nel deserto"

Metro....beh....è sempre operation clusterfuck
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 17:12   #1469
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Ho visto i video delle nuove ( ) mappe di second assault...

Caspian sembra veramente bella rivisitata così...

firestorm pure.

Oman è sempre stata bella da bf2,una delle mie preferite! Ma quella tempesta di sabbia non mi convince,anche se gli da quel tocco di "infuria una guerra nel deserto"

Metro....beh....è sempre operation clusterfuck
Non capisco sinceramente perchè rimettere metro....Locker è migliore sotto tutti gli aspetti.
Old 20-11-2013, 17:17   #1470
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Non capisco sinceramente perchè rimettere metro....Locker è migliore sotto tutti gli aspetti.
Sondaggio alla community, lo hanno fatto tempo fa, hanno deciso gli utenti quali rivisitare
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
Old 20-11-2013, 17:21   #1471
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Sondaggio alla community, lo hanno fatto tempo fa, hanno deciso gli utenti quali rivisitare
Si certo, probabilmente prima di sapere quali mappe ci sarebbero state in BF4.....
Old 20-11-2013, 18:06   #1472
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Si certo, probabilmente prima di sapere quali mappe ci sarebbero state in BF4.....
Beh che importa? Hanno chiesto quali sono le vostre mappe preferite e la gente ha votato, sapere o meno le mappe di bf4 non ti fa cambiare la tua idea di mappa preferita su bf3 ^^
Old 21-11-2013, 00:34   #1473
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Questa sera grande partita!
22:30 entro in TS con gli amici del clan per cazzeggiare un po' e subito dopo in un server (da solo, gli altri sono su arma ma io ancora non ho fatto l'update), il match sta finendo mancano gli ultimi 20 tickets, la mappa è Parcel storm. Finisce del tutto e si invertono gli schieramenti. Il mio schieramento è mezzo vuoto (siamo 5vs10). Prendo il jet e faccio fuori il jet d'attacco avversario, due barche corazzate e un littlebird mentre tenta di cappare echo (e sto già 7-0). Così facendo rallento parecchio gli avversari tanto è vero che nonostante lo svantaggio numerico abbiamo la maggior parte delle bandiere. Ma non può durare per sempre. Non mi sono accorto che un elicottero è arrivato su bravo ed ora loro hanno la MAA. La mia disattenzione mi costa cara e vado giù in fiamme.
Gli avversari cappano tutte o quasi le bandiere, noi ne conquistimo una e loro se la riprendono appena ci allontaniamo per prendere le altre.
Chiediamo ripetutamente in chat di bilanciare il server (non c'è l'autobalance), ma niente, figurarsi.
I ticket scendono, stiamo 700+ a poco meno di 100, e mi girano le scatole non poco, come se non bastasse uno del nostro team ha quittato e siamo rimasti in 4....sempre contro 10.
Non ce la faccio più e chiamo gli amici che giocavano ad arma III.
Nel giro di 2 minuti siamo di nuovo in parità numerica (o quasi).
Lo svantaggio è ormai incolmabile ma quando riesci a chiudere una partita del genere 0-413 ( gli abbiamo drenato oltre 300 tickets ) con un k / d di 17 / 8.......sono soddisfazioni!

Il gioco sarà anche una merda per come è pieno di bug e sbilanciato, ma ti regala davvero bei momenti ( a volte, altre volte ti ritrovi a bestemmiare in lingue che non sapevi di conoscere ).

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 01:13   #1474
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Ragazzi ma voi il gioco siete riusciti ad installarlo su SSD? Io alla fine ho dovuto per forza ripiegare sull HD, nn c'è stato verso. Il mio SSD è un samsung 840 evo..

Per le lamentele sul gioco.. Beh, a parte qualche morte del tutto casuale che non mi spiego e per gente totalmente incapace che si trova in team non mi lamento.. Poi ogni tanto (tipo oggi) mi sono ritrovato cose graficamente oscene, ma va be. Multi player mi dico..

Per il resto, devo trovare ancora un arma decente e poi si vedrà..
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 01:27   #1475
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
Ragazzi ma voi il gioco siete riusciti ad installarlo su SSD? Io alla fine ho dovuto per forza ripiegare sull HD, nn c'è stato verso. Il mio SSD è un samsung 840 evo..

Per le lamentele sul gioco.. Beh, a parte qualche morte del tutto casuale che non mi spiego e per gente totalmente incapace che si trova in team non mi lamento.. Poi ogni tanto (tipo oggi) mi sono ritrovato cose graficamente oscene, ma va be. Multi player mi dico..

Installato su un occhio vertex 4 insieme a molti altri giochi, nessun problema

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 03:31   #1476
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Il gioco sarà anche una merda per come è pieno di bug e sbilanciato, ma ti regala davvero bei momenti ( a volte, altre volte ti ritrovi a bestemmiare in lingue che non sapevi di conoscere ).
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Pensi che se fosse stato davvero brutto ci sarebbe cosi tanta gente a commentare (positivi o negativi che siano)

Ci vuol tanta passione per qualcosa per dedicargli post ogni giorno, non vedi mica sta valanga di post su giochi di dubbia fattura come defiance per dirne uno...il gioco funziona..fa' quello che deve fare, intrattenere, sono le ore spese dietro a un titolo sia in game che sui forum a decretare il successo di un titolo non le valutazioni personali, tutti i titoli di maggior successo hanno community focose e i community managers lo sanno benissimo altrimenti il loro lavoro sarebbe un incubo

Ultima modifica di PJivan : 21-11-2013 alle 03:34.
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 06:43   #1477
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Con Battlefield 4 gli sviluppatori hanno ridefinito il concetto di FPS multiplayer
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 07:02   #1478
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Iscritto dal: Oct 2007
[Thread Ufficiale] Battlefield 4

Col pc in firma e tutto su ultra a 1080 non ho alcuno scatto e mi gira fluido come con il 3, ed io che volevo cambiare vga... Afterburner non mi da gli fps ma cmq resta il fatto che non ho lag

Sent from my iPhone using Tapatalk
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit

Ultima modifica di maxillo : 21-11-2013 alle 07:08.
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 07:11   #1479
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi

Ciao, io ho lo stesso tuo SSD e non ho avuto nessun problema.... l'ho installato sett. scorsa e ho usato il sistema del copiare la cartella Origin Games per non riscaricare tutto il gioco ed è andato tutto bene

Ovvio... toccando
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 07:32   #1480
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Maaa voi la fluidità di rete come la impostate? E soprattutto in base a cosa? Io l ho eliminata e messa a 0...ho fatto la stupidata?
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian